Originally Posted by Drako
Si ma snare ed end servono in assist piu di fare qualche danno in piu, perchè di qualche danno si tratta eh. La linea che fa più danno è dementia, c'è poco da fare, se prendi la mano col debuff + called tiri stecche da 500+
Il fumble è sostituibile da una snare end 85% e compensato dall'hot nei duelli. Io un fumble su un assist di 3 non lo vedo decisivo, in fondo end+snare permette di fare la stessa cosa.
Poi secondo me 13sm non ha senso, per cosa ? Mi dici che non vale la pena fullare sm, ma vale la pena fullare ve ? Per le informazioni che sto raccogliendo non conviene fullare nessuna spec.
Ad ogni modo se io faccio 45sm 43p 21ve ottengo il fumble da 30%, il terzultimo buff ws, perdendo solo l'ultimo hot, che in gruppo come hai detto bene non serve quasi mai, l'ultimo endurance tap, ma dopo aver drainato 85% di end bastano 2sec di sprint ed è finita cmq, l'ultimo claw e lo snare del 47. A meno di non fare 49sm secondo me non conviene, in ottica gruppo, fullare ve, in assist non offre le stesse utility, in ottica soloing invece è da prendere in considerazione IMHO.
Ah, un ultimo appunto, l'haste del 45 di sm da 45% di haste, quanto ne da il buff ^^? Penso ci sia un pelo di differenza :p