Come si kiamava la "exp" a cui hai dato na botta stanotte?????Quote:
Originally Posted by Cicul
:look:
:sneer:
Printable View
Come si kiamava la "exp" a cui hai dato na botta stanotte?????Quote:
:sneer:
21.00 Regroup Aerus e vedimo ke aria tira :madd:
Quote:
Originally Posted by Lord Diavolo
:eek:
GdL contate 1/1,5p (con ombra x fenice...il sottoscritto)
p.s.: e Cicul?
:wave:
Cicul a che punto 6?
finito la 7 quasi
mi manca la 8
Quote:
sususu che in giornata ce la fai...
:awk:
MERCOLEDI 13 APRILE ML9 BY KRAUS AS USUAL.
REGROUP NOTOS ORE 21:15. NUMERO MINIMO 3-4 FG'S + 3-4 STEALTHERS ( exit e gdl so che li avete voi gli stealthers, portateli ).
LE GILDE INTERESSATE POSTINO QUI L'ADESIONE E UN IPOTETICO NUMERO DI PARTECIPANTI, CI INTERESSA SAPERE SE ARRIVIAMO A 4FG. LE REGOLE DEL ROLL SONO LE SOLITE DEGLI ALTRI RAID . THX
Quote:
GdL 1,5 gruppi + un ombra (io), ma vi sapranno meglio dire gli ufficiali...
ne avevamo un altra di ombre ma nn ha ml8 expato, se va bene = ditelo che la logghiamo x fare la fenice!
nn ci credevo quasi +...
grazie
Quote:
Originally Posted by Omnio
asd addirittura ? kk pero' portami gli stealthers. me ne occorrono 4 te compreso :)
e' un impresa Cicu...Quote:
secondo me son figlio unico di stealther su Lance...
l'ombra e' un mestiere ingrato che se nn sei nato con la suki suki dance di sottofondo manco lo /level gli fai fare...
mi e' venuto in mente na cosa ieri sera,
...se usassimo gli zefiri x interruptare i meccanici? :look:
(sempre che manchino le ombre, cosa molto probabile)
p.s.: controllato ieri sera, gli exit almeno dall'araldo nn hanno neanche l'ombra di un ombra.
p.s.p.s.:ho scritto na cagata sugli zefiri?
:shy:
non funzionano gli zefiri -.-
ti sembrerà una minchiata ma sono buggati solo quelli hib...
ps : gli exit mi han detto che portano un paio di ranger, vediamo che riusciamo a fare.
ho fatto thread sulle VN e tutti han scritto che sabato c'e ML8 che devo rimandare la ML9 bla bla.
noi proviamo a farla CMQ domani senza americani. dovesse andar male abbiamo sempre la settimana prossima piu persone.
è buggato solo quello hibbo te lo dico visto che i nemici mi zefirano spesso :p
Quote:
vabbe' cmq ce provemo...
male male famo gli altri passi x i drop...
confidavo nel buon vento (zefiro) :gha: mah...nada (non ho capito ancora coi ranger che ci fai nello specifico xo anche noi un paio dovremmo portarli, minimo 1)
senno' mi divido io e mi metto a tirare pietruzze (distrazione delle ombre) a destra e a manca...
p.s.: vindiculo^^ :lick:
Mal che vada ti supporto io omnio :confused:
non se vai in "afk Revvo mode on"Quote:
Originally Posted by Reverant
che per la gente normale se ne tirano 3 di pippette con il tempo tuo :sneer:
schèrso lo sai che tevogghiubbene :lick:
stasera MASTER LEVEL 9 ( E SE RIUSCIAMO ANCHE ML 10 )
mi raccomando americani ce ne saranno poco o niente perche sulle vn mi han chiesto di rimandarla per via dell'ML8 che fanno loro bla bli blu , ergo portate piu italiani possibile.
gdl + exit mi raccomando gli stealthers, confido in voi per quelli :)
dimenticavo : questo è il link sulle vn per chi fosse interessato :
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/85438202/?15
rollate i drop ml10?
direi di si...? >.<
:D
Quote:
lol Cicul,
x fare ML10 bisogna trovare il portale e avere tempo x farlo...
x il roll si puo' fare anche in un secondo momento (secondo me, tanto nn penso che nn ci si fidi di voi Deus...)
x gli stealther, confermo la mia presenza come ombra, e di minimo un ranger nelle nostre fila (GdL)...ma se intendi NightShade penso di esserci solo io...
te l'ho detto, comincio a tirare sassolini a destra e a manca :sneer:
ci auguro buona fortuna,in bocca al lupo, in (_O_) alla balena e se ce la facciamo vi prenoto un viaggio x una settimana con mia sorella...(ho detto tutto)
To the englishspeaking italians:
As swedes in general aint too good with italian it's sometimes a bit hard to understand what's being written in the posts - Vn board links etc helps some ofc :) - but if any kind soul could take a minute or two and translate the most important things being noted to english me and my guild would be very grateful! :)
Thanks in advance!
/Ceramas
ML9 FAILED.
motivazione : arrivati alla fenice ci siamo resi conto che nn eravamo abbastanza per tenere giu i generatori.
NON SO SE NE ORGANIZZO UN ALTRA. PER OGNI EVENIENZA :
SABATO 24 APRILE ORE 8 PM EST ML 9 BY NOLO ( usa )
Quote:
:frignounpo':
Dio come mi scoccia x sto raid...
x noi il raid americani e' Sabato alle 2 o Domenica alle 2 di notte?
(scusate ma ancora nn so tradurre il fuso)
non e' x me che il w.e. non ci posso essere (frase seguita da circa 134 bestemmie d'1 fiato con musiche e regia by DEICIDE)...e' x farlo sapere a giro
Quote:
significa : sabato notte alle ore 2 ( DEL 24 APRILE vabbeh sarebbe gia domenica 25 in teoria ma considerate che mi baso sull'orario USA ;) )
OMNIO, io so che c'e parecchia gente che nn puo farla il sabato notte ( anch'io faccio un grosso sforzo visto che il sabato vado a ballare ) ma purtroppo se nn mi portate piu gente nn possiamo farla.
28 pg bot compresi non bastano per fenice, l'avete visto pure voi che 8 pg vestiti di cartone nn riescono a farsi la statua in tempo.. mi servono 8 tanks con bardo per ogni generatore.
mi dispiace ma se la gente nn partecipa nn posso fare i miracoli :(
Quote:
nessuno verra' mai a dire niente su di te...
ci mancherebbe altro, e penso che tutti quelli che hanno partecipato al raid di ieri la pensino come me...
sicuramente ho sbagliato qualcosa anche io, xche' la statua si fermava una volta ogni 2 o 3 pietre (il che significa una volta ogni 12 o 18 secondi...un infinita')
ovviamente mi spiace solo di non aver finito i Raid ML con gente italiana...(e' una dimostrazione di nulla ma era una soddisfazione partecipare ad un raid Deus ex)...x l'ml9 prossimo mi faro' loggare da qualcuno...non c'e' alcun problema.
ao ma rega, c'e' anche ML10 eh...
susu che ne manca poca di strada!!!!
:confused:
no no, tu hai fatto tutto correttamente
gt e distract sulla statua. il problema è che nn basta uno stealther a fargli distract :)
Cico sabato notte se vuoi lo loggo io 1 pg ke serve...anke 2 se devo bottare qlk1...
Cmq Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 :gha:
Sicuri sia sabato?
...a quando ML10 ragazzuoli? :)
organizzo io una ML10 ma dopo aver fatto la 9 chiaramente.Quote:
Originally Posted by KaRiO
ergo settimana prox ML10, nn dovrebbe servire tantissima gente.
ps : elder fire se potete passate il claim dello scathaig a qualcuno, è stata posata una relic stanotte là dentro.
Quote:
Cicu ho chiesto a un ombra che hanno fatto ml9 come "distrattori"...
la risposta che mi sono dato e' "io sono pacco"...
questa sparava distract e la statua si fermava quindi le soluzioni sono 3:
1)io sono pacco... :look:
2)io sono pacco e buggato... :confused:
3)io sono pacco, buggato e porto pure sfiga :sneer:
cmq al prox ML9 non ci saro' (almeno non personalmente) quindi penso che andra' tutto molto piu' liscio... :p
se salta quella americana dico subito che voglio 40 persone o nn mi muovo da aerus :)Quote:
Quote:
:sneer: ecc'hairaggione :sneer:
io ci sono (mi dovrebbe loggare sherkan x quella americana...)
io sono a fare contenta una persona sabato sera...(indizio: non vado in ospedale a accudire i malati)
;)
np, sendatemi in game che declaimo al volo se ci siete x claimare :)
x l'ML mi tengo aggiornato su questo thread ... ciauz!
KARIO
non noi.Quote:
Originally Posted by KaRiO
cioè preferisco far claimare una gilda USA tipo i KoS e i last defender. tanto i RR i reami avversari li fanno quando gli italiani sono gia a nanna da un pezzo.
La ML9 americana si fa sabato notte alle 2 o no?
si sa qualcosa?
si. si fa. ti serve un invito illustrato ?
stasera ri-sento nolo l'organizzatore e gli chiedo conferme.
volevo solo sapere se si faceva cosi tornavo a casa in tempo per farla :fuck:
Ty :kiss:
confermata !
ore 2 am italiane.
take care ( omnio vieni :p )