ma morboz nn gioca su merlin?Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Printable View
ma morboz nn gioca su merlin?Quote:
Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Non fumare moha che ti fa maleeeeee :devil:
hahahaQuote:
Originally Posted by x4d00m
che e' na barzelletta o il troppo tempo lontano da vorty ti annebbia il cervello?
hai ragione xad non si ricorda bene, adg andava a zergare ad hadrian :sneer:Quote:
Originally Posted by mistik
Bel video... penso di averne visti a milioni di simili... ownare due gruppi difendendo una torre non è un'impresa epica, ma mi pare il minimo.Quote:
Prova a ripostarne uno quando sarai in campo aperto se ci vuoi colpire, e che siano almeno 8 vs 24, perchè a scene di 16 myrmidoni ownati da 8 6l 7l in campo aperto siamo abbastanza abituati.
andiamo per punti:
1)averokk non e' "i dogma", se posta lo fa a titolo personale e ciò non vi autorizza a generalizzare all'intera gilda
2)"i dogma" (e in questo caso parlo dell'intera gilda) giocano per divertirsi e passare il tempo, senza troppe seghe mentali sul bilanciamento del party (classi utili,pr etc etc) cosa che a quanto pare è sfuggita al resto degli illuminati pro-player.da noi non troverete MAI i gruppi fissi, come nelle altre gilde di fanatici,la nostra concezione dell'rvr e' semplicemente diversa. il giorno in cui giudicheremo la riuscita della serata solo dal numero di pr fatti sarà ben triste.
3)la nostra politica è normalmente quella di ignorarvi, il nostro gm non risponde semplicemente perchè -come gran parte della gilda- non legge questo forum.
A titolo personale aggiungo che:
4) a midgard fareste bene a barattare lo stun aoe con un bel pallottoliere perchè scambiare 10 pg per 3 fg è grave (parlo dell'inc al gigante ma accade sempre + spesso. spiegatemi perchè se siamo così scarsi ci venite a cercare in quasi tre gruppi quando noi siamo 6+ombra,mi riferisco all'inc al ponte dopo che averok vi ha informato circa la nostra consistenza)
5) postare filmati di quando andavamo in rvr con l'armatura epica e 2L0 non "fa figo" ma è assolutamente ridicolo
6)per il simpatico nostalgico del ventennio, i dogma non sono una gilda con 145 pg attivi, siamo quasi -e sottolineo quasi- 16 pg da rvr.il resto sono bot,account multipli e un 50% di gente che non gioca + su mlf.
7)egoisticamente sono felicissimo che ad ogni inc vi scateniate su averok lasciando me vivo e vegeto
letto solo ora l'altro post dei dogma "vs" xvx, percio' ora ho capito il senso che non trovavo in questo post.
x il resto
[ot] nn "ce l'ho" con i reggini anche se "rosiko" ancora per lo spareggio sotto la grandine di 2 anni fa.
coi bresciani invece meglio che nn dico nulla se no mi bannano ghghgh scherzo ovviamente buon game a tutti.
Neme vieni su lance albion , gli hibb mi danno troppi poki pr :elfhat: buon natale
:clap:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Kappa oggi nn c'e' cmq credo che quando torna trovera' una bella sorpresina! ghghghgh
quel gruppo sega noi e sega voi. con la sola differenza che quando voi li multincae e li segate e spammare emote come gli idioti quello ha i mezzi per venirti a ownare e farti sloggare.Quote:
non sai nemmeno ammettere di aver sukato ieri inventandoti che eravamo 3 gruppi e che ci ha segati il giga quando 1) eravate gia mezzi morti 2) vi ha decimati il giga che se avessi aggrato io sarei morto io e non voi e 3) eravamo in 9
sai solo far post inutili di 5 mesi fa quando eravamo myrmydon wow sei proprio skillato..
c'e' 1 differenza di fondo tra Dogma e voi molto importante, mentre voi siete gank che se non ha gruppo uber full non esce dal pk e fate semrpe solito gruppo con i pg giusti, noi giochiamo per divertirci, tutti hanno il diritto di giocare e divertirsi, e non si e' mai pensato di fare i gruppi a pennello ed è pu facile rellare. te se relli rosiki e inventiper difenderti ma non fai altro che farci ridere tutti su ts in allegria
vado a giocare a calcio vah che sto post è + na comica che altro.
no semplicemente la lontananza da vorti mi ha fatto capire tante cose......nn posso dire lo stesso di voi che tali eravate su vorti e tali siete su lancelot....dai per certi versi posso dirvi che siete coerenti nelle cazzate che fate :)Quote:
Originally Posted by mistik
i miei emote sono tutti e solo per te!Quote:
Originally Posted by Averok
però i god regruppavano...Quote:
:sneer:
Quote:
perkè secondo te chi gioca di gank gioca perkè lo pagano e non perkè si diverte? :)
Quote:
Originally Posted by Hador
come se nn lo avesse mai fatto nessuno quando si doveva combattere lo zergatron albionese o hibbo :nod:
Quote:
ho letto ora meglio mi era sfuggito questo..
hai ragione ce una differenza di fondo
che noi giriamo in 8 o 7 o quello che è cosi come viene il party il 70% senza nemmeno shamano..
voi dai 2 fg in su e fine.
Vabbhene pensavo peggio. Ho riletto entrambi i thread e per ora li lascio aperti entrambi, per piacere contenetevi e ricordatevi che è natale :look:
io veramente e' da maggio che non vedo 16 pg livello 50 loggati in gilda allo stesso tempo....una visita oculistica no ora oppure aspetti il mese della prevenzione?Quote:
beh.. sara' mica festa.. :look:Quote:
Originally Posted by Kappa
Eddai ankora con questi 2 fg in su... MA quando caxxo ci hai visti in + di 2 fg e non mirmidoni?? MAI. Se ci hai visto in + di 2 fg e non mirmidoni/guardian postalo invece di blaterare.Quote:
Io festeggio a pasqua.. peccato per quella cosa del selfress, sarebbe stata una festa eccezionale :pQuote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by M4n1K
Ma zitti va che la settimana scorsa ci son voluti 4 gruppi middi x tirar giu 7 "sfigati" , "Myrmidoni" al Brynia Bridge ..
E voi eravate fra di loro creppando 2 volte prima di riuscire a killarci .. :oro:
purtroppo lo dico a mio malgrado , ma ci siamo solo io e ciapaeltram come chierici in gilda in una gilda di 100 e passa acconti che fanno rvr , ce ne sta anche 1 altro ma deve finire il template, e purtroppo come tu ben sai nei nostri gruppi c'e' gente che ancora non ha l'equip .. cosa fai gli dici vai da solo perche dobbiamo fare 8 vs 8? purtroppo i nostri gm non intendono questo stile di gioco e molte volte veniamo anche asfaltati in 16 15 14 fai tu contro 8 messi bene.Quote:
Alla fine ci si diverte sono convinto che anche se ti sto sulle balle fondalmentalmente sei contento che veniamo in rvr perche diversamente o vai dove c'e' zerg hibbo o ti becchi i party messi misti di alley
dai finiamola con le cattiverie è natale, io mi sono divertito sempre a giocare contro di voi perche essendo una gank appunto c'e' sempre da imparare, per me e per gli altri.
Gli emote li voglio tutti cmq lol ti flammo contro apposta :p
Adoro i tarallucci e vino :rotfl:
averok plz hai video dell'inc del gigante? xche devo vedere una cosetta,)
lascia perdere che tra fabio e arkanium fanno i fighi semrpe li a dire raga c'ho fraps aperto ora filmo e ogni inc sia 1 che l'altro si dimenticano .. con conseguente kik da ts e insulti voltanti :D , io ho un pc di merda per natale lo cambio poi qualcosa comincero a fare , ho visto che è molto utile per capire le cagate che uno fa in inc e autocriticarsi dove necessario oltre che a far numero di post sul forum :DQuote:
Quote:
si mi serve x la diatriba misteriosa del gigante vabeh pd stardo cambia pc
io te lo posso anche ripetere come ti avevo gia detto oggi in ts , nel piede del giga cero io sul nostro fop che curavo a rullo a un certo punto e' arrivata 1 vostra healer nordica mi pare elde ma non ne sono + sicuro al 100% voleva mettermi fop di fianco io per non farglielo mettere gli ho tirato 3 martellate , ero in lupo morph non so se ha capito che ero io, ha fatto face mi ha tirato amnesia cmq 1 cast che fa l'effetto azzurro in testa e ha castato 1 cosa.. a me sembrava stun aoe cmq sia era 1 cosa aoe perche come l'ha castata il giga l'ha aggrato e l'ha imploso e poi e' venuto da voi.. infatti siete morti voi poi a fine inc mentre io ressavo i 2 morti con l'egg non so che cazzo e' successo ha cominciato a segare noi .. fabio dice di aver tirato 1 debuf for/cost aoe difatti poi ci ha piallati tutti, ma dopo che siete morti voi di nostri in terra cera arelith e silverit che era sgruppato gli altri erano vivi. se non ci credi non so che dirti io il mez aoe manco l'ho macrato talmente è inutile :)Quote:
cmq avrei scommesso qualunque cosa che si aggrava il giga , avrei puntato tutto su un pbaoe del nostro ice pacco pero :lick: (oleawyn sukaaa :D )
mah, dite quello che volete...ma tra questo e l'altro video a me ha lasciato basito quello degli storm..dai essere letteralmente ownati da una gilda in cui sono nudi,senza armor..e' ridicolo anche se so che quella e' una gilda davvero coi contro cazzi, gilda inarrivabile come qualita di rvr
Quote:
Originally Posted by edotrek
e io che mi ero trattenuto e avevo editato la seconda parte del reply temendo il solito perbenista cagacazzi... per fortuna che c'e' Edo che mi capisce :love: :sneer: :D
si appunto un reply di questo effettivamente ci mancava su sto post....Quote:
come si chiama il tuo pg su lancelot??
Quote:
Originally Posted by Ungrim
senti yngrimasdlol, io nn ho nessun problema verso di voi visto che nn mi sfiorate neppure la punta del pene, ergo tieni a bada tu il tuo gildano con i suoi commentini inutili che tanto nn attaccano e mi conosci bene, so essere stronzo anche io con la gente che mi rompe le palle, intesi?
ma intesi di che la prima cazzata l'hai scritta tu se rileggi il topic dato che in un contesto dove si parlava di altro hai citato la nostra gilda mettendo pure storie di vortigern blablabla ecc.....
giochi su lancelot??no
giochi su mlf?no
e allora che cazz posti su sto topic dicendo pure cose off topic e pergiunta inesatte vs gente che ha te non ha mai detto nulla??
se ti stiamo sulla punta del cazz vedi di avere lo stesso atteggiamente che abbiamo noi con te e cioe indifferenza e vedi che nessuno ti dice nulla anche perche non abbiamo ne mai giocato insieme e ne mai giocato contro e quindi non vedo ste cose che scrivi a che pro sono....
Quote:
Originally Posted by Ungrim
ma si puo' sapere che vuoi da me? ma hai letto almeno che cosa aveva quotato il tuo amico prima di fiatare? fila via va, va a fare le tue strategie da gioco a turni su daoc
xadooom xke mi spammi i /rude? QQ
Quote:
Originally Posted by Morboz
me hai spammato de /laugh prima che ti uccidessi e nn ho capito che volessi dire e ho inteso che lo facessi perke' ti menavo mentre avevi saprato la rr5 :D solo che ti distraevo per stunnarti poi sul pbaoe che e' rivato 1 sec dopo :D
cmq nn volevo offenderti col rude, amo la rivalita' :P
cmq che botte stasera, i middi sono tornati con la coda fra le gambe (bellino il gruppo di malark, ci ha sdraiati due volte di assjam mentre menavamo voi ma le altre 3 ha rellato lui a pari numero :D )....belli gli inc anche col vostro grp che nonostante il rank nn troppo alti se l'e' giocata veramente bene (pando si sente che e' rr10 :D e' na montagna da stendere, abbiamo dovuto chaingrapplatrlo dopo il charge per tenerlo buono lol)....
no comment per i tribe che a inizio serata giravano in 2fg+ attorno al bolg.....li abbiamo dovuti lasciare a menare i mob perke' detto onestamente 2fg+ con sos che ci incano nn sono per nulla facili da stendere anche perke' cmq hanno anche qualke rank alto in grp e si sente sulla capoccia
pekkato alla fine che poi tutti gli alb si son concentrati su quella cazzarola di torrettta del boldiam e in giro nn si e' trovato piu' nulla (manco i mids so piu' tornati)
vabbuo' n8
vabbe i tribe so fatti cosi :p
cmq lo so ke nn volevi offende :) quei middi me hanno rotto le palle nn se poteva fa 1 8v8 ke rivavano ad assjammare col radar. gli abbiamo pure incati e aperti, fanno pena. cmq un giorno me spieghi xke se giro con 1 un gruppo con 3 sorcs 1 cabby 1 fire 2 chierici e 1 prete devi attakkare me x primo oppure al ponte te butti e nello zerg attakki me. aho ma ke ti ho fatto lol? :D
n8
Quote:
Originally Posted by Morboz
perke' nn conoscendo gli altri nn so come giocano, mentre sapendo che bene o male te nn giochi male sei il primo target che seleziono in genere nei gruppi che mi trovo davanti :D ho visto pure che hai cambiato colore agli abiti per cercare di nn farti riconoscere, te possino! :D
cmq dai lo ammetto, un po' mi diverto a selezionarti e menarti....nn e' che so bastardo, e' che come ti ho detto amo le rivalita' :p e quindi sei bollato come target n°1 di qualsiasi tipo di party :D
ora corro a nanna che sto svenendo dal sonno
n8
Per te no, devifinirmiquellaspellcraftataperchesonostufodiess erespappolatoaigatesperchehosilenzio33+5! :swear:Quote:
Originally Posted by Oro
Auguri :elfhat: