Un clistere caldo a volte distende i nervi....notte!!
Printable View
Un clistere caldo a volte distende i nervi....notte!!
lol perche secondo te regruppiamo quelli non di gilda ??
dai su non scherziamo prima di parlare guardateli bene gli screen....
uno fa vedere 1 inc al poc dove si sa che possono poppare random facilmente 3-4 hidden oltre a quelli che gironzolano in zona e appena leggono gli spam arrivano...
l'altro fa vedere il ponte di glenlock che e il keep dove abbiamo il teleport e quindi la gente regruppa li per fare rvr..legge spam al ponte e vengono tutti la(si vede gente di tutt'altro colore e che manco si sta restikkando come fate a di che sono 4-5p?) e voi rellate da polli.....
ripeto...
la frontiera odino e di midgard se volete fare 8vs8 e non volete disturbo gatate altrove specialmente se ci sono torrette o keep nemici...se volete fare controregrup fatelo pure np male che va ci esce qualche 16vs16 o qualche multiinc vario ma per piacere basta a fare i moralisti e gatare sempre al ponte di bled e al poc middo e poi lamentarvi che non vi fanno&facciamo fare 8vs8...se non volete fare regroup e non volete cambiare frontiera gatate midgard e accettate quello che ne consegue senza continuare sempre a posta le solite cose(magari ci pigliate scarichi o incate bene e vincete 8vs12-13 o come al solito ne segate 1 che sarebbe uno dei 2 poveretti che sta stikato col croc ring e poi bind)
oppure dovremmo giocare come ci dicono i virus23(i classici forti&pro ovviamente ce li abbiamo pure a midgard)che ci hanno litigato perche abbiamo ripreso tutti i keep(e posso dire con orgoglio che se non era per noi e per la gilda di hong kong i ms09 a sto punto facevamo la fine degli altri reami di midgard sugli altri server e cioe 0 relic) e i nemici non gatano piu midgard e loro non possono fa rp adsasd???
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
cosa trita e ritrita lasciamo stare va
Quote:
Originally Posted by Redo
La mia gilda è stata la prima italiana del server, giusto per chiarezza.
Quote:
Originally Posted by Ungrim
stronzate
anche quando tutta midgard era blu, zergavate... dite solo stronzate, almeno smettetela di raccontare palle
Ciccio, leggi quello che c'è scritto non quello che vuoi leggere.Quote:
Originally Posted by Xangar
Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.
Lancelot= 2500 pg loggati in Prime Time
2p=zerg? :scratch:
Però il /rude non si fa ecco.
Fairplay rulez :angel:
Ok mi faccio i cazzi miei addio :sneer:
Quote:
Originally Posted by Faramjr
e io ti ripeto, relic socchiusi o no e' da quando siete arrivati che zergate, assjammate e cazzatine verie, quindi inutile che tiriate fuori le solite scuse "e ma mid era sotto assedio", perche sia quando mid e' tutta blu che mista rossa/verde girate e giocate nella stessa maniera
e non fate discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li" perche e' un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... io ho la possibilità di giocare fino a notte fonda quando di italiani non ce ne sono, e quando la massa italiana midda va a dormire nel server ritorna a regnare il buon gioco OVUNQUE
Si infatti la mattina ci svegliamo senza keep.
P.s. Visto che non ci arrivi proprio: 1) non abbiamo tirato fuori nessuna scusa perchè non abbiamo niente da scusare, giriamo in 2 party e basta. 2) Non faccio discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li", faccio un discorso di questo tipo: "vai dove cazzo ti pare, vieni ai ponti di GLEN e di BLED quando siamo sotto di 3 keep a prenderti l'assjam in faccia, ma per pietà piantala di frignare".
stasera non eravate sotto di 3 keep e hibernia non aveva nemmeno il teleport a midgard, comunque capito l'andazzo me ne sono andato ad albion e poi mi sono fatto qualche giro a hibernia, per finire a odino e riuscire a fare 8vs8 con gilde che fortunatamente non hanno nulla a che fare con voiQuote:
per i 2 party e basta, beh.. siete solo dei perdenti, avete scelto sto server apposta perche sapevate che la gente girava in 8 in modo da poter fare pr facili contro di loro, diciamo che a questo si puo' dire un bel "no comment"
Pensavo ne scrivessi meno di stronzate, invece sei alla pari dei tuoi amicicici .. la verita' e' che e' quasi una settimana che Mid non ha piu' il Bled, e quello e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una delle x scuse del caxxo che adducete per un comportamente che definire da merde/vigliacchi e' puramente un eufemismo, di riprendere keeps/torri non ve ne frega un emerita sega e lo dimostrate ad ogni minuto di gioco. Altrettanto vero purtroppo e' il fatto che anche quando non si viene ad Odino voi gatate ed arrivate belli belli nelle altre fronts con la stessa configurazione, sono troppo rare le volte che vi abbiamo trovati in meno di 2p ma come hai ribadito, a voi di come gioca il resto del server non frega una sega.. stasera in addirittura 21 , e quello che scrive UngriumAsd&LoL e' cio' che sappiamo tutti purtroppo, stronzate al 90% condite da un sano 10% di idiozie (tipo che le foto sono a poc e ponti.. SOLO LI ANDATE, SCHIFOSI, 1 solo skald in 21 brutte merde!).Quote:
Complimenti per il gioco, siete una vergogna e lo dimostrate ampiamente, chiunque giochi su Lancelot oramai vi conosce, ridicoli esserucoli che scoppiano come petardi se non sono ALMENO in numero doppio del nemico: guadagnatevi il rispetto dei giocatori, ma non con i discorsi: ora come ora se la merda avesse un TAG, sicuramente sarebbe il vostro.
Ho voluto scrivere anche qui su Wayne quello che penso del vostro stile di "non gioco" giusto per onore di cronaca, giusto perche' non si fraintenda nella comunita' intera quanto fate in modo che accada.
Per quanto concerne gli emotes ai GF, li considero certamente errati ma non me la sento nemmeno di condannare chi si e' davvero fratturato lo scroto di quella massa merdosa chiamata AdG, anche se personalmente non approvo il regroup (tant'e' che 8 eravamo, 8 tornavamo), ma e' una questione di stile,cosa sconosciuta a diverse persone.
Rob
Ah dimenticavo: inutile che taluni di voi rilogghino per azzerare le /stat, sempre ridicole rimangono ed in negativo non ci vanno eh!
qualcuno non ha capito che io me la sto ridendo da 3 ore, altro che rosikare e incazzarsi :rotfl: :rotfl:
perche pensi che noi siamo tristi ? :sneer:
edit : oggi ho fatto 5k al poc middo in 10 minuti senza la gilda,
nn mi fate un applauso ? :rotfl: :sneer: :sneer:
adg visti, ma pure gli hibby hanno poco da parlare male contro adg :sneer: (8vs8 :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Hador
ti ho detto di prenderti una valeriana non di fumartela :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
NO QUA LE COSE DEVONO ESSERE DETTE COSI' COME STANNO !!!
CAZZO !!!!
XCHEEEE ... cioe' xche' , hum... cioe' no stavamo a di ...
a si ... SIIIIII ADG ZERG SUKA PIPPA KALVAS FLAME :sneer:
PS:Xadoom culo
Abrasuxx: Ma sei quel ex pako di un THANE di Vortigern ?
Pietra dello scandalo !!!! il /rude nn si fa :nono:
Toka saltargli in testa coi piedi finche' nn rella e spammargli kiss e laugh
MA TUTTO IO VE DEVO DI' ? :rotfl:
Bacetti baciotti a li culi rotti --->( Proverbio cinogiappoalbionese)
Mhà...a me pare che su sto server chi più chi meno non fa 8vs8. Sono 3gg che giriamo spessissimo in rvr e a parte qualche incata in posti strani....il resto è sempre o vicino a ponti, o al poc middo o dentro il poc (dove ieri me so divertito come un bambino).
Io ancora devo vederli sti mitici giocatoroni che non assjammano, che non zergano...a parte rarissime eccezioni sempre incato o sono stato incato in numero maggiore, e noi da bravi mirmidoni giriamo in 8, massimo 10.
Cmq...viva i bloodletter!!
Ma ha chiuso il forum di rob -.- ?
Faccio finta di non aver visto 'sto thread, che se mi dovessi mettere a prendere a calci nel culo chi se lo meriterebbe, rimarremmo in 2 sulla board.
Ragazzi, sul serio... 'sto tipo di thread non lo voglio vedere.
Non so che cosa sia "il forum di Rob"... ma se e' un posto dove potete aprire di questi thread-immondizia, per favore, fatelo li'.