Originally Posted by Alice
Beh si, ma sinceramente non penso ci sia niente di male, saper giocare a DAoC è anche e soprattutto fare esperienza e imparare dai propri errori ed è logico che chi è forte si impegni/alleni di piu': noi italiani (parlo in generale, non mi riferisco a te) abbiamo un po' il vizio di considerare la skill in DAoC come se fosse una sorta di virtu', dimenticando che (come in ogni gioco o sport) spesso le "doti innate" non sono sufficienti se non supportate da cose come l'esperienza, l'impegno, la pratica, l'organizzazione: gli AE sono bravi giocatori e giocano moltissimo, la somma delle due cose è il motivo dei loro successi :) Non sono nè dei geni, nè dei nerd.
Sulla questione radar non saprei, una buona metà delle volte in cui ci ho giocato insieme hanno fatto guidare me, le altre volte di solito guida Hikooo (healer paci) e' non mi è sembrato sospetto: magari lo usano solo in party full gilda :) In ogni caso vi assicuro che un eventuale radar sarebbe assolutamente inutile su Lancelot dopo le 2 di notte (visto che fai un inc ogni 2 minuti e sanno tutti benissimo dove sono i gruppi da 8 che vanno in roaming) e a quei livelli di gioco IMO non è certo vincere il mez o incare da dietro a cambiare eccessivamente la questione.