Originally Posted by Shingo
Lieve post natalizio..
Ma come fate a paragonare il sorcio al guari? qualcuno si è forse dimenticato di stun,mezz,mimì,cocò e cac.....tutti istant?
Lo strego li ha castati,forse questo piccolo particolare sfugge..
Ah,..avere le stesse cose dell'healer,su albion è impossibile,sempre a chi sia sfuggito,dato che gli unici istant che abbiamo sono i flame e i rosik..
L'healer cura,mezza,stunna....ovvero sorcio(che è vestito in cartavelina) + chierico..
Mi fermo? :rolleyes:
Riguardo al uorloc.....eliminate sta cavolo di classe..gia il bone a tempo suo mi faceva venire l'orticaria..ora vedere un bel merce 7L0,che implode istant in corpo a corpo con un warl 2L0 mi fa venir da piangere..sisi,dopo il warl è fermo x un po..povero,direi che va potenziato..quasiquasi si potrebbe far richiesta x dargli tutto istant a recast 0.8..e la plate..:nod:
Che bello,noi abbiamo l'eretico,serviva proprio,ora grazie a lui in gruppo sukerete tantissimo!sisi! :elfhat:
..solo un particolare..sorry se nn lo trovo,è anche un po tardino,ma riguardo ai pochi danni del bone,ho un paio di screen con botte da 740 circa..sisi,era in periodo di relic,ma ricordo che son danni istant..e laiftap..
Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..:nod: