Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Tse mi metto la torcia sotto il mento che illumina verso l'alto e li faccio fuggire a gambe levate pure a loro :rotfl:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Tse mi metto la torcia sotto il mento che illumina verso l'alto e li faccio fuggire a gambe levate pure a loro :rotfl:
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
su questo forum c'e' un bilanciamento orda/alleanza incredibbbile, speriamo che alla fine sia davvero cosi' :)
ecco !!! questa mi sembra un'ottima idea... mi vorreste ?? :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:love:
in generale l'alleanza è la piu' scelta, all'inizio gli "esperti" dei mmorpg sceglieranno in gran parte orda ma a lungo termine l'alleanza sarà la piu' affollata
Quote:
Originally Posted by Xangar
....io gia' vedo orde di paladini al pascolo..... :angel:
Il bilanciamento c'è solo su questo forum :cry: , a parere mio 70% ally , 30%orda. :wave:Quote:
Originally Posted by serbellone
se gli esperti vanno nell'orda, per me e' un motivo in piu' per andare nell' alleanza..Quote:
a me piace giocare contro i piu forti in genere, che i casual, i poco esperti, i niubbi vadano alleanza poco importa, mi importa molto di piu scegliere gli avversari che scegliere i compagni di reame, soprattutto se si inizia con un gruppo di persone organizzate.
Io vado nell'orda semplicemente perchè sono brutto, sporco e cattivo! :nod:
sulla bravura dei player, come sempre ci sarà un buon bilanciamento, quello che intendo io è che la gente che preferisce avere TANTI nemici ed essere in pochi dal proprio lato perche hanno trovato questa cosa migliore su altri giochi, sceglieranno ordaQuote:
Originally Posted by McLove
Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...
ogni pg può tenere "mezzato" 1 solo pg nemico con determinate forme di CC (il polymorph del mage, il fear del warlock ecc...)
l'unica ad area che ho visto fino ad ora è stata la frost nova del mage (pbaoe istant che congela (aka: roota) fino a 1 max di 8 secondi che può arrivare a 13 pompando i talenti)
si e' esattamente questo a cui mi riferisco, mia opinione eh, ma daocchisticamente parlando preferisco confrontarmi con gente come dici te piu "esperta" che farmare miglialia di myrminkioni.Quote:
sono discorsi che lasciano il tempo che trovano lo so ma se dovessi scegliere tra avere molti nemici scarsi e pochi bravi sceglierei i pochi bravi cmq. ;)
fear del war e' aoe.
il warlock ha 2 cast ad area ( precisamente GTAOE ) che fanno un buon danno, causano daze e prendendo il talento Pyroclasm della linea destruction, i cast Rain of Fire e Hellfire, hanno la possibilità di stunnare per 3 secondiQuote:
Originally Posted by SharTeel
Sto Warlock è un periodo che mi ritorna sempre davanti... ieri ho dato una occhiata su Thottbot per vedere quale classe provare nella beta in alternativa al paladino, e mi sono fermato indeciso tra Mage e Warlock... mi sa che alla fine proverò quest'ultimo nella beta visto che dovrebbe salire + velocemente in solo.
In beta proverò sia alleanza che orda, però tendenzialmente preferirei l'alleanza, vedremo; il server sicuramente pvp sperando che una volta introdotte e/o migliorate le meccaniche del pvp si riveli ancora valido.
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P
Vuoi dire razzeQuote:
Originally Posted by Valecron
eh vabbe' dai si era capito su!
Sono pignolo >_< sarà la fishite acuta! :awk:Quote:
sisi, che schifo il war tauren con extra hp e stun aoe.Quote:
per non parlare poi dello sdozzissimo non morto con fear/charm immunity, sisi, io li butterei via! :P
Eh ma io gurdo prima all'aspetto grafico....
se una razza ha la fiaccia brutta non la faccio nemmeno fosse forte come Vultus V....
:-P o sailor moon......
ao', ma voi mettere un bel tauren con le corna in mostra contro un umano che ha sempre le corna, ma si vergogna a mostrarle! :P
:rotfl:Quote:
Originally Posted by powerdegre
Spucliando tra i vari forum + grossi italiani per wow ho trovato queste percentuali sulla popolazione:
Mmorpgitalia: (404 voti)
Alleanza:61,63%
Orda: 38,37%
Wayne2k1: (127 voti)
Alleanza:42,52%
Orda:46,46%
Indecisi:11,02%
Wow-Italia: (59 voti)
Alleanza:52,54%
Orda:30,51%
Indecisi:16,95%
Ngi: (142 voti)
Alleanza:57,75%
Orda:42,25%
Voi che dite? Ci sarà effetivamente uno sbilanciamento verso la fazione dell'alleanza, o i voti son pochi per affermare questo?
Indubbiamente c'è da riflettere se vale la pena come italiani trovarsi quasi tutti su un solo server, come stanno cercando di fare sul forum dei berserk.
Uhm penso che se ci sarà un sistema per sapere la popolazione dei server, potrebbe essere molto utile per vedere al momento dove mettersi. Tutte queste statistiche non tengono conto dei player europei, solo degli italiani. E cmq si può sempre cambiare idea... hanno valore puramente indicativo. Anche nella prima votazione, su Wayne era in netto vantaggio l'Ally, poi molti si sono preoccupati per lo squilibrio e in questo secondo sondaggio hanno votato Orda. Penso che sarà meglio osservare le statistiche reali quando apre la release in Europa. Il problema è prevedere l'eventuale aggiunta di player successivi dato che non tutti i giocatori avranno magari la possibilità di comprare il gioco/giocare sin da subito.
si, infatti la mia speranza è che aggiungano oltre al tasso indicativo della popolazione di un server anche la % di distribuzione tra le due fazioniQuote:
Originally Posted by Glorifindel
ally warlock o rogue :P
anche questo sondaggio si puo' considerare finito, chiudo :)