Io parlo di un ranger in gruppo, non dell'orda di coglioni :kiss:Quote:
Originally Posted by Sylent
Printable View
Io parlo di un ranger in gruppo, non dell'orda di coglioni :kiss:Quote:
Ah si?Quote:
Originally Posted by Marphil
Argomenta pls
si, draini power da qualsiasi pg/mob.Quote:
Originally Posted by ReDeMPToR
Trovo che eravamo tutti molto + cloni prima di ToA, dove tra un oggetto craftato e un oggetto SI non c'era sicuramente l'abisso che c'è ora tra un artefatto/oggetto ML ToA e un oggetto craftato.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Un tp uber nel vero senso della parola ha al suo interno nel 99% dei casi oggetti di difficile reperibilità, che richiedono molto spesso una collaborazione e organizzazione interna notevole visto che molto spesso non hanno il drop rate 100% e richiedono + persone per procurarseli (o un notevole culo sul CM).
Con questo voglio dire si possono fare ottimi tp anche con oggetti di non troppa difficoltà ma per avere un tp veramente UBER bisogna lavorarci sopra ed avere mezzi e pazienza.
Quindi non sono d'accordo quando dici che non c'è premio all'assiduità nel completare un tp UBER.
Ad es. penso che il nostro tp da mago su hib merlin di quel livello lo abbiamo soltanto in 2, io e Mac che è mio compagno di gilda :)
Si ma... un attimo.Quote:
Prima di ToA i Platini avevano un certo valore, avere una craftata intera 100% non era da tutti, e certi drop erano fattibili solo con un mega treno o con tempi lunghissimi.
Io provavo soddisfazione nel vedere che i miei sforzi servivano a rendere il mio pg + competitivo, a discapito di chi senza tempo o voglia invece non cappava tutto o non aveva certe possibilità... mi sembrava giusto cosi.
Con ToA si cerca di dare la possibilità di avere template +o- uber a tutti, anche a quelli con meno tempo per giocare.
Inoltre mi da fastidio l'aspetto ESTETICO di essere il clone addirittura dei nemici...
Scusami Syl :gha: , io non la vedo un espansione per casual player , c'e chi per cazzi suoi preferisce stare solo , a Moderna ti gruppano se porti una classe che serve , esempio : tizio viene a modern con spirit e war (bot)da cinquantare , o viene con healer e zerk (bot) da cinquantare , modern non e per tutte le classi perche non le gruppano a meno che non vai con gilda( non me dire diversamente che mi sono dovuto conquantare lo zerk a Spinde PD proprio per questo -.-) , ma ritorniamo al solito discorso se hai gilda dell'espansione nuova te ne fai be poco , se invece non ce l'hai da come dicono e' strautile e non poco, qua si ha cmq concezione ristretta del gioco , chi lo vede solo 8vs8 , chi lo vede come zergare in semplice amicizia , chi lo vede solo PvE , o a chi piace il soloer , daoc non e nessuno di questo , e' il tutto messo assieme.Quote:
su questo ti uppo , un po piu di fantasia non avrebbe fatto male :gha:Quote:
Ciao, sono curioso ora.Quote:
Mi dici che hai nel template? :)
non sono d'accordo naturalmente sul primo punto,in realta tranne rarissimi casi almeno per gli infi(vedi la differenza tra corpetto di sidi e non)al 7L0 tutti cappavano tutto,bastava avere uno o 2 bracciali della pelle di verme e lo straccio intriso d'olio + naturalmente 100% in tutto(e non mi dire che non si potevano fare i soldi bastava fare 20 diamanti al giorno in 30 minuti per fare 5 platini al mese senza impegno con un pg come l'infi),senza contare che per droppare i bracciali bastava un gruppo e ne droppavano a iosa e per fare lo straccio bastava 1 pg con un bot,pero' d'altro canto li entrava molto la skill del giocatore e magari talvolta il culo di proccare o meno un pezzo di armor alchemizzata(a pari livelli parlo);dall'altro lato pero' ToA ha dato l'effetto opposto,non siamo cloni affatto anzi e' molto difficile fare un template(vedi il sottoscritto con drop e artefatti uber riesco appena a cappare le stat di cui 2 in overcap e i pf + le skill e 3 res),ma di contro c'e' che spesso se gli artefatti proccano o sono attivi e se hai ml alti ti puoi skillare quanto vuoi,ma perdi.Quote:
Quindi sul primo punto eravamo tutti cloni,bastava avere qualche soldo,sul secondo punto siamo all'effetto opposto,non siamo cloni,ma addirittura la skill ha perso moltissima importanza.
Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.Quote:
Quello che ti voglio far capire è che la differenza tra la media dei tp in circolazione e il tp UBER è addirittura superiore a quanto era prima, proprio per le caratteristiche dei nuovi oggetti di ToA.
Per il discorso estetico posso anche essere d'accordo.
Siamo cloni ??? siamo cloniii ??? Da quando sto su Toa devo per forza giocare coi nomi sopra i personaggi che coi pg dei 3 regni nn si capisce + un cazzo ...
grandi regressi nei progressi me pare questa la strada che ha delineato la Mityc...
piano piano senza manco accorgerci diventera' un Surrogato di Ultima on-line, dove ognuno se la potra' cavare da se' ...
nessuno piangera' x gli zerg e tutti a giocare in single player su di un multiplayer...
-Ho sentito che metteranno i cavalli personali ... tanto fisiologicamente nel 2006 Daoc si deve autodistruggere a quanto pare...
sara' solo un lento stillicidio...
ma a me che me frega , tanto so forte e pro ... a Pac-man :rolleyes:
A dire il vero io vi ho sempre odiato tutti , bastardi schifosi :nod: :oro:Quote:
Originally Posted by SharTeel
:sneer: :sneer: :sneer: :nod:
Guarda, provo a farti l'esempio su di te, dimmi che artefatti hai :angel:Quote:
Te ne dico 1 su tutti, Erinys Charm.Quote:
i tp prima di toa potevano essere davvero come dice sillybee prima dello spellcrafting.. ma da quando c'e' lo spellcrafting i template erano TUTTI uguali e TUTTI avevano la possibilita' con una semplice craftata e qualche rog con utility decente di farsi un tp con resist\stat\skill\hp\power cappati..
ora invece devi decidere cosa sacrificare se vuoi alzare questo o quel bonus di toa, quale stat overcappare di piu', quale pezzo di armor con /use uber inserire anche se ha utility pessima..
quella che da quando c'e' toa abbiamo i tp tutti uguali e' una bella cavolata ;)
AH nn lo sapevo hggh vabbe, mi scuso x l'errore era solo una supposizione :awk: :awk: , resta il fatto che su daoc il 90% delle persone che possono si powwano... nn è un dato certo, ma basta vedere quanti necri trovi a gwy/barrow/ oppure quanti si fanno spirit/healer x powwarsi a moderna, ora perlomeno se uno deve fare un pg o in solo o in gruppo nn ci mette 3 mesi(parlo di tempo/possiblita che nn tutti hanno).Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Bodo si sta spippettando da 2 gg che l'ha presa...e' sgravata pure a lvl 0.Quote:
scuse accettate e molto apprezzate,il pg me lo sarei powato pure io come ho fatto col bot,ma l'infi che allora era 46 lo ho comprato sullo stesso account del necro,cio non toglie che non sapessi giocarlo visto che su vorti avevo un infi 8L,ad ogni modo 46 50 ci ho messo 1 giorno a farlo con una serie di gruppi uber ad avalon city quando ancora le fonti funzionavano anche in combat.Quote:
Originally Posted by santos
solo io ho notato i bonus to-hit degli item di valmer? ditemi che nn fungono anche in RvR... (sarà cosi ma chiedo conferma)
per quanto riguarda l'exp veloce han fatto bene da solo è meglio dato che molti sono nubbi stronzi stupidi che scassano e ti fanno venire acido
per i tp che siano diversi è vero ma la differenza è minima. (tutti i tank hanno battler/som ad esempio tranne alcuni con malice o harpy.. cosi coem tutti i caster hano traldor al massimo tartaros e cloud)
quello che mi preoccupa davver è che daoc ha perso troppo quel minimo di gdr che aveva. mi sembra di giocare ad unreal quando esc da svasud. solo che ho impiegato mesi a prepararmi per rvr....
confido in wow
Mha... dalla mia vi dico che avrei preferito, magari mantenendo lo stesso motore grafico qualche novità a livello di gioco, è vero che di recente hanno aggiunto un po di cose, ma ce ne sono ancora tante da fixare.
Sicurmante comprerò il box, ma solo perche ho tutto di daoc, ma parliamoci chiaro quando vai in rvr della grafica noti ben poco, tra la frenesia degli inc e le altre cose a cui hai da pensare, mi ci vedo proprio mentre tanko un middo muovere la telecamera ad un centimetro per vedere che begli occhi azzurri ha il trollo.
Non so, sicuramente ci sarà da divertirsi, ma non la vedo come espansione da"box" per le migliorie che han fatto il prezzo mi sembra un po altino.
Gia pensa che su hib ( parlo per me) nn esiste nessun avalon city/moderna, il 50 te lo devi fare o da solo o a gruppi a df ( se hai culo e sei della classe giusta senno nada)o con la gilda che ti aiuta ( questo è sicuramente il mio caso).Quindi x ki vuole iniziare su un server nn troppo popolato catacombs offre la possibilita di nn dover sudarsi troppo un 50 che poi come ripeto è il primo passo, verso cosa nn so. :sneer: :sneer: AH si diventare uber, perkè se in rvr nn sei UBER ti considerano un niubbo del kazzo e ti disprezzano uauaua :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Beh, se hai anche Tartaros, Gov e magari Cloudsong (li ho buttati li) sei il clone di almeno 3 maghi della mia gilda, in attesa di riuscire a fare l'Erinys Charm, o no? :angel:Quote:
Bah in 2 setup diversi io ho (in mio possesso....non che devo droppare eh!) Belt of the Moon - Cloudsong - Erinys Charm - Jacina's Sash - Maddening Scalars - Nailah's Robes - Tartaros Gift - Traldor's Oracle - Crocodile's Tears Ring.
E così molti miei gildani! :look:
No, perchè mica ho solo artefatti nel tp ma anche oggettistica molto rara (es. braccia di battler con overcap dex e fadrin's belt of power).Quote:
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi te l'hanno già detto anche altri, il divario è + ampio ora di prima e i tp UBER esistono sempre, ce li hanno in pochi e sono motivo di ricerca e di organizzazione :).
Tutti cloni lol :rotfl:
Quote:
Naaa, 4 animisti e passa la paura, eh Marpho ? :D
X Sillybee:
GoV - tartaro - erinys - cloud ( ho anche il feathered wrap se ti interessa oltre a roba di ml9/ml10 ) - Immolated Ring - woven Malamis - Soot Stained Boots - Traldor Belt
Ecco dimostrato, sei un clone, fidati che da fuori non si vede che hai anello diverso da un altro che ha Gov, tartaros, cloudsong e Erinys Charm, proprio questo volevo dimostrare...Quote:
Non sentitevi offesi eh :rotfl:
Tutto questo per dire: Potevano sforzarsi e mettere + scelta, ad esempio varie staffe da mago con abilità diverse... varie cotte da tank con effetti diversi fra loro (sono solo 3 in totale) vari mantelli (al momento ogni classe sceglie fra 2 mantelli... troppo pochi) e poi le armi... Battler, Malice e SoK li vedi in mano a tutti, spunta ogni tanto un raro traitor's dagger...
Troppo pochi soprattutto per essere dati ai 3 reami... vogliamo obiettare anche su questo?
ma lol e te vuoi paragonare la quantita' di scelte che ci sono adesso con quelle che c'erano prima?
prima ti toa le possibilita' erano ancora meno, i drop uber molto meno e i template erano per il 99% uguali.. ma sai che esiste per esempio un equip ml10 che evoca un mantello assolutamente uber e che in ogni server saranno in massimo un paio di persona ad avere?
uno scout per fare un esempio ha 1000 scelte da fare, 1000 artefatti da poter mettere o drop diversi per cappare questa o quella stat, per avere bonus toa melee o di arco e tc etc..
io da solo ho cambiato 3 template e di tutti avro' mantenuto 5-6 item in totale cambiando tutto il resto..
Ok, ci sono artefatti e oggetti che vanno per la maggiore e hanno quasi tutti.. ma perche', prima la cinta ogre non era forse in ogni template albion? per dirne una eh
mi mancano solo jacina e eriny's...band of shadow e silksteel wolven feather helm + sililia's ring regalato in gilda (nn mi serviva) e mi dimentico altro...jacina provata 1 volta ci dobbiamo calibrare per portarla a termine...e eriny's mai provato ancora :nono: :wave: :sneer:Quote:
Si si sono un clone, tutti girano con 25 overcap dex. 25 acuty, 26 powerpool, spell damage,spell range, resist piercing, casting speed cappati, morph ecc. e tutte le resist cappate tranne matter :nod: :nod:Quote:
Ma vallo a raccontare ad un altro va
:rotfl: :rotfl:
PS Rehlbe lascia perde è come parlare con il muro :)
Scusa devo farti un applauso perche' cappi?Quote:
Ci mancherebbe che uno si fa un template che non cappa...
Ben 3 maghi identici a te in gilda che giocano da 2-3 mesi...
NO! Non sei un clone! :rotfl:
approposito,mi dite quale item morfa in coccodrillino? :D
vedo un sacco di sorci che ci si trasformano
Quote:
Originally Posted by Manzotin
atlantis tablet
troppo stretto l'ovetto kinder? Vuoi paragonare il vecchio daoc dove i pg finivano 50 e facevano sc e in 2 ore erano rdy x rvr ad ora che senza una preparazione di 1 o 2 mesi sei solo merda in rvr?Quote:
per piacere nasconditi grazie :)
Ti pensavo + intelligente però sai, solitamente se uno dice uno cosa e varie persone dicono che ha detto una CAZZATA magari il dubbio che ha VERAMENTE detto una cazzata gli viene :).Quote:
Evidentemente non sei tra questi :wave:
Ps. ci sto a crede che hai maghi su Mid in gilda con l'erinys e le braccia di battler con overcap dex sisi :rotfl: :rotfl:
Sopratutto con le braccia di battler.. che NON esistono su mid :rotfl:
Quote:
Originally Posted by edotrek
DEVO DIRLO ANCHE IOOOOOOO!!!!
soprattutto con le braccia di battler che non esistono su mid!!! :rotfl: :rotfl:
CHE DICI!!! SIAMO TUTTI CLONI!!!!!!!!!!! TUTTI CON TP UBBAH :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by edotrek
Quote:
ehy ehy come cazzo ti permetti di essermi uguale! :fuck:
silly: EHI AMICO BATTLER FAMMI LE BRACCIA PERSONALIZZATE!!!! vojo l'overcappe de dexxe!
battler: mabaffanculooohhh va!!
:D <<< JOKE >>>> :D
Scusami ma qui mi dicono che è na cazzata fare tp ubbah e che siamo tutti uguali, è una conseguenza naturale :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
un conto il tp e' farlo sulla carta.. un conto e' realizzarlo.Quote:
e poi ribadisco.. che differenza c'e' con il periodo pre toa? uno si faceva il tp per inserire un eventuale corpetto di sidi per esempio.. tp tutti uguali pronti per inserire quel pezzo se uno riusciva ad averlo..
ohhh che fantasiaaaaaaaa ma non erano tutti cloni ehhh no :nod:
ora le cose sono del tutto diverse.. ti vuoi fare un tp ubba e starci dietro mesi? te lo fai in un certo modo.. ti vuoi fare un tp con una 99% ma che abbia tutto quello che serve senza il tocco che lo uberizza (tipo overcap non al top etc)? te lo fai in altro modo con altri item.. tii vuoi fare un tp con una 99% cappando le stat\res per fare pve e pensando solo in seconda battuta ai bonus toa? be' dovresti aver capito no? :rolleyes:
Da quando e' uscita la quest della collana con 4 resist al 10% TUTTI la mettono nel tp.. eppure e' un oggetto pre toa, guarda un po'..
Su vortigern con una 99% e senza drop UBBA-CHE-RICHIEDONO-MILLE-PERSONE-E-MESI-DI-LECCATE-DI-CULO-AI-:bow: GM:bow: ti facevi un tp fotocopia di quello di tutti gli altri, ovvero con i vecchi bonus tutti cappati, magari spellando i pezzi, per essere ancora piu' fotocopia, per poi inserire quel corpetto o arma di dungeon epico di si.. visto che altre possibilita' non ce n'erano :nod: :rolleyes:
Mentre ora, piuttosto che usare il rimpiazzo dell'item uber che si avra' tra 10 secoli, si puo' scegliere di mettere l'altro item piu' reperibile che consente di fare un tp definitivo comunque molto buono, anche se non al top..
uhm ma questo vorrebbe dire lasciare capacita' decisoniale ai droidi-sforna-tp-da-cloni, ci deve essere qualcosa di sbagliato nel ragionamento :sneer: :oro: :lick: