un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie
Printable View
un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie
non ha senso uppare un post fatto 3 mesi fa, si era detto, quando c'era gente che uppava post di un anno fa o +..Quote:
Originally Posted by Oversound
era uno screen cmqQuote:
Originally Posted by Oversound
Quote:
Originally Posted by Kali
infatti kali hai perfettamente ragione su una cosa, in gilda c'erano problemi, e come avevo scritto in un altro post è per questo che tutto si è sciolto.
non hai ragione sul fatto che trovo scuse alle sconfitte dell'ultimo periodo che tu dici che ci hanno fatto rerolla, no, hai letto bene, non trovo scuse, semplicemente perchè quelle sconfitte non ci sono state, non avete battuto la GANK GF, avete battuto (per la maggior parte, un paio di volte eravamo col party buono, e là abbiamo perso e abbiamo vinto, as usual) dei pug della gilda GF, che onestamente non erano assolutamente di buon livello.
se dovessi torvare scuse per le sconfitte che abbiamo preso col party buono ne avrei da tirare fuori, ma al contrario tuo (vostro), abbiamo sempre avuto la decenza e l'orgoglio di non farlo.
precisazione: su tristan siamo 8 GF, abbiamo riorganizzato le classi, su Lance non avremmo avuto la possibilità di girare con questi 8 per mancanza delle classi giuste. 2 sono su bors. gli altri non ne ho idea.
ah, una domanda? chi era il vostro skillatissimo MA??? me lo sono sempre chiesto... perchè raramente ne ho visto uno così geniale da prendere per 10 inc di fila lo skald come primo target :angel:
lol. chiedi a shar o astez che giocavano con noi come dovevamo girarci i pg per riuscire a fullare un party.Quote:
Originally Posted by Kali
cmq basta dai.
fatevi le pippe, avete distrutto i GF, mio dio, quanto cazzo siete skillati, un abrdo che perdeva regolarmente il mezz, un eldrithc incapace di kitarsi dei paccosissimi savage universalmente etichettati come tank gimp del momoento, che non ho mai visto tirare un nearsight o una malattia o un dd snare fatto bene, solo pbae sotto bg, due grapple bot la cui massima aspirazione in un inc era chaingrapplare me e had, un twf bot un st bot e un ma che prendeva gli skald. a ripensarci eravamo davvero scarsi a perdere contro di voi.
edit: mio ultimo post sulla faccenda. non mi divertite nemmeno più per quanto siete ottusi pd. mi resta solo cicul ormai.
preferisco questo, che l'indifferenza :rolleyes: :angel:Quote:
Originally Posted by Hador
un 9L come te che mi fa questi strafalcioni :nono: :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
@xadoom ti ricordo che parli di fatti e persone che non conosci (come al solito) e <poveri sfigati> non è bello lanciato aoe da un mod, secondo me flammi per il gusto di farlo ma apriti un flame su merlin e parla di qualcosa che sai almeno
lasciando stare un attimo il flame e le cazzate, sono serio, è proprio squallido dire così, ma mi fa capire molto :)Quote:
Originally Posted by Brendah
TU dici che parlo di cose che nn conosco :) e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altriQuote:
Originally Posted by bakunin
e cmq se vuoi ti rigiro la frase, che ne sai (o sapete) di come gioca hador il bardo che ha comprato? Sono curioso
shalke,Quote:
Originally Posted by Pazzo
mai visto andare su un skald come primo target..
boh..
ma che vuoi noi non ti conosciamo, sei come warbarbie attacchi le persone senza conoscerle..Quote:
Originally Posted by x4d00m
almeno hador e pazzo hanno giocato con noi..
te no..quindi :rolleyes:
ah ok allora offendi pureQuote:
Originally Posted by x4d00m
-sia chiaro non ti conosco e non ti ho mai avuto come avversario-
aho, xad è omniscente!
cmq hanno eletto il nuovo Papa
baku magari rileggiti l'edit cosi' puoi completare meglio i tuoi reply useless.....
e se permetti qua di offese in rl nn sono stato io di certo a spararne per primo ;) pero' fa comodo vedere solo le mie eh?
io di certo non insulto in rl, al max faccio notare le ipocrisie
ora fermate il flame che devo uscire cvd
Quote:
Originally Posted by Pazzo
sta zitto che me viene voglia di usà lo shamano -.-
che bello nn essere ne skillati ne 9999Lx cosi la gente nn ti spala merda addosso :sneer:
:rotfl: asd bellissima, meriteresti un posto in firma.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Anche no :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
qualcosa contro le mie performance da shammo? :p
No no no che scherzi tu ... nooo ... e che sei sprecato con un pg cosi .... beh si sei cosi bravo coi tank che preferirei assolutamente averti con un bel savage 2h ... ecco si con quello te vedo bene :awk:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ti vogghio bene sharuccio :love:
:kiss:
@pazzo kiss lo so che ti resto solo io, mi adori :love:
@lux, questo è perche nn scrivi mai sul forum, dimostri coi fatti di essere un giocatore coi controcazzi.
Si ma morboz riposta sto screen pd che non se vede na cippalol :madd: :rotfl: e' da inizio post che lo cerco ma non me lo fa vedere,explorer pacco :gha: :madd: