chi zerga è uno scarso e merita solo di crepare ;)
Printable View
chi zerga è uno scarso e merita solo di crepare ;)
:rotfl: FA sempre piacere leggere 6 pagine di stronzate prima di andare a letto
Io ho praticamente vissuto ad Hadrian e ai tempi l'unica gilda che ci gatava sempre tutte le sere in 3-4 party era la tua... dai un po' di obbiettivita' non guasta.Quote:
Originally Posted by Xangar
Sinceramente non trovo nulla di così EROICO nell'acquistare la scatola di Daoc USA e giocare su un server USA in confronto a chi gioca su un server ITA.
Sono stato uno dei primi a giocare su un server usa, all'inizio l'entusiasmo di vedere le cose nuove ma con il passare del tempo e la gente che adesso si proclama ELDER o spiriti eletti mi hanno scoglionato al punto di abbandonare il mio primo 50.
Gente arrivata su un server fatto e tirato su in un modo dalla popolazione locale e Sbattendosene le Palle ha iniziato a a farsi i cazzi suoi, spammare nelle chat in italiano fottendosene della presenza di stranieri fare maialate all'Italiana in quel di Moderngrav e troiate varie schifato ho abbandonato lo SM........
Tutto questo per dire che noi come siamo arrivati siamo stati accettati e aiutati dagli USA ma abbiamo ripagato con la merda quindi a tutti quelli che dicono BLA BLA Vorti sottosviluppati guardatevi bene che cosa avete combinato quando siete arrivati sui server USA e ci penserei su prima di dire cazzate da SuperEroe che vive di Criptonite.....
Mi spiace Vorti giocavi per il Reame di appartenenza nei Server USA giochi per la tua Gilda.......visto che giochi in un mini Daoc ghettizzato.
Come un cazzone ho cancellato Hero S/S è stata la + grande cazzata nel gameonline che ho fatto la + grande rosikata adesso piano piano per riparare mi sto rifacendo un altro 50 e non ho mai nascoto che se Vorti torna a essere Upgradato da CTO o da GoA o da Mithiyc ma anche dal Partito dell'amore che lo uppa a colpi di Bernarda ci torno senza pensarci 2 volte.
SI, e li dimostri tutti.Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
forte anche rede con la sua "bibbia delle stronzate"
volete zergare ancora? tornate su vortimerda e non rompete il cazzo su lance.
semplice & conciso.
Quote:
Ehm...e già, scusa sai sono uno di primo pelo che non fa mai RvR, un sono prò come te. Io non ho mai incontrato gruppi hibby con 3 relic power e rr8-10...mai trovati gruppi alb rr8-10....mai trovato nulla, sono solo uno scarso che fa PvE e le rare volte che va in RvR campera un ponte o una torre.
Scusa se mi sono permesso.
scusa la mia franchezza, ma con 60k che credi di esser eun uomo vissuto lol?Quote:
Originally Posted by Shub
Mmmmm......che forse questo non è il mio primo pg?
Scusa la mia franchezza ma...il cervello ogni tanto lo azionate o lo usate solo come fermacarte?
LoL.....
allora non capisci un cazzo del senso..Quote:
non me ne frega niente dei tuoi pr in altri server,
ripeto il sneso della mia domanda.
PENSI CHE CON 60 FOTTUTI K SEI IN GRADO DI GIUDICARE LO STILE DI UN SERVER?
non mi pare difficile shub eh?
vatti a fare un altro coffe va -_-!
Sei proprio un giovane ribelle che si oppone alle regole della società!Quote:
SKA! SKA! :cool:
Mabaffangulo :D
Ah e perchè noi si parlava di Lancelot?
Mmmm....non mi pare.
Cmq anche fosse...
Si me la posso già fare un'idea, dato che giro in rvr ogni giorno.
E ci sono i soliti lamer che camperano il ponte di Bleed o quello di Glen, ci sono i soliti lamer che vivono solo davanti l'entrata del poc.
Ci sono i soliti lamer che rincorrono le fiammelle e camperano i porti.
Ce il solito lurikeen che sta sempre al solito ponte e non aspetta altro che i solitari che passano.
Brenda non fare il prò non hai la scienza infusa.
Mo vado pure a farmi il caffè ma se pisci fuori dal vaso, quando ti viene fatto notare...non rigirare la frittata.
I 60k con il discorso fatto gino ad ora non centra un cazzo.
siii un uomo vissuto in 60k!Quote:
sei pro..
ah forse ci hai messo 4 mesi a fare 60k..
sei te che stai pisciando sull'albero sbagliato.
pro player di oggi = zerger di ieri?
server diversi, forum diversi, ma il flame inside è rimasto a tutti :nod:
ahahahaahahahah....:rolleyes:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
( metto in firma va , che se lo dicevo io ero di parte :D)
e' da firmaQuote:
Originally Posted by sbrodolina
ma perche non dici un po' meno stronzate visto che la mia gilda erano gli Arcanum Vox e al massimo andavamo ad hadrian in 8 e il piu' delle volte andavo in party misto... ma ovvio alla gente piace raccontare stronzateQuote:
Originally Posted by BYRoN
uhh uhhh...subito a paroloni. Che eri negli Arcanum Vox lo so adesso, ho visto la tua firma e mi sa che l'ho confusa per un'altra gilda di Hibernia :look:Quote:
mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( :sneer: )Quote:
Originally Posted by Brendah
a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez :rotfl: ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? :oro: ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? :lick: finché il mio account lo pago io :wave:
quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare :wave: (e per fortuna :rotfl: )
p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi :cool: (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra :nod:) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne.... :nod:
comunque... SKA! :cool:
lol@l'ideologia dei testi ska di sinistra
:nod:
certo certo, io pago, io gioco come mi pare, me fotte niente del fatto che gioco con altre persone e non contro un AI, almeno in rvr :nod:
l'abbiamo capito il concetto, adesso il fatto che per la maggior parte delle persone questo concetto sia da scarsi e sia da mandare direttamente nello scarico del cesso cerca di capirlo pure te :nod:
tututu fai quello che vuoi ma quando vieni insultato da tutto un server, non accettato ai ml raid e non gruppato nei party di altre gilde voglio vedere quanto ti diverti... questo doveva essere il trattamento riservato ai citter di vort pro player di oggi che si erano trasferiti su lance mid, ma sono scappati prima, anche per qualche ban immediato.Quote:
nel caso mi vedessi insultato da tutto un server? si chiama ingiuria denuncio tutti :rotfl: a parte scherzi come ho gia detto (ecco che continuate a non leggere quello che viene scritto :nono: ) mi interessa ben poco dell'opinione che hanno di me persone che non vedro mai nella mia vita :lick: per cui... :wave:
il problema e che la maggior parte delle persone gioca a daoc vedi risposta ad hador :rolleyes:Quote:
Originally Posted by rehlbe
che dire... dici tutto te e si capisce tutto da quello che scrivi, ovvero sei un cazzone che non ha ancora capito nulla di cosa vuol dire rispetto verso gli altri, tutti quelli che ragionano con "io ho i soldi e faccio quello che voglio" meritano ZERO rispetto, in game e in real e sono le persone cosi che rovinano tutto quello in cui mettono il nasoQuote:
che giochi a fare a un mmorpg?Quote:
cercati un single player :)
no con nemici pensanti c'e piu gusto e poi come ho gia detto devi leggere tutto quello che si scrive...io ho detto che n mi interessa delle idee negative ma delle positive che si hanno di me si :rotfl:
Bene, ormai il thread si è esaurito.
Per una questione affettiva, e per tutti quelli che son rimasti, spero che vortigern venga preso in gestione da qualcuno competente, chiaramente io difficilmente ci rimetterò piede (mai dire mai), più che altro x una questione di ML, artefatti ecc... ad ogni modo era anche ora che questa agonia terminasse...