Se fai /face in corsa come fa un qualsiasi caster il tuo ghost lagga in avanti senza usare alcun tipo di bug cheat o quant altro.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Printable View
Se fai /face in corsa come fa un qualsiasi caster il tuo ghost lagga in avanti senza usare alcun tipo di bug cheat o quant altro.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
no per me sarebbe meglio bannare o isolare chi fa uso di sti mezzucci.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Il punto non sono le contromisure è la libertà di porcata che si è instaurata ed il meccanismo perverso che il coglione è chi non le fa ste porcate.
Sembra veramente che giustifichi certe cose e che pensi che la colpa sia di chi non li tira giù.
La tua osservazione è molto intelligente considerando che il problema sussiste per i tank e non per i caster, vabbè da gente del genere non ci si può aspettare qualcosa di più.Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by Endeel
Forse non mi sono spiegato non ho mai detto che giocano male e che sono niubbi questo lo hai detto te.
Ho detto che alcuni di loro usano un paio di bug che hanno scritto sopra ma siccome parlare su sto forum è una perdita di tempo ho editato per evitare polemiche solo che l'ho fatto troppo tardi e quindi la polemica ci sta già.
Per il duello quando vuoi anche se preferibilmente preferirei la sera che durante il giorno è difficile che mi collego.
Quote:
Originally Posted by edotrek
Se non lo fai apposta mi scuso ma mi è capitato almeno 3 o 4 volte di leggere nella chat che non potevo colpirti perchè non eri in vista (perdona pessima traduzione ma il messaggio dovrebbe essere tradotto in questo modo), il problema è che mi è successo solo con te della tua gilda e di zompatori folli non sei il solo.
Magari lagghi di tuo e non lo fai apposta comunque il risultato che si ottiene è quanto ti ho detto.
Ripeto a me sta bene rellare, non me ne frega niente visto che fa parte del gioco mi piacerebbe solo che non ci fossero tutti sti problemi di contorno
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Dalle mie parti fare lo strafe e saltare per non essere in vista sono due cose diverse, infatti normalmente lo strafe veniva usato prima della moda cangurina per non fare entrare gli stili avversari, e in effetti molto spesso gli stili fallivano ma i colpi senza stile quelli entravano qui invece non lo vedi nemmeno il bersaglio e prima di postare leggi meglio quello che ci sta scritto su su :scratch:
Quote:
Perdonami di dissentire non è una tattica è un bug.
ammazza rei quanto flammi nn ti sto dietro... t direi pure d usare i PM ma ne dovresti scrivere 1 ventina :rotfl:
No tranquillo ho finito tanto è solo parole scritte al vento
Almeno mi alzo il counter dei post fatti :)
si ma così lo alzi trooooooppo veloce è trooooppo sbagliato
Su lancelot il problema senza quasi risolto xche la gilda albion che prima lo usava di fisso e' STRANAMENTA sparita...tra appeal per radar e bug gli avranno lasciato 2 membri in gilda.
Ogni tanto c'e' qlc middo che ci prova ma probabilmente nn ha ancora affinato bene la tecnica.
guarda, se nn riesci a contrastare lo spiraling (non ci vuole UN CAZZO, e nn sfrutta nessun bug visto che nn c'è bisogno di fare window's dragging) meriti di crepare :)Quote:
Originally Posted by Romolos
ci vuole davvero molto poco, ma no...è meglio stare in stick :)
son tornati a giocare su hib dopo le sukate su alb :pQuote:
Originally Posted by Kali
la gilda "Still No Talent" te dice nulla? :p
lo so mica sono rincoglionito,ma chiedi allo sfigato di littlebus di loggare albion ..si inventa 150 scuse diverse, si sara beccato 1 ban temporaneo ma di certo nn ha mollato 1 pg 6lx dopo che ci ha giocato 20h al gg(e non in senso figurato) ...il grp lo facevano tutte le sere quindi nn avrebbe senso tornare a fare un pug del cazzo su hib sapendo che ci sono molti meno nemici da incontrare :)
Mah... a me è capitato qualche volta in bg...Quote:
una volta ho provato a cambiare da /stick a /face e altre volte ho indietreggiato un pochino, in pratica il tipo mi è arrivato proprio di fronte da solo ^^
poi non so se esiste qualche tecnica particolare per colpire chi usa questo spiraling, io così non ho avuto grossi problemi...
solo la prima volta che me lo fecero mi ha colto impreparato e sono morto come uno scemo :awk: ma si parla di un annetto fa :)
Ciapss
Ale
questo è tutto da dimostrare! :lick:Quote:
Originally Posted by Kali
io gioco ancora nonostante tutti gli appeal di brendah! :sneer:
A dirti la verità uso molto poco anche lo spiraling, preferisco correre dritto, alla fine di solito mi mollano quando sono a 1203905940 kilometri :P e intanto ho portato il trenino assist a puttane e i maghi/curatori sono morti nel frattempo ^^Quote:
Originally Posted by Romolos
Ultimamente ho sempre lag verde/gialla, credo dipenda da quello.. purtroppo non so cosa farci :(
Quote:
sshhhh...
Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra? :sneer:
E me li ricordo le ombre dei non in vista.
Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette :sneer:
Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.Quote:
Originally Posted by Arthu
Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità :)
*Quote:
Io la vedo più come un "trucchetto del cazzo che si appoggia su un difetto di progettazione difficilmente correggibile".Quote:
E una cosa è kitare, un altra spiralare, che nn è saltare in tondo - cioè almeno dite "si spiralo ma nn me ne fotte un cazzo finchè nn lo vietano lo faccio", e che minchia di skill ci vuole per mettersi in muoselook e girare il mouse a cazzo nn lo so...
Detto questo so come contrastarlo, ma dal mio punto di vista resta una lamerata del cazzo.
cmq a risiko serve skill quando volete vi insegno a giocarci
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=6&pp=15Quote:
Ti sei risposto da solo.Ma stai tranquillo se su wow se non puoi stikkarti agli altri nessuno si lamenterà del fatto di non poter stare stikkati xke il gioco e stato fatto cosi.Se su daoc era previsto stikkarsi un bardo doveva tirare le sue 2 cazzate e poi scappare nel limite ragionevole.Se io sono in face a menare nemesys non e ragionevole che mi stunni di back e il gioco non lo puo ne deve prevedere.Se te giri intorno saltando come un canguro non puoi scappare a uno che ti insegue con un forcone in mano.Salti e muori infilzato se il gioco è ragionevole.:sneer: Di solito un healer o un mago se venivano menati avevano il moc non mi risulta avessero lo scappio ( con accento sulla i) ad oltranza.Quote:
Poi vabbe se a risiko serve solo culo con i dadi e le tris gg. :gha:
E' da lì che ho cominciato ad usarlo :) Ti devo ringraziare per la scoperta :lick:Quote:
Originally Posted by Morboz
Che poi l'avrò fatto 4-5 volte in tutto -.-
In quel post con "schifo totale" indendevo fare il giochino E contemporaneamente muovere anche la chat. Se leggi dopo quando hai specificato che non lo facevi, mi sono scusato :)
edit: Prima che me lo rinfacciate tutti, lo so che il risiko è molto tattico -.- indendevo solo la fase di combattimento stretto :)
Domanda: anche voi a risiko fate sempre la solita guerra del dado?Mi spiego:Quote:
dopo un tiro si presentano le varie opzioni di chi attacca/difende
a) e' in bilico
b) non ha girato :scratch:
c) non hai detto con quanti dadi ( è un ora che ti attacco nel solito posto con i soliti 3 dadi di merda)
d) è caduto dal tavolo e quindi va ritirato perche non mi fido dato che non ho visto quanto è uscito.
e) fermi tutti ho tirato 2 dadi blu e uno rosso porta male io li voglio tutti blu.