qualcuno che ha il client di cata e usa per caso dc++?
ci becchiamo su un hub e si scarica dai...
Printable View
qualcuno che ha il client di cata e usa per caso dc++?
ci becchiamo su un hub e si scarica dai...
DAOC CATACOMBS NEW EXPANSION CD KEY + DOWNLOADING (ARRIVING AFTERNOON 8/12 (NIGHT GMT) SAYS FEDEX)
(Very) Dear customers: we should be receiving our boxes this wed.Afternoon PST (thurs. morning GMT) according to the FEDEX tracking numbers.We are working to make the download available asap to our customers and will be sending an email to everyone with an update on that!=)
P.
CD-KEY ONLY.NOTHING will be shipped! (as usual).
questo e quello ke ce scritto attualmente su gamersloot (naturalmente io ke in inglese sono niubbo non co capito nulla).
dovrebbero arrivare stanotte allora..
Se vuoi ti mando per pm il link del downloader ufficiale Mythic con i dati per accedere. In pratica è quello che mi è arrivato per la beta, per scaricarlo i dati sono diversi da quelli dell'account, quindi non penso ci siano problemi se li do a un'altra persona. Potrei essere sempre io che mi riscarico il client dall'ufficio, che ne sanno alla Mythic.Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Edit: niente hanno rimosso il link, non c'è + il file da scaricare; lo devi tirar giù con qualche p2p :gha:
sicuro che il downloader ufficiale funziona ancora?? a me risulta di no..Quote:
Originally Posted by Glorifindel
edit: controllato ora, nn va più :(
sisi infatti lo hanno eliminatoQuote:
Originally Posted by Axelfolie
sigh :(
Quote:
Originally Posted by Averok
io l'h preso da pergioco.. ma tanto passo in negozio a prendermi le mie 4 scatole..... spese di spedizione? who cares?
Qualcuno conosce i requisiti di sistema di catacombs? Sai ho un Athlon 1600 non vorrei scoprire ke non è sufficente proprio ora ke ho comprato l'espansione!!!!!
se tu sapessi leggere capiresti che c'e' scritto nel loro pomeriggio di oggi (nostra prima mattina di domani)Quote:
* wow 2 post assieme -.-Quote:
Originally Posted by Tyoo
c'e' scritto che gli arriva al loro pomeriggio/sera mercoledi nostro giovedi mattina e credo che anche se domani uppano tutto non daranno a tutti le cd key ordinate andranno in ordine di ordinazione questo era e rimane il mio concetto. :nod:Quote:
Originally Posted by Tyoo
No,questo e' quello che hai scritto.Niente di personale,ti ho solo fatto notare che nel tuo discorso faceva perlomeno sorridere il fatto che dicevi agli altri "Se voi sapeste leggere.." quando tu stesso avevi letto male travisando i giorni :) Che poi probabilmente non si si giochi fino a venerdi e' un'altro discorso,piu o meno condivisibile.Quote:
Ciau ;)
io se domani nn gioco gli mando un pacco bomba. -.-
Sono lenti :(
ma son l'unico che nn muore se si aspetta qualche giorno? -.-
Arrivate le 2 key e attivata :D
boxes just got here,need to open and process in the order the purcases were made!download wil be a bittorrent file,should be available with the key sent.