xuan è xuan non c'è niente da dire
riuscirebbe a perdere un inc laterale contro un gruppo di 2Lx scarico...
Printable View
xuan è xuan non c'è niente da dire
riuscirebbe a perdere un inc laterale contro un gruppo di 2Lx scarico...
se vabbeh i fuochi d'artificio mòQuote:
Originally Posted by Hador
ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^
Quote:
Originally Posted by Jarsil
non puoi pensarlo sul serio dai
e' vero che c'eran 2p stikkati adg + 1 che girava in 8 ma e' anche vero che
noi in 8 abbiamo fatto 2 giri ad albion e appena incavi 1 party addava qualsiasi cosa ad esempio fatto 1 inc co brenda e co mi pare han addato xuan col suo p e 3 p middi (non i 2 p adg)
tutti pero' rigorosamente in 8
Quote:
Originally Posted by Erfico
lui e' dell'altro party
giriamo separati
non c'era in quell'inc
si da il fatto che il ponte (quello dei 100k) è vicino al respawn alb, nonche dock. Mi spiegate come cazzo facciamo ad andarcene con 2000 albion sotto? Ovvio che sto barricato e farmo! Tra l'altro gli albion sono talmente tanto furbi che continuano a tornare per delle ore! eppoi ogni volta è buona per rosicare, per fare questione e per lanciare frecciatine! Siete proprio vergonosi!
e meno male che è uscito wow così forse ve levate dal cazzo :DQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
e allora vorrei saper dove ha fatto l'inc rewind+xuan dato ke a parte quando abbiamo incrociato voi 8 i middi in meno di 3 fg non li abbiam trovatiQuote:
Originally Posted by Darath
Quote:
Si , pero' te la hanno raccontata male , perche li ci hanno incato ( con l'add come dici te ) dopo che avevamo appena finito di segare un party di mid , e siamo tornati istant e in 8vs8 pulito hanno fatto la loro giusta fine da scarsi quali sono :)
Fattela raccontare meglio la prossima volta ;)
cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeQuote:
Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.
Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.
ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.
Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.
muahahah so riusciti a far sbroccare pure Baka auauau :DQuote:
Originally Posted by Bakaras
[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
mai lette tante cazzate in un solo reply :P
cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis :D
a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terraQuote:
poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori :gha:
come no :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
al ponte, 2 volte per giunta...
e io voglio veder te segare il p di xuan con add di 12 alb :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
mmm tespakko dov'e' che l'ho gia' sentito...Quote:
ah si ecco una sua stupenda performance :rotfl:
http://www.rareba.net/1vs5.zip
/edit: notare anche shar che ammette la sua vera natura :sneer:
Quote:
Originally Posted by Thor
mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.
Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.
siete andati giusto "un pò" OT :sneer:
cmq
son tutti froci con il culo degli altri
non ci sono più le mezze stagioni
etc etc...
potrete parlare all'infinito ma tanto le cose non cambiano :D
YCL, non ycn :PQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
YCC = quando fanno rvr lo fanno dentro torri
ID = sono un party da 8
Legio = sono un party da 8
The Answer = stanno sparendo
Deus Ex = si stanno affacciando ora in rvr
DUX = e chi li ha mai visti
Guardiani della Leggenda = manco esistono, mai visto un loro party gilda
Casual player = si sono trasferiti su WoW
Death Angels = è gia da un pò che non si vedono
per il resto, sono completamente sparite quasi tutte le gilde hibbe americane, tutte finite su WoW e i party pick-up sono diventati ancora più rari, quasi impossibili da creare da 3 settimane a questa parte
la mythic ha fatto un emerita stronzata a modificare gli sconti per i keep, dato che a hibernia non esistono più gilde con 3 anni alle spalle di game in grado da tenere i keep uppati o adirittura claimati
lol,gratz! è solo colpa vostra ^^V
Ha ragione Baka,io in rvr vedo + solo pochi e niente di DrL e mai girati in + di 1p da quanto ho visto io e cmq nn venitemi a dire che voi legio nn girate in oltre 1p perche sinceramente nn ci credo.
P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player :nod: poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....
Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua:)Quote:
pure te su WoW ? ..:cry: , sara' un flop :PQuote:
Originally Posted by Jayk & Ronerd
Beh i pg non li ho deletati , savage e healer sono sempre pronti , se sara un flop basta che rinnovo :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Soka cmq :sneer:
Ahu mi state facendo venir voglia di proarlo WoW ...
IO sono l'ultimo a dover parlare ma dalla mia esigua esperienza in rvr su Lancelot lo scontro 8vs8 e' raro,nn dico che nn ce,ma e' raro.Se giri in 8 e ti va di culo di beccare un altro gruppo di 8 ed iniziare un inc entro 2 secondi arrivano altri 2 gruppi e ti spianano ;_;
Tipo ieri sera vicino al Beno abbiamo fatto un inc contro degli Hib e lo scontro era nake carino,combattito.Dopo mezzo secondo e' arrivato un treno Middo e ha fatto esplodere sia Albionesi che Hib...questo mi deprime un po...
eravamo 4 e comunque c'hai solo da sokarmelo bene bene :DQuote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
torna nel ghetto.
Mi dispiace dirtelo ma come fu per UOL lascerai anche questo gioco tu prima di me :clap:Quote:
Quote:
Beh volendo puoi scegliere uno tra i tuoi numerosi post se proprio vogliamo essere acidi e fiscali :angel:
Quote:
eravate rp gratis perchè siete degli scarsi di merda :sneer:
e su lancelot si è potuto finalmente vedere chi ha saputo distinguersi dallo schifo vortigerniano e chi invece ha continuato a sguazzarci dentro.
tornate a giocarvi i savage e i bd con la 1.60 godeteveli per i pochi giorni che restano :sneer:
Quote:
Guarda come ha sukato questo by legio. :sneer:
Quote:
ne dubito... qui non ci sono admin ladri e scripter romani che parano il culo ai cheater :D
cmq se vi fa paicere continuare ad essere la barzelletta di lancelot accomodatevi pure :)
Bakaras come ti sei scaldato puoi anche calmarti.
Ieri io ho visto dei mantelli DrL, insieme a mantelli MR, il tutto farcito insieme a 2p adg.
E visto che avete incato solo gruppi da 8, in cui l'unica volta che avete vinto lo avete fatto assjammando un inc già in corso con gente decisamente piu' brava di voi, abbiate la decenza di far silenzio quando poi siete stati arati da 8 pg che avevano appena finito uno scontro con gente MOLTO piu' capace di voi, ovvero i Good Fellas, che come sempre girano in 8, come sempre mostrano la VERA skill in gioco, e come sempre non partecipano ai vostri pietosi treni.
Detto questo, vedete di riabbassare i toni, tanto ormai dire qualcosa sugli AdG è come sparare sulla croce rossa, tantovale, ed è meglio, che si facciano i complimenti a chi gioca veramente bene, e su mid questo si traduce con una sola gilda, parlando di italiani. I good fellas, il resto è numero.
Poi DvD, puoi evitare il sarcasmo, che tu ieri eri in mezzo a 2 party e siete riusciti lo stesso a rellare contro 8 pg. E non avete piu' manco il rank a giustificarvi.
Beh i casi son 2:Quote:
1. non conosci l'italiano (se vuoi ti traduco in inglese, ma devi saperlo)
2. non hai letto i miei replies (preferico pensare questo)
Aveva ragione Saffho, certo, e difatti a Mid ve ne siete bellamente sbattuti il cazzo di tutto, con i risultati evidenti. Dopo MESI che ad ItalianMids (con le dovute eccezioni) viene rimproverato di giocare da emeriti stronzi, se adesso non siete piu' presenti quanto prima personalmente non me ne puo' fregare di meno (e DrL tra tutta la merda erano quelli "profumati"), avete tutti contribuito a demolire giorno per giorno quello che gli altri avevano tentato di mettere in piedi per un gioco COMUNE dove moltissimi dei mids sono arrivati TRA GLI ULTIMI e quindi in dovere di adeguarsi alle richieste di TUTTI GLI ALTRI, perfettamente inutile che adesso facciate/facciano i redenti. Sicuramente se in un maggior numero vi foste levati dalle palle con diverse settimane d'anticipo sarebbe stato meglio, quanto bastava per obbligarvi ad un gioco, nei nostri orari, vicino alle regole di condotta che ci eravamo prefissi, anche se non scritte.
Ad Hib ci sono stati per un breve periodo gli ID che si sono sentiti dire di tutto dai propri compagni di Reame stessi e si sono adeguati, com'e' che Mid non ci e' riuscita? Vedremo il futuro cosa riserva.
x Chiarire: sempre brutto quando un'intera gilda se ne va, vedi DrL, o non ha i numeri per tirare su 1 party, io mi riferisco a chi ha girato anche in 21, a chi e' riuscito in oltre 3p (30 spamkill, in campo aperto) a rimanere steso a terra.. se vi foste levati dalle palle in quanti bastava per costringervi a girare in 8/10... ahhh... invece no.. tutti assieme vicini vicini :fuck:
Edit: come chiesto da Jarsil, onde moderare i toni, mettete un *BIP* qua e la, dove preferite, la sostanza non cambia.
Mica ho DELETATO, ho cancellato account (altrimenti cosa vendo qualora decidessi di farlo?)Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale) :rotfl:Quote:
Parliamo piuttosto di alcuni abitanti di hibernia che continuano a frangere la minchia anche quando rellano regolarmente contro 1 nostro party da 8 perchè l'altro party (quello che gira lontano da quello da 8) è da 10.
oppure parliamo di quelli che si sparano pugnette perchè fan rellare 1p da 8 nostro composto al 90% da Isen Vakten ..... come dice il saggio Baka loro si adattavano ai piagnistei di un mucchio di frignoni .... noi stiamo facendo altri cambiamenti in gilda e non certo perchè postate sul forum di Rob. :nod:
Io non ero in mezzo ai 2p ... io stavo guidando ieri i 12 pg che han rellato subito dopo avervi incato ad inc finito (inc dal quale li ho portati via volutamente per non assjammare) , mi sono incazzato ? Si .... il motivo ? E' in discussione al momento in gilda , una cosa è certa nella nostra gilda si dovrà fare una scelta questo presto e dovrà essere una scelta definitiva .... il problema è che al momento chi ne ha il compito non ha il coraggio di affrontare le conseguenze che una scelta responsabile (quale quella di imporre da regolamento l'RvR in gruppi da 8 sarebbe) comporterebbe, ma in tutto questo il vostro brodo di stronzate varie ed annesse che si riversa ogni santo giorno sempre e comunque è solo un contorno ignorato da tutti tranne giusto i pochi cretini che ancora continuano a rispondervi sul forum di Rob.Quote:
Enjoy
P.S. Thoro avete fatto i grandi appena Fista e Gold han smesso di giocare .... prima di allora per voi (e te in particolar modo) erano sberle e calci in culo ad ogni ora del giorno :rotfl:
Shub, postami no screen poerche nn ci credo siccome nel pome erano loggati in 2 e uno era liv 35.Quote:
Originally Posted by Shub
prima di parlare guarda bene i mantelli e i nomi di chi ti killa, poi se un liv 35 vi ha ownato nn so, cmq il liv 35 era in cursed ad expare quindi me pare un po difficile che ti abbia killato.
prima di accusare la gente si sicuro
ranger in gilda mmmmmmh la vedo dura, ne abbimo uno ma e' secondo pg e se guardi i pr fatti per settimana ti rispondi da solo
Shub al solito ti posso solo dire NN HO PAROLE!!!
Impara a giocare che dopo tuttisti anni me sembra il caso
Bwahahahah ha parlato Speedy Gonzales oh! :rotfl:Quote:
Mi ricordo ancora le parole di Beri col gm in riferimento a te: "Ho visto tutto ed è uno schifo.. ma purtroppo non ci posso fare niente"
Quote:
bwabawbawbawawahuwahuahuahuahuahuhuaahuhu 60k di pozze sul tetto di casa!! kyhuahuahuahuahuahu
iperlol@pezzi di armatura holy che erano impossibili da creare per chi non fosse coi priv da developer (solo magic guardacaso) e chissà come avrà fatto Tarta che aveva TUTTA l'armor + arma damned.... gliela avrò regalata io per par condicio asddasasddasdas
e iperlol@recuperarsi i pezzi dai loot... per uno che, come dici te, se li faceva col gm che senso ha accattonarsi la roba dai corpi.
DVD ma vaffanculo và che pure su UOL avete talmente ciucciato da ni Legio che vi siete dovuti attaccare a ste minchiate insulse che quando le sento ancora oggi mi ci piscio sotto dalle risate. :rotfl:
Quasi quasi riapro l'account e chiedo se mi gildano i miei vecchi compagni adg, troppe bello far sukare quello skarso di shub :sneer:
cazzate. ci sono 3 gilde che non assjammano, Legio, Ycl, e spesso pure voi evitate, dagli altri vengo SEMPRE assjammato.Quote:
Originally Posted by Rob
erfico te fa meno il fenomeno che finchè non smuovi il culo dai ponti e vieni a fare 8vs8 invece di farmare pr non hai diritto di parola :wave:
Eeheheh vediamo se mi dice la stessa cosa anche a me :DQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io non sono mai stato richiamato per Gear .... a differenza di chi usava il GM per cose varie ed eventuali :look:
Forse sei te ke passi sempre ai ponti e ci vedi i fantasmi ^^Quote:
Originally Posted by Pazzo
chiedi pure ai tanti ke ci han arato e a quelli ke abbiam arato noi se l'abbiamo fatto a un ponte o in giro x la front
prestami il gomito va!