Cacchio, sono discriminato.Quote:
Originally Posted by Cerber0
Io do i miei contatti solo agli elettricisti.
Printable View
Cacchio, sono discriminato.Quote:
Io do i miei contatti solo agli elettricisti.
le sa tutteQuote:
Originally Posted by ghs
.... anche una in più!!!Quote:
.... Ma in merito al Thread .... che posizione si prende???
Ho l'impressione che l'unione della Gilda in generale si stia, come posso dire, affievolendo!!!
Vuoi per noia, vuoi per impegni, vuoi per non so che, ma la senzazione mia e' questa.
Dopo circa 5 / 6 gg de scazzo, exp, rvr, ecc., ognuno di voi che intenzioni ha??? Almeno non si "butta via" tempo.
Se me rispondete ... "logga su Gala alla sera che ce mancano PG" non replyo .... consideratevi gia mandati :p
... dimenticavo .... Io son proteso verso la nuova esperienza Merlin, ma poi farò quel che farà la gilda!!!
Grazie
Rhap
un mio pensiero anche se questo provochera un un miriade di flame del tipo sticazzi
ok cambiare server :madd:
ok andare su merlin :gha:
ma pd su mid e troppo :swear: :swear:
Siamo tutti di sangue hibbo tranne qualche eccezione ed andiamo su un reame che nn c'entra un caiser con la maggior parte di noi :swear: :swear: :swear: :swear:
Comunque mi rimetto hai voleri della gilda..................
P.S.: mi è arrivata voce che abbiamo con noi un culo di nome dreamqualcosa..... tanto sooka :bleach: :bleach:
A me personalmente Mid non dispiace ... anzi, lo avessimo fatto da subito!!!!Quote:
Originally Posted by Anfield
La scelta attuale Cmq è azzeccata se si pensa che Mid Merlin è il reame con meno gilde Italiane e quindi con piu' nemici.
A me onestamente mid un va proprio, piuttosto quando un ce nulla in rvr mi fo girello bg galahad.
La voglia sarebbe diversa se si provasse hib, ma capisco che la maggior parte di voi viene da li....e cmq sarebbe da vedere se davvero c'e' la forza/voglia di rifarsi tutto.
Si risolverebbe con mordred, accesso a tutti i pg, scazzottate e via :nod:
Rega e' x pg scazzo merlin vedete di loggare Gala la sera.
Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.
X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io :D), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.
Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.
Penso se ne possa parlare.
Io continuo a loggare merlin 2minuti e poi sloggo e vado su galahad...
Nn ce la fo prorio ad riexparmi e rendere un pg competitivo su un'altro server...
i mie motivi gia li ho dati/detti e nn riesco a cambiare opinione...
Per il resto Sukate random All ! ! !
Ti rispondo il problema nn sarebbe expare nuovamente i pg ma si sa come funzionano le cose in italia......con toa ci sara gente loggata 24 su 24 agli spot degli artefatti + rari che praticamente di bloccherebbe il tutto e poi per quelli che hanno tutto cappato con giorni e giorni di exp artefatti ricominciare dall'inizio e tosta del resto per quelli che vengono da hib si sa il + basso di rank reame sono io che sono 6L7 a 2K dal 6L8 tutto sara + facile.........Quote:
Originally Posted by YKK
Il discorso da fare è uno solamente se il server clustering nn risolve i problemi di rvr, cioè nn sposta una grande massa di gente nelle frontiere che con foundation sono diventate enormi che si fa ?
P.S.: Tanto sicuramente succedera che con il server clustering verrà fuori l'apoteosi dello Zerg dato che i server potranno accedere fino a 3000 pg giocanti.......
Speriamo bene
raga pls dalle 21 in poi infrasettimanale logghiamo sempre e solo GALAHAD
se la serata è sfigata tipo ieri con solo i released in rvr e 1party funghettaro si cambia e si torna su merlin..
ricordo che merlin è METTERE le mani AVANTI se il cluster non ci popola la front..espando i tempi morti e avendo giocato di anticipo sfruttiamo i free-level e non ci sfrantumiamo le palle quando la front deserta
per deira non lo accantoniamo i pg stann li quasi pronti e chi non ce l'ha lo powamo e il meno...
cya
deira ftw :D
nuuuu mi tocca a powerare anche voi se venite....
GHGHGH
Ormai spot cerva manca solo che lo claimo ci powero in solo con 7 pg loggati....comincio a diventare preoccupante.
Vabbe raga se passate da ste parti e vi serve na mano non fatevi problemi a chiedere :)
ciauz
anfield, sempre precipitoso, io avevo scritto dopo la prima ondata di artefatti, di partenza io dicevo di andare a fare gli ml quando ci van le masse cosi, da avere gli ml (*).
(*) - ml sillaba che poco si adatta a pg di anfield, visto che x farmare la spadina ci son stato io :sneer:
raga da oggi fino a domenica non popperò quasi mai ho un matrimonio importante domenica e devo organizzare un pò tutto con gli amici regali scherzi vari mi disp
X il fatto del server non so se son stato chiaro...
Merlin è per scazzo expateci e va bene ma la sera poppate x dare un occhiata su galadh
ieri han detto che faceva schifo ma 2gg fà cerano tutti e mancavamo solo noi con party decente (infatti abbiam sukato alla grande senza tank offensivi contro i CM)
quindi RvR la sera è su Galadh.
e aspettiamo sto SC e vediam
xchè se da una parte potrebbe amplifica lo zerg ... dall'altra potrebbe essere troppo dispersivo avendo 2frontiere quindi a doppio taglio
discorso chiuso penso
Quote:
Originally Posted by Daxan
è una front comune a 2 server il cluster UNICA :)
Sookate tutti quanti ykk per primo......
Ok ora passiamo alle cose serie
Secondo un mio modesto parere come esisteva gente che rimaneva loggata di continuo a spot 2 per settimane figurati per fare artefatti.... Comunque io seguo la gilda
ykk sooka :fuck: :rotfl: :rotfl:
io non ricomincio a expare, mi trovo completamente d'accordo sulla linea di ange.
Al limite penso che sia meglio cambiare gioco (senza pve o poco centrato sul pve) piuttoato che cambiare server/reame ogni 6 mesi
O almeno è il mio parere
PS: indubbiamente giocare su deira mai, non capisco xke' dovrei giocare in un server di italiani -.-
Boh a sto punto io sarei + orientato a andare a giocare a wow piuttosto ke rifare pg, ml e artefatti su un altro server :nod:
Quote:
Originally Posted by Anywyn
ma chi ce crede a te che sei un creatore di pg...e poi dove vai a wow a fare quegli elfi che a posto delle orecchie hanno le antenne.
ciauz pacchi
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Cavolo ma sti italiani devono proprio far cagare ! nessuno ke vuole giocare con loro! mmm ancora nn ho capito di ke nazionalita sei :scratch: a vero sei della lazio te
.... ok grazie .... chi piu' chi meno, avete risposto e chiarito molti dei miei dubbi. Ora credo sia opportuno loggare il piu' possibile (TUTTI) su Galahad per far si che tutti gli sforzi fatti finora non siano stati vani. Resta inteso che se la sterilità dell'rvr nei prossimi giorni sarà costante a causa del poco o troppo numero di nemici, potrà portare ad altre conseguenze, ma non dobbiamo essere noi la causa del non RVR, visto che fino a 2 - 3 settimane fa, avevamo i numeri per girare in 2 P.
Vediamo di loggare tutti!!!
:wave:
Provato WoW e sinceramente mi ha gonfiato le palle che adesso le usano come dirigibili pubblicitari per la Goodyear.
Dirscorso Cluster attenzione non prendetelo come una manna dal cielo contate che UNIFICARE 2 realtà create per essere divise può comportare notevoli problemi di natura tecnica (lag crash server cazzi e mazzi).
Discorso Merlin, era una ottima scelta ma da subito ma il problema di essere pochi si traduce in quello che era su Galahad il discorso By Night, ci si deve appoggiare sempre a ESTERNI perchè di gilda non ci sono i numeri per fare le cose in autonomia, questo comporta le nottate che non tutti possono fare, Inoltre l'ondata organizzativa ML è in fase discendente a differenza di Febbraio anno scorso quindi se perdi il treno ti puoi mettere il lucida labbra e farti delle grandi gole in solo.
Discorso Deira, è ancora tutto da capire come si svilupperà, ma come difetto da molti sostenuto e non da me condiviso la communità mi domando se non ritradavano a Patchare andavate in USA io dico di no, il resto sono tutti blah blah. Inoltre non dimenticate che avrete accesso a realta come Prydwen e Excalibur server di ottima fattura.
Per il resto saluti a tutti, spero per voi si risolva con il clustering la situazione ma ero pessimista già a settembre anno scorso, avendo comunicato tempo fa questo mio pensiero e lo sono anche adesso un cluster per un gioco che richiede continuità di servizio come DAOC ogni minimo buco crashi ho il timore comporterà MOLTI problemi tecnici per chi deve fare MOLTI HOP per arrivare a giocare sul server.
Saluti K.
Ash WoW mi fa cagare.
Quote:
Originally Posted by aranth
ghghg Tra te e Ash siete Crafter di PG ecco la vostra skill :sneer: :sneer:
Discorso Arte e ML deira ne parlavamo in TS si divide in 2 step:
Step1° nei primi 2 mesi smarcare tutti gil ML in modo che l'ondata di gente sbavosa di artefatti defluisca, così si ottimizzano i PG con tutti gli ML, e l'accesso a tutti i Dg per lo Scroll farming, senza stare a impazzire contro il singolo mobbino.
Step2°: artefatti gilda:
Si programma gli artefatti Day, sfruttando lo step1 e quindi le farmatone dentro tutti i DG, basterà fare gli encounter e il drop dell'item per le scroll ci sta lo step1°.
Eccooooo... dove eri ieri sera ne ne ne... :sneer:Quote:
Originally Posted by Rhapsody
Io son due o tre sere ke trovo rvr pieno zeppo e in gilda nn tiriamo fuori un gruppo...
P.S.:Ding 7L4 !
ML3 done
pd ora devo fare il 2-4-5-6-7-8-9-10
edo ho finito
basta poco che ci vo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kea ovviamente io parlo per me.Quote:
Originally Posted by Karidi
Non ho intenzione di spostarmi su un altro server (che sia merlin o Deira ecc ecc).
Non ho voglia di rifarmi exp, artefatti, ML cazzi e mazzi ... soprattutto perche' l'ho gia fatto + volte e la cosa "non mi diverte piu'" ... dopo 3 anni e passa di daoc i meccanismi del gioco, a me, annoiano.
L'rvr in se mi piace anche ... ma a patto che ci sia gente (nemici in primis) per farlo. Il percorso che "si deve" fare per arrivare all'rvr e' troppo lungo e noioso per i miei gusti.
Quindi purtroppo nonostante sia qui in USA sia in Italia ho molti e cari amici con cui gioco sempre volentieri e con cui mi trovo molto bene non sarei disposto a un cambio.
Wow puo piacere o non piacere, questo e' sacrosanto ... ma considera che giocato in solo alla lunga diventa molto noioso (come la maggior parte dei giochi ... gioca a daoc da solo...), giocato in gruppo (e aggiungo con degli amici) diventa invece molto piacevole.
Soprattutto l'evoluzione del proprio pg e' varia ... daccordo che devi fare quest (farmare mob non ti auta + di tanto a saliredi liv), e questo non a tutti puo piacere, ma con questo metodo almeno non farai sempre le stesse cose, vedrai spesso e volentieri posti diversi (e credimi che l'universo di wow e' davvero vasto e vario) e la crescita del prorio pg sembrera meno un lavoro e + un divertimento.
[tutto questo ovviamente dal mio punto di vista]
Per gli scetici dell'exp + propensi al pvp posso garantire che scegliendo un server pvp di scontri con nemici capitera' spesso e volentieri di farne (certo che se si pretende di avere un idea del pvp di wow non essendo arrivati manco a liv 20, livello da cui si comincia a expare quasi soltanto nelle zone contested, si e' preso un abbaglio).
Io ora come ora preferisco investire in qualcosa di nuovo piuttosto che rifare per l'ennesima volta qualcosa che ho gia fatto e che non mi diverte +.
E questo non mi pare mancanza di rispetto per nessuno ma solo il mio parere e in definitiva i miei gusti. Sarei il primo a dispiacersi a non potere + giocare con questo fantastico gruppo di persone, ma se nessuno e' intrigato da wow e io invece lo sono preferisco seguire cmq i miei gusti.
Detto papele papele io wow lo comprero' e ci andro a giocare (anche se non so ancora been con chi) :confused:
Tutto cio naturalmente imho ;)
Bhaaa... io sono x il gruppo di amici e spero ke mentre gioki a WoW sei su tiesse a continuare a dire azzate ke altrimenti c'è solo Anf a mazzuolarmi i cojoini... ^^ :kiss:Quote:
P.S.: IO RIPETO ANKE QUI I NEMICI CI SONO SIAMO NOI KE NN RIUSCIAMO A TIRARE FUORI UN GRUPPO PER SCAZZO GENERALE ! ! !
quando la gente manca e' perche' nn ci crede fino in fondo :)
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Grazie ange per la tua puntualizzazione........stai raggiungendo i lvl mistici di mens............. :fuck:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh mi pare ovvio , continuero a loggare ts per spammare e sfavarvi i cocones :rotfl: ... e chissa' magari alla lunga o vi convinco a venire a giocare a wow o mi convincete voi a tornare a giocare a daoc :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Mio cuggino ci crede molto, ma vive in congo e non c'e' luce elettrica, cmq non sai quanto ci crede.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quando la gente manca, potrebbe crederci ma avere mille problemi nell'another world o rl.
Non è mia sto pensiero eh, l'ho letto sulla grab bag :sneer:
xchè sei soddisfatto del tuo pg tu... o xchè come ange ne usi un altro nei momenti di scazzo... a me non piaciono altre classi di ALB che possona essere utili alla gilda e il mio pg in solo suka quindi in questi momenti di scazzo vo su merlin.Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Dico bene o sbaglio?
X quanto riguarda deira mi disp x Uri ma è l'ULTIMA spiaggia ma dico proprio ultimo nel senso di formattazione globale dei DB americani lol
Mi disp ho amici lì di cui sento la mancanza come non mai... e mi girano le palle quando leggo le loro fanculizzazioni dai vari pro-player sul ex-forum di gamesrevolt.. ma il problema del ex-server italiano è e rimane la mentalità dei player che ci giocano...
Cmq poppate Galadh la sera è un ordine del lo Rè
e chi è lo re ? :scratch: :scratch: :scratch:
Sara' ma a me di incontrare in frontiera sempre gli stessi a lungo andare mi frantuma i maroni.Era da un po' che non loggavo in rvr,ma come ieri sera ho potuto constatare,non e' cambiato un caz:soliti cm,soliti rosa,solito fritto misto hibbo :(
Non credo molto nel cluster,visto che nemmeno in mythic sanno ancora come farlo :ach:
Vedremo prossimamente l'evolversi della situazione
PERSONALE PUNTO DI VISTA MIOQuote:
Originally Posted by ReXel
Se ragioniam tutti (o cavolo ci sn sempre i released o chua o ki per loro non andiam avanti)... questo perke' giochiam su un server di media popolazione ed ai nostri orari giocan poki americani... io ne sono conscio perke ultimamente insonia rulez gioco fino alle 4 de mattina e gente ce ne eccome...
Imho...io da stasera finisco gli ML FONDAMENTALI.. se dio vuole.. vediam di dare un setup fisso alla gilda e 5 o 6 sere su 7 ci trovate in fronty..Spero ke rimaniate perke' e' sempre 1 piacere giocare con voi... anke se manca arco da onshottare :scratch: :awk:
Pensateci e poppate domani sera eh!! :confused:
See ya in battle :nod:
Ecco questa e' uno dei motivi principali per cui continuare a giocare a DAoC in USA mi pesa ... non posso fare tutti i giorni le 4 di notte per trovare movimento ... c'e' stato un periodo ke lo facevo ma poi il(i) giorno(i) dopo ero uno zombi e combinavo poco o un cazzo per tutto il giorno :gha:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Questa è la versione originale ed Ufficiale ^^Quote:
Nessuno di noi puo' farci niente per la popolazione del server. Le cose da fare sono 2:
accettarlo cosi' com'è e andare avanti ( io nn credo nel clustering e se ci fosse, sara' in un futuro remoto non prossimo come scritto sulle vn) oppure provare l'rvr di un altro server anche senza sbattersi troppo. Se poi ci piace ok altrimenti si torna qui.