Quote:
Originally Posted by Oro
sono un betrayer! ç_ç
Printable View
Quote:
Originally Posted by Oro
sono un betrayer! ç_ç
Per quanto mi riguarda cerchero' di giocare sia a Daoc Usa sia a Wow... un po' di rvr di qua un po' di exp di la' :p
Ricomprarmi tutto e rollarmi un pg da Zero n'altra volta non ho voglia
:wave:
Risposta da futuro avvocato...Quote:
Originally Posted by McLove
... in difesa:
1)Non ha mai senteziato che wow e' una merda
2) si esprimemevano pareri su tutte le scelte possibili e fino a prova contraria ognuno e' libero di dire e manifestare il proprio pensiero, senza naturalmente offendere altre persone ( ma i giochi si!;)), e cosi' puo' fare Henry (che poi e' romagnolo ed ha sempre ragione!)
3) la sua obiezione, signor MClove, e' stata respinta perche' non pertitente con la discussione
Baci
Ps NOn cambierai mai ;)
A me sembra che l'ha definito 'mondezza' :DQuote:
Originally Posted by Bruso
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
WoW mi pare tanto un reciclo....
Un po' come Sacred ha reciclato Diablo II
il mio timore è invece che quando uscerà IMPERATOR la Mythic si dimenticherà di DAOC :bored:
tornerei per provare di nuovo il mio bardo :D
Usa ora che hanno aperto WoW e vorti andrà su GOA si vivrà molto meglio
Parliamo del 2006 è più probabile che per allora sarai tu ad esserti stufato di daoc, cmq la mythic è una delle poche case che può permettersi di mandare avanti due progetti grossi :)Quote:
Originally Posted by Manzotin
segaioli mentaliQuote:
Originally Posted by Kappa
il 30 si avvicina
A me Catacombs scatta e di brutto, WoW in capitale, quindi notevolmente affolata no...Quote:
Originally Posted by santos
:sneer:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Donne.... Mamma mia.... Icestar poi...... :sneer:Quote:
Originally Posted by Icestar
Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).
Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.
PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.
In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..
Ciao bella signora! :bleach:
... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto... :rolleyes: tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini... :cool:Quote:
Originally Posted by Hikizune
... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest :angel: ... è vero... :sneer: ) ...
... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...
... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...
... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no? :)
... ciao bel bambino... :bleach:
:wave:
Bambino a chi??? Potrei essere tuo marito....Quote:
Anzi no... facciamo il giovane amante di serate tutto sesso niente affetto
:angel:
ciao ciao :rotfl:
Quote:
... e io che ho detto?... bambino, no?... :sneer:
Tra pochi mesi mi trasferisco a Vicenza... Poi ti mostro io il bambino...Quote:
:look:
Quote:
... buon trasloco... io vicenza nn la conosco proprio... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là... :angel:
Quote:
Non ho capito se mi pigli per i fondelli o cosa... Ma per quel che ti conosco mi sa che lo stai facendo....
:gha:
... :sneer: e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?... :rotfl:Quote:
Quote:
Il bambino ero io!!!!
:swear:
Quote:
... nn s'era capito... :sneer:
Quote:
Ciao sono Icestar .... a me.... piace..... un gioco in cui vi sono 8 barrette rosse ........ed........ ogni tanto queste......... perndono a scendere... io devo targhettarle ............col mouse e .........impedire che arrivini a zero premendo un bottoncino :nod:
... provaci tu... magari è meno facile di quel che pensi... :wave:Quote:
Originally Posted by Hudlok
icestar vs hudlok cazzo meglio che hulk contro la cosa
o freddy vs jasonQuote:
Originally Posted by Hador
o alien vd predator
o fracchia vs dracula
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Il Nando
... posso farlo io, dracula? :sneer:
Credo di sapere chi è la cosaQuote: