E tanto visto? Non ci cacano manco di striscio eheheheh
:D
Vanno avanti per la loro strada :)
Printable View
E tanto visto? Non ci cacano manco di striscio eheheheh
:D
Vanno avanti per la loro strada :)
tanto e' una causa persa :laugh: poerini gli infiltratori e gli assassini in genere nerfatissimi.. :rotfl: :rotfl:
shub e shar sokate caoe :>
INFI = 2,5 a liv.... :scratch: (e meno male ke siete nerfati)
dragonfang = 9 sec (diamondback 5 sec, sb 5 sec su combo evade mentre df è in pratica 1 anytime) :scratch:
riguardo la spec...considerando le nuove scoperte il tuo infi andrebbe speccato (al 7L0 quindi con +18)
32 stealth
32 arma
50 DW
sylent :gha:
ora come ora dragonfang e' davvero nerfato, perche' si prende a spec 50 uno stile che gli hibbi prendono uguale a spec molto piu' bassa
cmq al 7l0 il bonus reame e' +6 -> +17 totale, e la spec andrebbe tenuta con critico alto, non duale dato che gli anytime che andrebbero usati con la nuova spec sarebbero di critico
ma tu giochi ancora su vorti o hai scritto tanto per dare o2 al cervello che hai di lato?Quote:
Originally Posted by Sylent
ma premesso che DF sia ancora di 9 sec...e facendo finta che al 7 si hanno +7 e non + 6,mi motivi la tua scelta di 50 dw e 32 arma?mi dici poi colpo critico quanto lo metti ?mi dici veleno quanto lo metti?ma prima di scrivere cazzate(ecco queste sono cazzate)ai neuroni mettete l'interruttore?
...io almeno ho la decenza di attenermi a quello che vedo
quando ho a che fare con un'altra classe ,voi con presunzione parlate invece di classi che neanche sapete che stili usino.
lol,allora premesso che io ho critico alto con combo schivata a 3(al 50 viene combo a 4)...scusa siccome io di questi anytime ,tranne quelli che ho gia, non ho memoria, mi dici quali sarebbero?Quote:
Originally Posted by rehlbe
mi parlate tanto di nuove spec,scusate queste nuove spec tranne quelle conosciute quali sarebbero?
mi motivate voi che siete accademici padroni del sapere perche speccereste un infi in un certo modo?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23970
Qui ti spiego perche la spec è ampiamente migliorabile
Al 7l0 quelle che ti consiglio io sono 2 completamente diverse ma entrabe super peso.
33/veleni/stealth
34 thrrust
37 cs(39 autotrainato)
50 dw
oppure
33vel/st
34 thrust
44cs(46autotrainato)
44dw
Leggi prima il mio reply nel link prima di commentare le spec(qualora ritenessi opportuno farlo)
AL 50 di perforazione si prende df, che anche se di 5 sec e non + di 9 e' sempre quasi un I win buttom
ecco letto il tuo post gia inizi ad essere piu chiaro almeno dai una spiegazione alla teoria data da questo tipo,ma dimmi una cosa perche' io dovrei rinunciare al mio bel df(perf a 50)che una volta che mi entra mi posso fare la mia bella combo di critico(con una combo del genere faccio al mio livello male che mi vada 1000 danni,ma mi deve andare male)e perche rinunciare al mio bel PA da 843 danni(cap)escluso il critico e l'altra arma e alla mia combo che non fa neanche respirare il mago di turno e mi consente di farmi anche uno sprovveduto di fronte al keep quando mi devo suicidare?perche mi dovrei alzare una squallidissima doppia arma che mi farebbe giocare solo con ombre doppie e qualche possibilita di una combo critica quando io mi diverto molto cosi?Quote:
Originally Posted by Macniz
tu mi dirai perche' fai piu danno!vero(secondo la teoria di palle grosse)!ma io devo rinunciare a DF che e' una delle pochissime cose che mi fa divertire ancora in questo gioco e sinceramente non ho alcuna intenzione perche mi diverto gia cosi' e i miei danni senza ancora avere overcappato forza e destrezza a mio modo di vedere sono parecchio buoni(per info chiedi agli italiani che mi hanno incontrato).
Cmq per quanto mi riguarda i template che hai postato li sopra sono a mio modo di vedere sballattissimi o come si dice al mio paese "ne' carne,ne' pesce",ma solo un'accozzaglia(non ti offendere e' una visione di uno che tra vorti e qui in 2 anni ha fatto 4 milioni e passa di PR giocando SOLO escludendo gli altri miei pg di vorti).
io non mi offendo anzi, ti riporto solo i template piu performarti per la tua classe ,ma non sono io a dirlo e non sono fatti da me quei template, ma da gente che ha respeccato dopo quello che ha detto wyrd e che ora fa molto meglio di prima.Il gioco di vorti centra ben poco con il gioco della 1.72. Poi a me non interessa minimamnte che tu respecchi o meno, quelli sono affari tuoi, io ti ho riportato solo il meglio in giro, che tu la consideri una accozzaglia ne carne ne pesce a me non fa ne caldo ne freddo,ti ripeto non sono miei ne a me interessano, se puo farti star meglio prima di venderlo dopo quasi 5 anni di gioco ho portato il mio ex infi in america all'8l9, e conosco benissimo le meccaniche di gioco dell'infiltratore.
ho letto quel post e non ne sono uscito convinto,cmq non capisco una cosa,come mai dopo 4 anni e passa di daoc la gente se ne e' resa conto solo ora che con questi template fanni dei danni che a loro dire sono 1/3 piu alti dei miei?Quote:
Originally Posted by Macniz
ad ogni modo la mia e' una questione di divertimento,mi paice il mio template eora come ora non lo cambierei con niente come non lo ho cambiato col famoso merceinfi che faceva certamente piu danno della mia spec.