Originally Posted by kraus
l'importante è esserne convinti anche perchè ovviamente io sto li ad aspettare che gli altri me tirano giu il party, siccome nel tuo ipotetico inc abbiamo tutto scarico, siccome io aspetto la venuta del messia, siccome il bardo nn mi kita, siccome secondo te solo lui puo' interrompere i nuker, siccome noi nn abbiamo DI a 3, siccome Bof nn lo abbiamo pure noi, siccome il mio ma e' cosi' pirla ad andare nel PBAE box e nn cambia targhet, siccome ho il warden coglione e nn ha gia buttato BG sul mio bardo quando ha addosso 3 tank del tuo gruppo e con la PBT 6 sec se lo incano dura lo stesso una cifra e sei l'assist train è sul bardo penso che 2 druidi curano un "pochino", siccome il bardo se è libero nn casta amnesia sui tuoi nuker, siccome il bardo è lamma e nn mezza, siccome il bardo anche se ML9 nn tira lo zefir su BODYGUARDER
Con i se e i ma nn si ottiene nulla, nn prenderla come una offesa ma abbiamo provato più volte gruppo prevalentemente di tank e rulla, se per te no, nn so che dirti