stessa cosa a me -.-Quote:
Originally Posted by Bellazi
Printable View
stessa cosa a me -.-Quote:
mi sa che funziona solo a te :(Quote:
funziona per modo di dire, mi stanno facendo giocare con 2 pagine di creazione account lol
aperte ma con una lentezza impressionante
scusate ma per aprire la pag dove clicco ? su menagment accaunt ? o voi entrate da qlc altra parte :P
up per zelig pd :confused:
si ora sembra funzionare, ma per modo di dire.. a me da errore 404 di pagina non trovata.. -.- pero' sul sito della blizzard, non come uotput del browser.. quindi magari e' un passo avanti
lentissima pdio -_-...
a me non la apre da errore nel apertura della pagina cioe la apre ma non si puo fa nulla :((
Ma a voi funzia?
Io sono riuscito ad arrivare alla schermata dove mi chiede di accettare i termini di utilizzo e poi ora non apre piu nulla.
Ma una schermata semplice come quella di daoc per attivare accuont era troppo semplice? Ce voleva per forza un sito con finestre pesantissime?
Andark
ultralento pd
non mi accetta la cd-key
ma che schifo dai...
edit: ha acettato la cd-key al 30simo tentativo o giù di lì ma ora non accetta più il security input. Ma chi cazzo hanno messo a gestire il server web? Topo Gigio? Alberto Tomba? Madrigali? bah...
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
mio cuGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIno!!!!!!!
:sneer:
a tutti da key invalida ora... avranno uppato il sito, ma non il db della key... lol
a me crasha proprio la pagina e non mi caga....
vabbuo iniziero domani non si muore.
:swear:
a me la key la prende, caduto a quando chiede i dati personali pd -.-
sul forum eu se ne leggono di tutti i colori...
gente con cd key che non vanno, altri che non riescono ad aprire ancora la pagina di creazione account, giocatori che hanno creato l'acconto ma al login si vedono comparire la scritta "acconto non valido", altri che con intervalli di 20 minuti netti hanno il pc che va in freeze...
...mi scoccerebbe alquanto dover riportare domani la copia del gioco in negozio perchè non ci si riesce a giocare in nessun modo
l'inizio caotico era da calcolare :|
no troop dai non esiste...Quote:
Originally Posted by Trooper
oltretutto se l'aspettavano, quindi non hanno proprio scusanti se non quella di aver fatto molte cazzate con la gestione server e acconti.
Ripeto, ostiate del genere nel giorno di avvio ufficiale server le ho viste solo al lancio di Horizons (dove però il customer service era chiaramente menesbattoilcazzo, quindi per lo meno là c'era da aspettarselo)
edit: la pagina contiene oggetti non protetti. Visualizzare comunque la pagina? Sì/No -> Sì -> Impossibile visualizzare la pagina :gha:
caotico e' un conto, ma qui si esagera.......Quote:
Originally Posted by Trooper
Account creato.. provo a loggare ora.. *incrocia le dita..*
io in parte l'avevo messo in conto altrimenti a quest'ora mi avevano gia' scomunicato
gli smanettoni tedezchi /yah) consigliano di usare firefox invece di IE dicendo che con firefox si crea acconto senza alcun tipo di problema, mo provo
datemi la key che ve lo faccio io :sneer:
nn ho voglia di installare un altro browser ora uff
smanettoni ftw! con firefox fa creare l'account come niente e il sito e' a velocità normale.
Bill soka
http://www.mozilla.org/products/firefox/
sito per scaricare firefox
installatelo e vi risparmiate chissà qualnte altre ore di bestemmie (a meno che non vi piaccia smoccolare o vi stiate allenando per i regionali di questa disciplina, eh)
Ora provo... thx
edit: avevi ragione account creato thx ^^
mi ha chiuso IE -.- scarico -.-
ma infatti a me andava perfettamente da una cifra di tempo :clap:
arrivato in 2 min oltre a dov'ero da quando ha riaperto -.-
ok trovato la soluzione non e' un problema della blizzard ma probabilmente un problema di Iexplorer.
scaricate firefox 1.0 qua http://www.mozilla.org/
installate e vi registrate senza alcun problema ^^
trovato sta info sul forum di wow nn ci credevo provato e funzia.
e scarichiamo il firefox mi fa una gran fatica, speriamo ne valga la pena ^^
ne vale SICURAMENTE la pena a prescindere che tu riesca a registrarti o no :cool:Quote:
Originally Posted by kharan
qualcuno sa sul server ita quanti pg ci sono attualmente in game ?
Io ci sono appena riuscito con Opera ( altro browers alternativo a explorer ) ci ho messo 5 min pd a saperlo .....
Microsoft FTW
Andark
ps. dalle 17 che ci provavo...
Simpatico. :gha:Quote:
Originally Posted by McLove
siiii aleee fatto -.- mo sto scaricando 39 mb speriamo nno ci sia altro :(
ma sto gioco de merda mi piglia per il culo -.-
logo metto user e password e faccio aggiornamento... appena finito rilogo metto nome e pass e mi dice che sono sbagliate lo rifatto mille volte e nulla ma pd pm
Account creato, vediamo.
anke io ce lo fatta
Dentro dopo il patcher senza problemi, il server degli ita è già high :confused: