non tutti i setup hanno 2 nuker in party :oQuote:
Originally Posted by Shub
poi resta il fatto che il war regge molto di più rispetto a un thane e se il thane casta bg si solleva
Printable View
non tutti i setup hanno 2 nuker in party :oQuote:
poi resta il fatto che il war regge molto di più rispetto a un thane e se il thane casta bg si solleva
Purtroppo non giochi piu' in ITA Shubbolo se no la proveresti, dato ke se mai vedro' NF e/o non avro' smesso di giocare, io la avro' sicuramente a 3 :)Quote:
Ps: Gimmo stai a rosikà ke ho detto la pura verita' :nod:
Ghghg :sneer:
Il vantaggio del thane e' può fare un po' come fa il custode: stare dietro non essendo inutile, tutto sta a come gioca il party...
Testudo cmq funziona anche contro i cast, 2 caster che provano a tirare giu' un war in testudo finiscono 2 barre di mana a testa...se invece vi riferite al bodyguardato allora k ;)
Saffo
Saffo culo non usi i cast sul war BABBO! MA sul caster o l'healer che hanno in BG. Mica so ssiemo ehhh....c'era Erficchio che aveva testudo (di cazzo) lo so come fungisse.
Soccia.
P.S.
Manco 2 caster in party? Mid: RM+SM o 2 SM Alb: SO+AR o SO+TE Hib: IN+ME?? ma la conosco poco.
P.P.S.
Tanakka va quasi quasi rinnovo solo per provallo :D
Avesse la pbt viola e le resist viola ti darei pure ragione ma non credo sia il caso.Quote:
Originally Posted by Saffo
thane.... :rotfl:
cioè? che fa il thane restando dietro? tira dd aoe srootando e smezzando tutto? :lick:Quote:
Originally Posted by Saffo
1 bm 2 hero 1 eld 2 druidi 1 warden 1 bardo, c'è 1 solo caster :pQuote:
p.s. nel gruppo albion sorcio + cabalista o teurgo, non arcimago (LOL@arcimago :rotfl: )
Eh perche' invece il custode ha dd da 151 di nominale, dd aoe da 163, insta dd, instapbaoe, ML battlemaster, fa buoni danni di arma ma soprattutto fa molto altro a parte mettere su pbt :nod:Quote:
Originally Posted by arcatosa
Eh beh :nod:
Quote:
Originally Posted by Tanek
il custode e' 897589234712471047 volte meglio del thane....nn ci sono paragoni.....e' Battlemaster, ha il self end reduction che gli permette di spammare gli stili di ml (powerleak, ml9 e 10 ecc per rimuovere i buff), cura benissimo, ha twf, ha vehenemental, ha le resist, ha la pbt
ti basta?
tanek frocio mio, nn me dovevi fare sta cappella :D il thane, senza offesa, e' un ST bot.....nn fa danno, i cast fanno ridere, delle ml di BM puo' praticamente usare solo grapple e bg visto che le altre usano troppa end....
suvvia siamo realisti :gha:
hai nominato l'UNICA cosa inutile del custode ora come ora scordandoti tutte le utility che ha elencato xado qui sopra ^^Quote:
Originally Posted by Tanek
il pbt nn serve a 1 cazzo :>
Ne riparliamo a febbraio/marzo/quando sara' che metteranno NF su deira :nod:
Infatti era ironico pure quello -.-Quote:
Originally Posted by SharTeel
E cmq il paragone col custode ce l'avete fatto voi eh, io nn mi sarei mai permesso di paragonare il thane a una classe che non fa un cazzo di danno e con utility diverse cm il custode.
(ho editato 200 v ke vedo doppio ke per tornare dall'univ c'ho messo quasi 2 ore, grazie traffico di milano :nod: )
non hai mai giocato contro tanek :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Durncrag
toa e nf hanno reso il thane ancora piu' pippa, solo ST lo tiene ancora a galla :nod:
Quote:
bello, magari riesco a vincere un duel :nod:
ah bhe allora facciamo tutti i vampiri che in duel sono fortiQuote:
Originally Posted by Durncrag
Quote:
Originally Posted by Hador
o anche un corso di umorismo accelerato direi :gha:
Se eviti di farmi perdere il bg bot saresti un amico...Quote:
tanto per dire il thane è un pg carino
interrompe AE, può dare una mano nell'assist tank, può switchare 2H...
:sneer:Quote:
Originally Posted by NoeX
Ashtesc culo te e shubQuote:
Originally Posted by astes
Chi nn vorrebbe un custode in party?
Solo Tanek!!!
Dicevo solo ke il thane dietro fermo qualcosa puo' fare....e nn castare AE -.-
Saffo
e poi non è vero che thane > war... io tanek lo ownavo col mio war :(
Tanek è scarso a prescindere lo owneresti anche con uno sm speccato staffa tancandolo di scudo!!
Saffoh soccia..che palle mo con pallestra e il lavoro di cacca...non riesco più a loggare....