LOLQuote:
Originally Posted by infa!
Printable View
LOLQuote:
Originally Posted by infa!
e perche avrebbe fatto sta cosa ? >.<
perche gli servivano drop di pino/drk, perche 400p gli facevano comodo e soprattutto perche se uno e' una merda rimane tale.Quote:
Originally Posted by Cicul
e lo scopo di modificare le caratteristiche della gilda e deletare i pg? :scratch:Quote:
Originally Posted by delo
Aspetta Whattolo, facciamo chiarezza...quindi c'entra anche Morboz/Epilogue?Quote:
Originally Posted by Whattie
minkia :gha:Quote:
Originally Posted by delo
beh, mi spiace per tutto quello che vi han fatto sui pg, capisco cosa si prova a subire un furto, anche a quasi tutti i deus ex è accaduto su igraine ( me compreso :( ) .
mettervi tutti grado 0 non e' na cattiva idea..
altrimenti NW come nome gilda anche se... dover rifare tutto da capo .. per colpa de sto sfigato... rompe le palle
mi aspettavo qualcuno un pò più famoso ç_ç
ma pure Morboz/Epilogue è coinvolto??
be' fate il discorso dell'account si da a pochi ecc ecc.
Su vorti il mio account non ce l'aveva NESSUNO, qui 3 o massimo 4 FIDATI(che conosco da tempo in rvr e ci gioco assieme da anni, escluso proprio kainblade), per questioni di ml che altrimenti non avrei mai finito.
I pg non si possono ripristinare perche' come detto + volte hanno creato pg lv1 con stessi nomi.
preferisco avere le ML a metà che dare i ati a uno di cui nn mi fido ;)
ciò nn toglie la merdata che ha fatto lui
Scusami Galaphine ma a sto punto...chiudi account fai che ti pa, come ho scritto sopra ma è inutile che giochi ancora con l'account "compromesso". Ogni volta che te crei qualcosa, lui riva e spolvera....1 volta ti ci frega, la Mythic non può farci niente? La Pula pure? Ok, ti piace ancora giocare a DAOC? Compra una CD-Key e un PG Nuovo o solo con la Key rifatti 1 pg.
Quote:
Originally Posted by Galaphine
beh pero Gala , io per motivo ML non le ho proprio perche posso logga poco e non do pass e user a nessuno , ma poi diversamente da questo eri anche Gm e dare la possbilita di loggare il tuo account a uno che cmq rimane un emerito sconosciuto e stato un po uno stupido errore , cmq non vedo il motivo di farti una paternale , spero si rimettano le cose a posto con la gilda nuova :) , buona fortuna ...
Speriamo che il o i colpevoli di sta schifezza dopo lo sputtanamento pubblico abbiano almeno la buona creanza di non farsi più vedere su merlin anzi fateci un favore rerollate su merlin hib o mid
si puo ricreare come gia dette era successo a Ayacos e pure a lui un gildano gli aveva deletato il Warden e ricreato uno di liv 1 con lo stesso nome ma i pg glieli hanno ridati, poi se ha tradato platini (che in fin dei conti sono soldi veri) ci sono le registrazioni dei trade di alto valore superiori a 10p nei log, indi fai na prova appelal e parla con un CSR, per Ayacos è funzionato quindi penso che anche per te facciano lo stessoQuote:
Originally Posted by Galaphine
scusa non lo capisco sto discorso.Quote:
Originally Posted by Shub
A prescindere dal fatto che non gioco + su merlin, da quando hanno cancellato i pg ho cambiato le pass e di sicuro ora non ce l'ha + le pass del mio account.
Blackcoso ho dato pass a persone che ritenevo serie,e tutt'ora non mi capacito di come quella persona possa avere fatto una cosa simile, deve essere stata convinta e collaborare da uno dei suoi amicici
Ma speriamo merlin mid va :awk:Quote:
Originally Posted by Uriel
Hanno riscritto ora un post come quello di mesi fa, credevo la cosa si fosse ripetuta.
Cmq...come mai non hai intenzione di andare avanti? Se si pole sapere.
Madonna che tristezza e schifo, non solo ha fatto atti meschini alla gilda ma si è permesso di cancellare roba non sua, levatevelo dalle bocce il prima possibile, avvertite tutte le allenze del server che averlo in gilda è pericoloso, rifondate la gilda e dopo avergli fatto il vuoto attorno fategli godere i suoi soldi e la sua azione da solo, se qualcuno avesse toccato la mia gilda su Vorty con una certa calma e tranquillità lo avrei ribeccato e gli avrei spaccato la faccia o almeno ci avrei provato, capisco come vi possiate sentire...
Quote:
Originally Posted by edotrek
Ultimamente stanno poppando anche loro :nod:
Quote:
Originally Posted by Bortas
Nonno ti ho deletato tutti i pg e ho cacato dentro gli slot liberi su Vorty!!!
:D
A parte gli scherzi per sdrammatizare...fate terra bruciata intorno a lui.
Gente triste è bene che stia sola.
ma sul serio è stato morboz assieme a kain?(ke mi pare sia il suo gm...)
Ma 'sta cosa del porcello per stemma e dei gradi rivoluzionati è nuova o è stata fatta all'epoca dell' "attacco" agli account?
ah non ne ho idea
quello che so e' che ogni tanto arrivano ancora email di pg sgildati con l'autoremove dai pg liv 1 del testa di cazzo a quelli che avevano ancora qualche pg gildato
quindi diciamo che ci si sta\stanno ancora divertendo col giocattolino night warriors
pure a quelli di galahad ???Quote:
Originally Posted by East
ma come caxxo ha fatto se avete cambiato le pass ? :scratch:
galahad nn c'entra niente, si parla sempre di merlin
non ci son stati nuovi delete o simile.. solo una costante presa per il culo negli edit a motd, gradi di gilda, stemma di gilda e sgildamenti con autoremove
Quote:
Originally Posted by rehlbe
ah ok ok , mi era venuto un colpo a leggere gala :D
puo essere che i pg liv 1 li han gildati e messo grado 0 proprio x fare sta cosa qua (dal proprio acc nn da quello di pino o drk) :scratch:Quote:
Originally Posted by Kinson
questo spiegherebbe anche xchè su galahad nn gli han rotto le palle
EDIT
tanto x restare in tema proprio la sera del 25 ho visto girellare rehlbo il pg che mi han rubato lol, certa gente è malata...dopo che l'ho sendato ha sloggato (chissà forse x la vergogna?) cmq se c'è un modo x fargli bannare account ditemelo che ci godrei dato che altro nn posso fargli
Che tristezza pero'
cmq sono curioso ,se la gilda di appartenenza provvedera' all'esilio di sto tipo
e di conseguenza tutte le altre gilde ita presenti su albion/merlin
Beh,hanno detto tutto pino e whatt
cmq il pg deletato e ricreato a liv uno lo possono ripristinare . ho avuto esparienza diretta con un mio amico che ha deletato il pg e rifatto uno con lo stesso nome ...
http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=3914Quote:
Originally Posted by Joker
lui è GM della sua gilda... subito dopo la migrazione NW su galahad alcuni ex NW hanno formato una gilda x conto loro mettendosi subito nell'ally n.1 d merlin (saranno state le conoscenze da ex NW? mah... :angel: )
a me ha fatto ridere leggere cosa bisogna fare x entrare. asd :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Si sapevo che e' il gm
cmq cio' non toglie che fosse il mio gm certo non starei in una gilda in cui gm si diverte con questi giochini,non altro che sia coinvolto anchio allora potrei rimanerci senza prob
Se volete mandargli gli auguri di buone feste il suo contact msn e' kain1984@hotmail.com (dato reso pubblico su un altro forum).
Ricordo che gli account su hotmail.com sono facilmente violabili specie se si conosce abbastanza bene il soggetto. Ricordo inoltre che fare queste operazioni da "proxati" rende un po' piu' complicato rintracciare il responsabile.
DISCLAIMER: Il sottoscritto non c'entra nulla col modo in cui verranno utilizzate queste notizie di dominio pubblico :D
e sto tizio avrebbe 20 anni....
intendevo... si sono spostati in un bel gruppettino compatto... nn da solo... :angel:Quote:
Originally Posted by Joker
essere un kierico e/o un nerd come coluidicuinnsidiceilnome makeadessonascondelestatsperchegiocada72oreconsecu tive?Quote:
Originally Posted by Firkraag
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
http://p210.ezboard.com/fexecutorski...opicID=3.topic
:awk:
ok visto ke il mio nome e' saltato fuori volevo solo precisare ke nn centro nulla con questa storia. vorrei aggiungere ke mi dispiace molto x quello ke e' successo. drk ti ho aggiunto a msn appena ci sei vieni ke ti dovrei parlare
epilo ammesso e concesso che nn centri niente, tu sapevi tutto e xchè lo hai sempre coperto? :swear:
io ti ho sempre trattato come un fratello piccolo in gilda, da quando eri un piccolo liv 13 su vorti ! :shy:
mi sono sempre interessato di tutti quelli + deboli in gilda, degli impossibilitati a farsi equip decente, eravamo tanti e nn riuscivo a stare dietro a tutti, posso capire che qualcuno si sentiva abbandonato, ignorato o trattato male dai gm e dagli ufficiali, ma tu mi ripaghi con questa moneta :swear:
ok il torto a gala e wolf ma xchè perseguitare la gilda e tutto il resto?? avete esagerato un tantino... nn credi?
non posso perdonartelo :swear:
non è giusto :nono: