Wayne SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Printable View
Wayne SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E allora perchè minacci di chiudere il thread?Quote:
Originally Posted by Wayne
Se uno ha subito una ingiustizia che anche tu riconosci è giusto che lo faccia sapere ad altri anche su questo forum, onde evitare il servizio in questione (gr per l'appunto) come la peste.
Certo tra tutti quelli che compaiono in quel topic non vedo una persona civile, ma allora o si bannano tutti o nessuno, invece probabilmente son state fatte le solite preferenze e i soliti favoritismi personali, pure nei ban.
:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
uppo in pieno, ma permettimi una precisazione: non è letta da tutto il mondo ma da il LORO mondo.. quello che si sono creati e in cui credono di vivere! una sorta di realtà virtuale come se fosse un'estensione di daoc sovrapposta sulla vita reale. Questo è il problema. Il forumer medio, che fa il duro, è convinto di stare ancora nella realtà virtuale che daoc gli ha impiantato nel cervellino e per questo è convinto di poter dire e fare quello che vuole, senza però rendersi conto che daoc finisce quando fai /q .
Va usato con parsimonia o uein ce lo toglie :look:Quote:
Originally Posted by ahzael
Ovviamente si parlava nel periodo in cui c'eri anche te li o no ? Che gli italiani han rovinato igraine è un immane cazzata. Il problema di Igraine è stato dopo un po che han messo NF.Quote:
Originally Posted by Cicul
NF > server con meno di 1000 players
zi' :>
devo toccare i mille , quindi concordo
IO IO IO IO IO sono andato su Igraine a marzo del 2004...
IO IO IO IO IO IO IO ho rovinato il gioco a quei poracci che ci stavano gia da prima!!!
Ma mo per scegliere il sever su cui giocare bisogna prendere il numeretto?
"Bling lei è il numero 13456 si accomodi su Bors..."
Ma............... a volte la gente è veramente strana...
Quote:
Originally Posted by jamino
converrai che è un po strano che centinaia e centinaia di pg abbiano scelto di colpo non solo lo stesso server ma anche lo stesso reame...
a me han bannato l'account con 8000 interventi dopoo 3 anni di game... x aver detto che i soldi erano stati spesi male nel rinnovo su GR
Tutti quelli che hanno iniziato per primi in USA erano andati su mid igraine (me compreso) visto che era un reame sottopopolato e ci fu pure l'invito sul forum da parte da chi ci giocava da tempo. Poi con l'aumentare dei giocatori le scelte si son diversificate.Quote:
veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..
dopo qualche mese e' vero , come ce ne sono ora per Lancelot ed altri server, ma di certo non all'inizio.Quote:
si ma satura o no il giorno che tu paghi l account alle altre persone decidi te dove devono andare, uno gioca dove gli pare, di sicuro il server non ti appartiene, spostamenti di massa o no. ma questa e' una cosa detta e ridetta, ovviamente sei PRO & FORTE & FICO e quindi puoi dire "QUESTO SERVER E NOSTRO E VOI LO AVETE INFESTATO" ma fammi il piacere,Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Pistoiese.TU si proprio tu!STiamo cercando gente come te!Aiutaci a costruire un muro ad Agliana che ci divida dalla Cina :sneer:
si ok ognuno gioca dove gli pare poi però se si lamentano che su quel reame ci sono troppi players nel proprio reame e nessuno in quelli avversari io gli rido in faccia e lo insulto :p
Quote:
Originally Posted by ahzael
ti confermi come al solito un pirla :)
la gente che ragiona come te ha ridotto diversi server a una vera merda, lancelot in primis.
Quote:
Originally Posted by SharTeel
vero, pero' in effetti quando dicevate che hib era piena quando siamo venuti noi....così piena nn mi sembra, in rvr apparte noi vedo solo legio, ta, ycl, hype e qualche casual qua e la', magari mi sbaglio cmq, cioe non gioco tutto il giorno, magari hanno solamente orari diversi, ma i mid mi sembrano troppi di piu. c'e uno zergone assurdo che sta girando per emain adesso per esempio, e DL e' vuota.
cicul vediamo se così lo capisci meglio....
ai nostri orari nel 90% dei casi c'è azione in una sola frontiera.
e quando in questa frontiera si riversano tutti i gruppi italiani si sta già stretti, soprattutto quando i reami avversari non hanno da schierare altrettanti gruppi italiani.
aggiungici poi che di questi italiani ce ne stanno alcuni che fanno tanto i fenomeni però poi il 95% dei loro spam glieli vedi sempre fare al ponte del boldiam e zone limitrofe (il restante 5% è quando incano in campo aperto gruppi nemici capaci e non mirmidoni da ponte e sono spam delle loro morti :D ) allora io ti chiedo cosa cazzo inchi tutta sera se già i nemici non sono tanti e ti ritrovi pure chi con sistematicità ti campera i ponti e le zone limitrofe?
spero sia abbastanza chiara la cosa ç___ç
si thor, capisco che nel primetime italiano la controparte dei connazionali è numericamente inferiore ( parte albion , perche parte mid non sono affatto d'accordo ) ma ti vorrei far notare che ci sono alcune gildine alb che stanno equippandosi, sistemando i pg, ecc.Quote:
Originally Posted by Thor
a me da 1 mesetto la situazione sembra cmq migliorata, cioe ci sono meno hib italiani in rvr, molti di meno.
il tutto è imho.
A marzo scorso mid igraine non era sovrappopolata (c'era il level 30 tanto per chiarire)
Il problema di mid igraine è stato duplice:
1) Su mid igraine in linea di massima c'erano pochi USA, conseguentemente fino all'avvento di NF si passava il tempo in frontiera a rifare ciò che nella notte era stato disfatto (tante volte loggavi e la frontiera mid era tutta rossa..)
2) Con l'avvento di NF e con il "rivelarsi" della pessima abitudine di molti americani di giocare solo quando il loro reame è avvantaggiato la situazione da settembre in poi (va be parlo fino a fine ottobre poi ho cambiato server) è stata quella di girare in front per ore senza trovare nemici o, se incontravi qualcuno, incontravi party iper uber di gente con LvL altissimo master level semi completati etc.
A mio parere è ingiusto addebitare la fine di Igraine all'emigrazione italiana.
del resto la stessa mythic ha capito che il problema con NF è legato alla difficoltà di trovare "movimento" in front nei sever con pochi giocatori e sta pensando al clustering.
Se non erro non ho mai letto qualcosa di questo tipo:
"As the invasion of italian players in the same realm is leading to a frustrating RvR for most of the people we will crate a new server ONLY for the italian player called PRETORIA based on the apartheid priciple" Sanya Thomas....
Ma forse ho perso qualche notiza dell'Harald...
:ach::ach::ach::ach::ach:
:rotfl: Questa va in firma...Quote:
Originally Posted by jamino
>.<
AHAHHAAA PRETORIA :sneer:
cico tu conti come middi anke lo zerg... thor conta solo le gank... e nn ci sono gank x tutti la sera... io questo ho capito dai vostri reply... cmq è vero ke middi in roaming ce ne so poki e sicuramente meno degli hibbi in roaming senza parlare degli alb inesistenti...Quote: