No, quello ero io :swear:Quote:
Originally Posted by YKK
Printable View
No, quello ero io :swear:Quote:
Originally Posted by YKK
Non sono stato io :nono:
Quote:
Originally Posted by Rob
anche Hasley anche Hasley te lo assicuro :sneer:
le domande/risposte direttamente tra [ ]Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
rob non mi stupisco che tu da scout/ranger abbia in antipatia il pbt, ma dal mio punto di vista, da MA dual wielder ti assicuro che con o senza (e pic lo incontravo abbastanza spesso) cambia nulla. L'8vs8 pre 1.60, "salvaggeria" a parte, era possibile e ci ho giocato per 2 anni in 8 (tirandomi dietro le simpatie di molti in as per giunta :sneer: ), il party più performante hibbo era senza custode, sostituendolo con un altro druido (3 druidi 1 bardo, dato che nn puoi girare con 3 druidi 1 bardo 1 warden su vort o non hai dps), questo verificato in più occasioni, dato che l'assist sfancula il pbt, e anche ora del pbt me ne frego, il warden lo odio per il ruolo di healer-bg.Quote:
Originally Posted by Rob
TOA e NF hanno di fatto rivoluzionato i ruoli di alcune classi, e il warden è stato quello che ne ha benificiato di più e in modo più palese, trasformandolo da tank sfigatissimo a pg healer difensivo, ruolo che prima nn poteva ricoprire per la mancanza di train in scudo, fare paragoni tra la 1.60 e ora nn ha alcun senso, campo di rovi pre patch aveva un range di 2/3, faceva 50 danni massimo e snarava la metà, 250 danni fissi a tick non sono pochi.
Anche io ritengo i reami equilibrati, ma le ra più incisive di nf sono state distribuite a culo, e anche per colpa dei tl (tl thane emerito deficente che frigna e vuole una ra uber perchè il thane nn se lo caga nessuno, idem il bd e palese ciò che è accaduto per charge e savage).
Poi vabbè, sono di parte e suko perchè io volevo andare su hib (il progetto di gilda è nato dopo, mi ero già creato un pg su lance hib e avevo contatti coi legiostrunzi) e portato a forza a mid mi sono fatto l'unico light tank decente che c'era qua, reputando lo zerk una merda sin dalla 1.60 (se nn ci credi rimedia qualche mio vecchio post su gr :sneer: )
Ci si diverte cmq e ce la si gioca cmq, però non negare che alcune cose potevano essere fatte un po' meglio, e soprattutto la mythic dovrebbe capire che le ra nn vanno date per invogliare a giocare le classi sfigate del reame, ma per rendere meno sfigate queste classi andrebbero riviste...
Come ben sai non sono tutti DW anzi lo sono ben pochi , chiunque arma/scudo o 2H e non solo i frecciatori di reame sanno che un PBT e' un dito al culo fuori misura. Sono concorde quando dici che le cose potrebbero essere fatte meglio, ma il fatto che siamo fatte con il culo lo dimostra innanzi tutto il clamoroso fallimento dei "TL", gente cioe' in buona parte ININFLUENTE ed alla quale Mythic risponde usando le macro "works as intended" o "under investigation - provide more details" o ancora "Design decision".Quote:
Originally Posted by Hador
Che abbiano una loro mentalita' lo dimostrano troppe cose, ma quantomeno in USA abbiamo l'opportunita' che queste cambino in tempi ragionevoli, diversamente da quanto accadeva in Italia, e questo mi basta per sapere che se domani esagereranno con le nuove classi dopodomani le "addomesticano", dopodomani non dopo 1 anno.
Rob
Si ma non devi rispondere a me :D , devi flammare con pazzo , praticamente dopo aver provato anche L'SB mi sono tagliato le gambe da solo , sto gioco sta scemando ....Quote:
Originally Posted by Rob
Io non flammo ma vorrei ragionare, anche se con toni accesi.. se poi devo flammare va beh, apro la bombola di protossido.. :mad:Quote:
Quote:
Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..
Silenzio tu, sgravato del casso che hai aspettato a farti un equip decente al 8L0... costringendo Ldro alle "evoluzioni" per tenerti in vita! :devil:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quale Server?....Lancelot? ...ma per favore , quando vi sarete rotti il cazzo di camperare in 5 party da 8 intorno al Bleedmer a 10 secondi l'uno dall'altro si potra anche discutere...diversamente vi prendete lo zerg che esce dal keep e gli alb che incano da dietro ( anche loro grazie non solo ai vari hib italiani hanno capito che sopratutto ma non solo il pomeriggio si gioca in un fazzoletto di 1 metro in 45495846 pg sul ponte del bled) , questo e un discorso generico , dato che cmq so e vi vedo che girate in 8 sempre e cmq idem il party di Brendah .Quote:
X Rob
Ragionare ? e su che cosa? :) uno in casa propria potrebbe avere un tank che cura mezza stunna pesta ha dd pbaoe e non lo vedrebbe sgravato cmq
Il mio pensiero e che su hib un party da 8 risulterebbe cmq sempre leggeremente piu competitivo , ma e una mia opinione , e resta cosi stop come sono sicuro che la tua restera cosi
Sukate tutti
( pausa caffe :D)
va beh, ma noi abbiamo l'arma segreta
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=79168418
Quote:
Vabbe , tristezza hai veramente solo voglia di flammare
Per la cronaca son 3 settimane e spicciole che a daoc di sera la mia gilda e' poco presente (per motivi esterni al gioco) e le volte che eravam presenti abbiam fatto rvr a emain/alb e costone glen.
Tristezza perche' non ho fatto ne nomi ne altro perchè la colpa se il server e' una merda e' un po di tutti (chi piu, chi meno) e ogni volta che si tenta il dialogo, viene fuori sempre chi punta il dito a incriminare in chissa quale inquisizione spagnola..per daoc poi..
bha, perdono per aver solo cercato di parlare, continua a flammare (da solo).
cmq un fondo di verità c'è naz... troppa concentrazione di nemici al bled (o glen se al bled nn c'è teleport), ci sono volte che nn riesci a uscire dal keep non incando (e poi ovviamente vieni multiincato dai middi che escono dal keep).Quote:
Basta cambià frontiera ^^
Quote:
Non ho detto che non sia vero, anzi..
E cmq solo voi come valida alternativa a scontri seri..bhe non e' che sia il massimo(inteso come gioco, sarebbe bello aver piu nemici seri..non solo 1)
No, non basta quando c'e' chi piazza BOT a destra ed a manca quando non trova piu' i nemici da zergare, cosi' da capire (spam sul bot) da che parte sono andati..Quote:
Ho avuto anche 1 record di 7/9 sul pbt e 1 miss, poi son passato ai mitici archi vel 4.0 e nn è cambiato un cazzo :rotfl:Quote:
Originally Posted by YKK
Ma alla fine era giusto così, ha cosi tante skill da alzare il custode che nn tutti prendono la bolla rossa :laugh:
e cmq rob se tu chiudessi il tuo forum ho come l'impressione che verreste zergati di meno :sneer:
zerg e zerg... qua di comportamenti dubbi io ho visto solo adg (a volte in 2p, quasi mai di più), mr (assjammer convinti), xuan (radarista assjammer del cazzo).
Sinceramente l'unico che mi sta proprio sul cazzo è xuan, 1 in su 3 ci viene assjammato da lui, anche in posto impossibili
parlando solo del game, non ho voglia di flammare sul resto.
no rob mica è un discorso di ML, è un discroso di una combinazione di cose che riescono a entrare in un party hibbo senza rinunciare a nulla ;)
con questo non è che piango anzi, io mi diverto a giocare e se mando a casa un fg hibbo seiro in mezzo a twf e troiate varie mi da solo che più soddisfazione, d'altra parte certe volte caodno un po' le braccia a vedere con che facilità veniamo messi in difficoltà solo per un bilanciamento sbagliato delle classi/ml/ra/utility che a mid è impossibile avere senza doversi abbassare a dipendere dai recast delle RA perchè con quelle scariche i pg che le hanno sono delle pezze, e sai bene anche tu che per giocare bene in 8 si deve essere competitivi tutti e 8
il fatto è che per rimettere al pari midgard dovrebbero davvero stravolgere tutto.
esempio: mettere zerk/savage a livello del BM dovresti o dare buoni posizionali allo zerk e sfanculeresti il savage, o dare banelord al savage e sfanculeresti lo zerk
oppure: dare TWF allo shammy ad esempio, ovvero un pg di supporto che c'è sempre in party così come il warden e non lo faranno mai imho
oppure: migliorare i maghi middi per renderli più versatili, ma stravolgerebbe il gioco
non sono cose da poco, se poi conti che avevano la possibilità di sistemare un po' le cose sulle RA con catacombs ma a quanto pare nonfaranno nula perchè proseguono sulla rotta di incentivare altre classi (thane e BD), non sono molto speranzoso
detto questo, finiamo co sti discorsi da fantadaoc che lasciano il tempo che torvano, gratz a noi per il drago, e ci si vede in frontiera ;)
Perche' il party di Arawyn/Duplicated, con 2 stregoni che mentre li meni sprintano via a vel 10? e non gli stai dietro in nessun modo al mondo?Quote:
Gratz una sega, sgravati del cazzo (tanto vi nerfano) :madd:Quote:
Originally Posted by Pazzo
[per i poppanti che non l'avessero capito, e' sarcasmo..]
Ma che flammare , ti sembra un flame?..e quello che vedeVO con il mio pg , stavo sul ponte aspettando quel lamer di aramaic , nel tentativo sempre di segarlo , e mai riuscito :gha: , e ti giuro che vedevo passare alternandosi , e a volte no un infinita di party hibbi si VERO sempre da 8 , ma ben poco cambia da chi zerga in 2 fg , credici o no non me ne frega na ceppa , Sai quanti multiinc ho visto che avete subito o Gli hibbi hanno fatto? ....ma solo un reame lagna , sempre gli stessi che tempo fa dicevano " mai girare intorno a keep blabla , mai girare intorno a torri , cosi lo zerg si evita blablabla" insegnano sul forum e poi in game so diversi........Quote:
Cmq la colpa e di tutti , come hai detto te e sei anche modesto se pensi che un server come lancelot di 2300 persone vada a fan culo per 20 o 30 persone che siano...
Per il resto fate come volete , orami loggo sporadicamente li , unico rammarico averci anche sprecato tempo sopra...
Posso essere d'accordo su tutto ma nn su questoQuote:
Originally Posted by Pazzo
Trollo migliore razza in assoluto (come tank editato)
alce-annihilation/combo snarante di CS ownano su tutta la linea un war imhoQuote:
Originally Posted by kraus
Boh Cekkin per me nn sei molto obiettivo, solo ad hib con 8 pg ottieni un po' tutto quel che vuoi, cosa peraltro ammessa anche da tuo connazionali ( di reame ;) ) non in questo forum ovviamente. Con questo non intendo dire che sia isi mode il vs, perchè negli scontri accade di tutto, semplicemente che a tavolino un party come quello hibbo nn lo puoi mettere su negli altri reami.
Saffo
Se e' per questo non puoi mettere nemmeno un party middo, nel senso che il vs. potere offensivo e' superiore (detto da tuoi compagni di reame, non su questo forum ;) ) . Cmq sia non vedo in cosa non sono obiettivo, ho chiesto cosa e' stato dato di nuovo a Hib tanto da sgravarla, le risposte le hai lette: end regen che finalmente funziona sul custode, cure che servono a qualcosa sul custode, ML ad una classe reputata non idonea. Per il resto.. :kiss:Quote:
Originally Posted by Saffo
hasleyuzzzo non e' che il warden prima fosse scarso (o meglio era scarso speccato con meno o piu di 26 a ricrescita perche perdeva utility in party) ma ora e' nettamente superiore :)
e dato che con quel warden "pensato cosi" mi ci hanno lasciato senza alcun cambiamento veramente svoltante dalla 1.46 alla 1.60 (quindi non aveva bisogno di fix) quello che hanno fatto dopo a un warden e' uno sgravo.. e io non ce l'ho piu :cry: :cry:
Quote:
Potrei essere daccordo... ocio pero' che in BG non si puo' curare..... se lo fai per i soliti 2 secondi non funziona.
Insomma sto bg e proprio un dito ar culo. NOn si puo far niente.. nemmeno perdere la linea di vista.