su_ka pakko sono al lavoro nn posto al buio :sneer:Quote:
Originally Posted by Penniwise
Printable View
su_ka pakko sono al lavoro nn posto al buio :sneer:Quote:
Originally Posted by Penniwise
Quote:
Originally Posted by kraus
perche lavori al buio ?
Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by kraus
cmq cosa c'entra che sbaglia a scrive e dice non posto al buio nun se sa :confused:
No ma infatti parlavo solo di Bel ( :nod: ) gioco....Quote:
Originally Posted by Kali
A volte cerchi degli scontri carini 8vs8 a volte sei in solo (parlo da ombra) e a volte ti accorgi che trovi solo la merd de la merd.... (ho fatto solo inglese e tedesco, perciò correggetemi pure il francese)
Volevo aggiungere la facetta nuova ma ...come la metto? boh :confused:
Saffo
Hai fatto male a postare cicul... adesso morboz continua a usare questa "tecnica" a ripetizione... schifo totale, non commento altrimenti mi bannano :confused:
sorry educcio. è che su lance lo fanno ormai praticamente tutti e da un po fastidio.
il guaio è che lo fa gente che anche giocando normalmente ci massacra senza problemi :p
Ma infatti è quello che da fastidio. Hanno un bel party con cui ce la si gioca (stiamo pure rellando di più noi, al di là del bug) ma vedere che salta lagga, e da continuamente non in vista fa girare i maroni pure se si vince :)Quote:
ahahah nn la uso semplicemente salto in tondo senza laggare lol provaci e smettila di spammarmi laugh
Edit: ehm i rude
u got spiraled >.<Quote:
Originally Posted by edotrek
ma da quando e' ke un bard va in melee e mena ti da nn in vista? cmq quello ke faccio io n ne' laggare e semplicemente saltare in tondo (esattamente come un tank ke mi passa attraverso mentre faccio quick)Quote:
eddai ora edo nn è bello vedere dopo un inc spam di rude e/o laugh... se vuoi un parere personale ultimamente mi sto orientando verso gli /shrug ed i /no sono molto + impegnati come emote dopo 1 inc :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
Sempre fatti a chi li meritava :)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Chiaramente non menavo io, ma ho il monitor di tempoz a 10 cm dal mio :P
La sensazione e che smenassi anche la chat... boh vorrà dire che proverò a saltare in tondo pure io allora :D
Paura girare senza warden... troppo male mi fate :(
E fate i complimenti al teurgo che gioca davvero bene :)
quale dei due teurghi? twistedd o mussie? (cmq siamo gruppo mia ex gilda ke nn giocano da 2 mesi xke sono su wow)Quote:
:nono: menestrello si dice menestrello :sneer:Quote:
ioio usato teurgo tutta sera... x fare ML :gha:
cmq fidati... /no sui middy e GG
Scontri davvero belli, peccato per i molti assjam =/
1 assjam su 10. cmq me so divertito dai apparte gli spam di xadooom e warbarbie a fine. mo stakkiamo :)Quote:
Quote:
nn diciamoci stronzate, il bug lo usavi eccome visto che "Osaji is not in view" mi e' uscito parecchie volte.....cmq nessun problema perke' tanto abbiamo rellato 4 volte a testa....gli altri inc dove avete assjammato o dove hanno assjammato altri alb manco li conto.....cmq patetici i tuoi emote quando vinci dopo un assjam o dopo che hai usato un bug tutta la serata :)
nessunissimo problema a dire che avete giocato bene in 7, l'ottavo (tu) che ha cittato tutta la serata merita solo merda in faccia imho
Voi a noi 1 solo.. ma prima altri hib hanno assjamato middi che stavamo facendo noi.. vicino al poc ho odiato il thane che castava su zio >< Negli altri scontri quasi nulla tranne i soliti 2-3 scout... ma li danno come npc gli scout ad alb? ne poppa sempre qualcuno :DQuote:
Stacchiamo anche noi, notte :wave:
Quote:
1? ce ne sono stati 3.....1 al ponte del bold dove avete assjammato voi in un inc che era in corso, 1 al poc dove mentre vi abbiamo incato so poppati 3 arceri + qualke mid che ovviamente doveva menare noi da bastardo inside e uno sempre vicino al ponte del bold (quello di renaris) dove avevamo tot caster nel culo che venivano dal bold mentre menavamo voi (anche se in questo caso avete rellato voi)
ergo poche balle
l'emote era a te me pare ke scappavi alla torre x suicidarsi e nn rovinare l'irs, cmq me so divertito e nn me va di stare a discutere x un gioco :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
se venite ad alb (cioe a zerg come lo kiamo io) al keep dove si teleportano tutti, mi pare normale ke spuntino fuori gli scout (io di assjam me ricordo solo quello ke stavate contro bamse, revmeup, realbreaker e gli altri TG e ci semo aggiunti noi vicino ponte bold. n8 :)Quote:
Quote:
l'emote nn me l'hai fatto solo li, me l'hai fatto tutte e quattro le volte che abbiam rellato.....le prime due rellate vostre hai visto qualche emote nostro? NO.....dopo ci siamo divertiti anche noi a farveli nelle rellate vostre successive ergo fly down perke' se vuoi rispetto da altre persone te lo devi guadagnare...sopratutto con gente che e' sempre tornata in 8 e che nn si e' messa a girare fisso al boldiam sapendo che li era piu' facile giocarsela ;) (infatti tutte le volte che nn eravate li ma sulla strada x il beno avete rellato)
in genere chi ha la coda di paglia ha sempre la memoria cortaQuote:
n8
uhm forse me sbaglio ma nn mi sembra di aver fatto emote anke prima dello spam di ely (poi boh)Quote:
bella :rotfl:Quote:
cmq siete 1 pò OT nn fate kiudere sto post dai :nono: n8
Quote:
Quote:
:angel:
coda di paglia? nn me ne frega nulla di andare di assjam a me lol se vedo due gruppi contro mica sto li a guarda me metto a leechare. quando assjammo lo ammetto, anke xke stiamo in frontiera e tutto puo avvenire. ora notte sul serio ke nn ce la faccio + :)Quote:
Quote:
strano a dirsi, e' la tua nuova politica questa? LOL@pm che mi mandavi parlando degli executioners, degli zerg e degli assjam che odiavi e che volevi farti na gank tua :rotfl: mazza coerente all'esremo :D
volevo farmela ma poi ho trovato solo menestrello e pally quindi ci ho rinunciato. anke qui nn mi ricordo di aver detto odio gli assjams (magari nn mi diverto a vincere di assjams ma =mente se mi trovo 1 scontro gia iniziato nn mi metto li a guardare)good nightQuote:
robba forte qua
Mi ricordi Karndog quando diceva che non windows-draggava ma aveva il pc pacco :laugh: :laugh:Quote:
Ricordati che giochi a Daoc, non ad una gara di salto in alto.
Cmq mi so divertito parecchio ieri sera, apparte in quei 3 inc con assjam a seguito.
qualcuno mi potra confermare x fare quel gioketto nn devi muovere nessuna finestra o farti laggare, basta ke ti metti a saltare normalmente in tondoQuote:
Originally Posted by Marphil
e nel frattempo fregate i som eh ? bravi brav :(Quote:
:sneer:
ehm me sembra ke nn sono + executioners da 1 mese e passa :scratch:Quote:
ma dai ? che ne so io , nn gioco mica su merlin :pQuote:
vabbeh ormai sei macchiato a vita ghghg :sneer:
:gha: soka va :kiss:Quote:
*Quote: