voglio fare l'admin di sta board :cry: :cry:
Printable View
voglio fare l'admin di sta board :cry: :cry:
Non e' difficile rispettare il modo di giocare del 90% del server(8vs8)...basta che gli scarsi del cazzo girino sempre in 8 e non in 8 per 1h poi in 20+ a seconda di come gli gira.Quote:
Originally Posted by santos
seeeeeeeeee :sneer:.....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:Quote:
Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?
No, solo perché è un cafone e maleducato.Quote:
Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
la gente che gira in 8 rovina il gioco di altra gente che gira in 8? NOQuote:
la gente che gira in 2-3-4-5fg rovina il gioco di altra gente che gira in 8? SI
vedi tu, considera che su lancelot prima dell'arrivo della merda vortigeniana era abitudine girare in 8 :rolleyes:
Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?Quote:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
no che poi nerfi lo zerk!!!! non farlo!!!!
1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.Quote:
Originally Posted by Jarsil
2)Nn era sarcasmo ma solo quello che pensavo eh.Nn mi sembra abbia offeso qualcuno tutto qua.
E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.Quote:
E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.
Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.Quote:
Tra hobby e lavoro non c'e' differenza se si parla di RISPETTO dell'ambiente in cui ci si trova...Quote:
Lo so benissimo che Daoc è un gioco, ma anche nei giochi si impone il concetto del RISPETTO per l'ambiente che si frequenta...
1) ah be dove TUTTI hibbi/albion/middi ( mi sembra molto difficile sai,gia nn ci si comprendeva quando TUTTI erano italiani se poi ci butti dentro anke gli yankee)Quote:
certo,uno gioca in modo diverso e quindi puoi dire che è uno scarso di merda un fallito un vigliacco un bliblubla... quindi fammi capire bene CHI è che nn ha rispetto?.
La sottile differenza rispetto ad altre board che alcuni ancora probabilmente non colgono e' data dal fatto che qui non esiste la democrazia in alcuna sua forma, qui sei a casa di Wayne/Jarsil/Smoker e basta..... se non ti va bene come gestiscono saluti e vai , se invece ti va bene resti.
P.S. questo discorso esula completamente dall'ambito Daoc ma è anzi da farsi a tutte le dioverse componenti di questa board (partendo dal community e arrivando fino ai forum privè e non per le gilde)
Tutto qui....
Io parlo per me, e non uso alcuno di questi epiteti.Quote:
Semplicemente dico che è una persona che non porta rispetto per gli altri.
E cmq si, su Lancelot chiunque si permette di girare in piu' di 8 viene odiato e insultato da tutti, italiani e americani, basta leggere anche le Vn per rendersene conto.
al massimo sono io che le do a te. ^__^Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io solitamente gioco in 2 con un amico (se non mi dice culo e mi gruppano) mai annoiati in 7 mesi di daoc , non abbiamo artefatti potenti , non abbiamo manco resistenze cappate , se gli gira ci sega pure un curatore (ma le cose stanno migliorando) pero' ci divertiamo e prendiamo il tutto come viene , credo che rientriamo in quello che sembra "Uno stile di gioco Diverso" . Niente di strapotente ma essendo un gioco l'importante e' il divertimento che genera , o la gloria di gruppi perfetti calcolati al millimetro deve essere prima del divertimento ? mah ....
A volte vengo segato in 2 vs 8 appunto , quindi teoricamente vengo "zergato" e nenache posso seguire la regola del tacito accordo del "in frontiera si gira in 8" ..... mi arrangio e stop , del resto se c'e' chi zerga non credo smettera' di farlo dopo aver seguito una discussione fatta di scalmanate e diciamo "approcci verbali" al limite dell'insulto , quindi perche' perdere tempo ?
e beh porca troia ero un champettino sotto il 5L0 :( , se mi sbannano l'eroe ne riparliamo :D blaQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
(torno prepotentemente in-topic)
Nessuno di loro usa il radar, te lo posso assicurare: li conosco tutti bene, ci gruppo spesso e sto anche nella loro chat vocale.Quote:
Originally Posted by Bla
Nessuno di loro e' "venuto dal nulla", sono tutti players di vecchia data... come molti italiani, del resto. Come hanno detto in molti, il numero impressionante di RP e' dovuto al fatto che dopo le 2 Lancelot cambia dal giorno alla notte e vengono fuori decine di gruppi hib e alb con cui fare dell'ottimo 8vs8, e giocare ogni sera per 6-7 ore consecutive a quell'ora ti fa fare tranquillamente 70/80k al giorno: la "bravura" che hanno e' riuscire a organizzare ogni sera un party competitivo per tutto quel tempo (arrivando a volte a loggare il PG dell'amico se serve quella determinata classe e cose cosi' - il che a volte porta a situazioni tragicomiche nel corso dell'inc), la loro skill -che comunque è decisamente sopra la media di mid- non ha molto a che spartire con quei numeri :)
domanda 1:Quote:
Originally Posted by Honor
Hai 1 pg ombra?
domanda 2:
ti sei mai chiesto xche i gruppi sono da 8?
Nn commento.Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by Kali
30 pg sarebbero stati scomodi da vedere nel mini. :rotfl: :rotfl:
1) Ho menestrello e necroQuote:
2) Perche' cosi' non c'e' zerg + gruppo bilanciatissimo ?
beh nn lo sapevo, cmq la pensiamo in modo diverso tutto qua.Chi insulta nn è sicuramente migliore di chi zerga.Quote:
Necro non c'e' bisogno che ti dica xche nn viene gruppato...il menestrello magari e' speccato con stealth alto diventando inutile in grp.Quote:
Se volevano far girare la gente in 10/15 faceavno i grp da 15 cosi era + comodo per tutti curare non c'era bisogno di 2 pg con la speed e si girava tutti belli stikkati senza problemi.
Ma visto che sti cazzo di gruppi sono da 8 e con le classi giuste si riesce a fare un gruppo equilibrato non vedo xche si debba fare stikkare altra gente(o altri gruppi nel peggiore dei casi) che potrebbe tranquillamente organizzarsi per i fatti suoi....e non dirmi che su Lancelot Mid hanno difficolta a trovare gente disponibile per RvR a Svasud
Ma infatti io non mi sto' lamentanto ne' della mia situazione ne' del perche' si debba girare in 8 o no :)Quote:
Dico solo che dentro questo thread vedo tutta una flammata che tanto non cambiera sicuramente la situazione , quindi perche' perdere tempo ?
Io lo vedo come uno scambio di idee. :DQuote:
Xche la situazione e' gia cambiata 1 volta...molti italiani(chi prima e chi dopo) che appena arrivati giravano in 2fg+(causa la vecchia mentalità di merda) si sono adattati e ora girano sempre e solo in 8 e questo da un po ormai,tutti sono stati 2/3lx e tutti sanno che fatica si fa le prime volte a girare e beccarsi le botte ad quelli che sono almeno 6lx+...ma piano piano si cominciano ad avere le ra giuste e il party affiatato e e' li che aumenta il divertimento e sopratutto avrai una reputazione ottima e i nemici ti faranno bow e saranno felici di scontrarsi con te quando leggeranno lo spam in una zona vicina a loro.
Invece ci siamo beccati per 3/4 mesi sti coglioni esaltati scarsi del cazzo che sono venuti qua in 2/3fg zergando tutto lo zergabile per fare velocemente il 6/7lx e POI SOLO DOPO si sono messi ad accennare un roaming in 8....noi che ci facciamo tutti gli scrupoli del mondo per nn multincare per girare in 8...e puf arrivati i coglioni che fanno del "paradiso" una bettola per puttane in pensione.
Mavvaffanculo va!
Se nn proviamo a farglielo capire scrivendo qua mi suggerisci te un'altra soluzione?
Quote:
Infatti non devi commentare, ci mancherebbe altro , devi solamente adattarti....
Quote:
Originally Posted by ReDeMPToR
oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente
die irl
Ti uppo su tutta la linea per quanto riguarda daoc , il server e dintorni e non voglio criticare questa tua decisione , questo tuo modo di operare e apprezzo, anzi, che , con gli altri admin metti a disposizione questo servizio.Quote:
Mi permetto di ricordarti pero che c'è gente molto piu maleducata e che ancora meno conosce quelle regole di cui parli e che è ancora libera di postare. Evito di fare nomi nel thread per correttezza , ma certi post li ho segnalati come apici di maleducazione e di mancanza di rispetto e che violano abbondantemente,su tutta la linea quelli che sono i canoni della civiltà.
Saluti
Suvvia, siamo in un forum , il suo reply è privo di significato , ma la tua risosta è un po' forte ;).Quote:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Pure questa sarebbe da ban :D
Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli XadumQuote:
lolQuote:
io amo xadoom
anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo.. :D jarlis plz gioco il jolly! :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
rado la lingua tutti i giorni :DQuote:
Originally Posted by El3wynn
io non amo te pero' :D pussa via!Quote:
Originally Posted by Brendah
LOL io cmq ho scritto solo nn commento perkè era una cosa uber :rotfl: :rotfl: . Sinceramente nn ho capito il tuo intervento è normale ke wayne/jarsil/smoker sono gli admin e quindi comandano e quindi fanno loro le regole eh, la mia era solo un opinione.. senno a ke cosa serve il forum?Quote:
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Naa , ho letto cose molto piu pesanti, queste sono bazzeccole ;)
Quote:
questo è un reply degno di me!!!! :bow:
se voglio vi owno entrambi :DQuote:
Originally Posted by Thor
Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!Quote:
/ban
( :p )
ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistenteQuote:
ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?