Faeviis..qui ce qualche link che potrebbe tornarti utile..
veramente inizio ad avere un po paura sai? perchè la tua è proprio mania di persecuzione..inizio ad aver paura..perchè potresti iniziare a farti davvero del male da solo per un gioco..
Printable View
Faeviis..qui ce qualche link che potrebbe tornarti utile..
veramente inizio ad avere un po paura sai? perchè la tua è proprio mania di persecuzione..inizio ad aver paura..perchè potresti iniziare a farti davvero del male da solo per un gioco..
brendahhhhh amore mio,mi mancane serate davanti al camino quando ci coccolavamo,ricordi?che bei tempi sob sob
Non e' che Wyni ha comprato 1 pg su mlf? :D
sai ho la stessa impressione di te...
Peccato che mi piaccia vederti fare gli emote la sera da buon pagliaccio...
Il mantello mettitelo in faccia appena esci da casa, perchè se lo levi come fai quando rosiki in game, allora li sono cazzi amari e pugni in faccia.
Sxo x te ke nn sia così
Mi spiace ma "pugni in faccia"™ e "bottigliate indaface"™ sono diritti protetti da me e brendah ...
Quote:
Originally Posted by Nemesys-VI
hauahua come rosika questo quando mi levo mantello e pantaloni
per fargli bow facendogli vedere il culo..
lho fatto anche ad Averok pero giusto l'altra sera..puo essere uno dei due!
busta A o busta B ?
averok non usa le K!
questo qua invece si!
scelgo la B!
il mondo lo esige.Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Quote:
Originally Posted by Kali
ok nn lo sapevo :D
cmq entriamo nell'umano della situazione...senza flammare
Al di la di chi io sia, e di cosa tu faccia ke me ne po fregà di meno (parlo con neme)
Ti sembra un atteggiamento da persona matura quello ke assumi nei confronti degli altri? "La tua inutile vita"...Ste cose nn si scrivono ne se mi dai una certezza di essere "Dio" ne se sei nello skerzo. Se gli altri definissero la tua vita "Inutile" come ti sentiresti?
Ciccio io ho 18 anni, per un po' di anni ancora posso permettermi di fare il pagliaccio come dici tu...Ma tu che ne hai quasi il doppio dei miei come ti senti ad insultare i ragazzini? Pensaci 2 min e poi tienitelo per te senza rispondere più.
Adesso potete bannarmi ^_^ non postavo da 2 mesi
HUHASUHDUHDUHDFUAHDUHDAQuote:
Originally Posted by Kali
muoiooooo asdasdasd
lascia stare che dopo che ti ho urlato ieri in ts..sbattendo i pugni sulla scrivania e facendo cadere il mio tazzone di te..
insomma, credevo fossi solo a casa...invece ora mi guardano tutti in maniera idversa -_-
...Posso fare Nemesys XX ?
:look:
P.S. x Oro
A me più che i Cyborg sta cosa ricorda UO.... :sneer:
Quote:
sei Faeviis e se a 18 anni sei conciato cosi..non arrivi a 20 e questo il punto..
io sto aspettando con ansia il nuovo wynipack...
a quando la prossima release ?
Dio mio che thread di merda che è diventato questo -.-
Pls ste cose rega fatele da qualche altra parte o via pm, perfavore...
bravo hai vinto un mongolino d'oro :gha:
cmq è sorprendente come quando entro in scena io le pagine di spam aumentano in maniera spropositata...nemmeno quando gesù ha moltiplicato i pani è stato così ! :rotfl:
scherzi? rendiamo omaggio al dIO :sneer: :rotfl:
oppure la verità è che tutti ti si fanno due risate in faccia? :look:
bah :D
bah,x me siete matti comportarvi cosi x un gioco,cmq affari vostri,io aspetto che mi risponda brendah,ma ella nn mi risponde + sob
in effetti... :sneer: oltretutto certi personaggini non sono manco "passati di moda"... al prossimo giro bisogna informarsi in via preventiva e scegliere un gioco diverso :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
fossi gesù moltiplicherei i tuoi neuroni :nod:Quote:
io ti staccherei le dita e ti farei postare con la lingua ke dici?
:cry:
col la lingua non ci riesce gli sbatte il nasone sulla tastiera :sneer:Quote:
Fatemi capire, Nemesys-VI sarebbe l'ennesimo nick di Faeviis?
Quote:
Originally Posted by Jarsil
si
e poi dite ke la gente è mafiosa...
Ki posta "la tua inutile vita" è una brava persona.
Evidentemente jarsil nn hai gli okki per vedere e le palle per ammetterlo...MA siccome sei un corrotto di merda xkè ti scredita metterti contro nemesys (altrimenti ti fulmina dall'alto della sua possenza e perdi la stima di tutta la board), continua a fare l'admin ke non sente e non vede. Visto ke il signorino wayne se ne è strafottuto della board cambia pure il nome: Jarsil2k1 ke suona meglio.
Io posto all'evenienza e tu nn puoi evitarmelo di certo ;)...metti ban sull'ip fai quello che vuoi, scommettiamo ke ti passo tutto?
Democrazia o dittatura? O semplicemente cagasotto?
Oh bene....
Allora ne approfitto...
Ficcati in quella nocciolina marcia che hai al posto del cervello che qui dentro tu sei considerato piu' o meno una merda, e che non c'e' spazio per te in questa board.
Sei stato bannato col tuo nick e lo sarai anche con tutti gli altri che dovessi usare, quindi fammi il sacrosanto piacere di trovare un'altra board a cui rompere i coglioni.
Grazie.
enjoy /delete user.
eggia :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Puff....
Mi sa che al momento non potrà rispondere :look:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
uo rullava però :D
Ciap
domanda:
cosa gli può impedire di farsi un altro account e ripostare? dato che mi sembra che non sia la sua morale a farlo...
Io ho pazienza, tempo e voglia di tenerlo lontano da qui, quindi non sto manco a preoccuparmi.
Anche perché da uno che mi accusa di aver paura di Nemesys (senza offesa neme) è uno che non ha proprio capito un cazzo della vita....
Considerando che sto in casa mia qui dentro, figurati se ho bisogno di fare favori a qualcuno :D
boh la fine della pubertà a volte fa miracoli....Quote:
Originally Posted by Kolp
cmq (senza voler fare l'uomo vissuto eh) io a 18 anni ero un rompicoglioni da far paura ma almeno le persone a cui rompevo le guardavo in faccia (e a volte mi son pure preso dei bei pattoni...)
oh come mi sono divertito !
oh come mi sono divertito !
E' sempre così? :D
tranqui Nando anche ora lo sei. :awk:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Btw dato che il post e' diventato flame ed ora e' andato in vacca ne approfitto per chiedere a Massimo un altro dei sui memorabili post/sfotto' sui piangina magari in una sezione diversa eh
lol ciao mae!! :)Quote:
Originally Posted by maedocco
Non conosco l'ambiente. Metti che uno degli admi e' un piangina...qui ho avuto la sensazione di essere tornato a Brunico negli alpiniQuote:
Originally Posted by McLove
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Massimo/Nessuno
maedooooooooooc, giocherai a WoW ? :)Quote:
Originally Posted by maedocco
Ma in fondo faeevis fa ridere dai... leggere i suoi post è un po' come andare a vedere il babbuino con 3 testicoli allo zoo.. ha un suo perchè... :D
xangarinaaaaaa bella fighina,guarda,io lo compro x provarlo,anche se e fumettistico mi sembra bello,al massimo fo switch fra ello e daoc
Quote:
Originally Posted by McLove
Beh sai com'e'... chi va con lo zoppo.... :bleach:
(lo sapevo che mi replyavi così muahahahah manovra a tenaglia ftw :D)