2000 pg di cui 1800 in pve = server deserto per lo scopo di daoc ^^
Printable View
2000 pg di cui 1800 in pve = server deserto per lo scopo di daoc ^^
Beh effettivamente ierisera era abbastanza morta la situazione su Merlin. Se non altro perchè quei 2-3p di albion presenti non riuscivano ad uscire dal Renaris che venivano zergati, e l'unico party Mid che osava affacciarsi a Pennine non faceva manco in tempo a scendere dalla barca che veniva assjammato da tutte le direzioni (si hanno un culo per lato e beh?), la gente sprintava per segarli.
I Rush sono particolarmente fortunati e accorti a scegliere i reami....
Per quanto mi riguarda un giro ogni tanto su Galahad lo farei volentieri, il problema è che con i pg che abbiamo la difficilmente facciamo un gruppo a meno che non siamo veramente tutti (cioè 8). Secondariamente abbiamo appena finito la fatica del reroll, iniziamo ora a fare un minimo di RvR, almeno fateci provare i pg. Certo mi intrippa abbastanza l'idea di trovare gruppi forti di MLF...
Non dite che non vi avevo avvertito eh :DQuote:
Originally Posted by Hide
voglio qualche gilda seria su lancelot alb che nn quitta dopo la prima sukata possibilmente...
Aho basta chiedere agli altri, muovete il culetto e rerollate da qualche altra parte è_é!!Quote:
Originally Posted by SharTeel
P.S. Consiglio Mid Merlin :sneer:
Asd è vero, però dai 1 mese e mezzo siamo 50 artefatattati e ML7, cioè è na figata lol :)Quote:
Originally Posted by Marphil
Se ci fosse il modo di fare lo Zoakart in isi mode su mid rirollerei ..forse :D
E poi mid ci fa cagare... (si può dire cagare sul forum?)
Ma se continua così gli artefatti e ML ce li sbattiamo lì dove non batte il sole, sia voi che noi ^_^!.Quote:
Originally Posted by Sante
Io avrei clusterizzato sia Lancelot che Merlin con uno dei server + piccoli (magaro in prevalenza alb per Lancelot e Mid per Merlin)
Ma sarebbe stata troppo intelligente come cosa da parte della Mythic.
Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-Quote:
Su Merlin c'è il party jappo su Mid dove tutti i 3 healer ne hanno 1, se lo so fatti in 1p a suon di bestemmie e di RA di tutti i tipi ^^.Quote:
Originally Posted by Kali
Ovviamente con gli animisti è + isy la cosa (noi stessi ne abbiamo 3 in party) ma piuttosto che spararseli a vicenda........ :look:
Si puo' dire Hide Merda sul forum?
Cmq chiedere alla Mythic di fare una cosa fin troppo intelligiente mi pare un eresia.
Ora mi spiego perche' era il primo Merce in settimana....asd...incontra te :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ciao
Axerus
Io anche, gia' tanto che ero riuscito ad arrivare a ML5 su Merlin... pero' in compenso spammiamo come dannati :DQuote:
Odio Toa :DQuote:
E meno male che su Albion si fa piu' veloce che su Mid
Ciao
Axerus
Quote:
A dire il vero era un po che aspettavo qualcuno che dicesse sta cosa.Noi checkmate siamo quasi tutti fermi a ml8 perche non riusciamo a tirare giu fenice, gli altri ml li abbiamo fatti di gilda con aiuto di saor. Qui i mls partono alle 3 del mattino, impossibile per quasi chiunque aggregarsi. Su guin dove qualcuno di noi ha giocato prima, al massimo finivano a quell'ora ed era piu fattibile come cosa. Immagino che merlin e lancelot avendo tali popolazioni siano molto meglio per mls
-.-° , io ho piu costanza degli altri a certe sucate ci sono abituato , ma essere quadrishottato per 3 volte non lo reggo :gha: , poi ovviamente lui aveva ablativa del som che ha sempre proccato oltre ad una oscura ablativa aggiuntiva ( poi ho scoperto cos'era :D ) , e io nada som :( .....alla fine ci ho rinunciato ,.....Quote:
Originally Posted by -[H&D]-Axerus
X Byron
a me va bene che sono Skald , alla fine perdo zephyro ( seppur utile ma a recast alto) , per il canto respirazione , se mi aiutano a fare ml1 di gilda bene , se no si comprano le pozze :sneer:
Veramente su merlin albion continuano ad esserci a orari per la maggior parte alle 3 del mattino.
C'è stato un periodo che si organizzavano anche ad orari europei solo che dopo l'uscita di wow parecchia gente se ne è andata e si è ritornati all'orario americano
Ehehe gia', pure su Merlin Alb il 90% delle ML sono alle 3 di notte, bene o male fino a ML5 abbiam fatto tutto in 2 gilde ma poi solo ML americane e mi son stoppato. Cmq speriamo che su Galahad Mid organizzino ML ad orari europei, magari ci va di culo :) Voglio pet ml9 :drool:Quote:
PS: Se fate ml1 mi aggrego :awk: (sto imparando l'arte dello scrocco eheh)
Quote:
fosse per me avrei gia rirollato alb su qualche cluster :lick:
Boh, noi fatti tutti partendo o alle 20:00 o alle 21:00, ci deve essere una forte fetta europea non so che dirti.Quote:
e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad) e altre gilde italiane midde sempre su galahad si potrebbero fare tranquillamente tutti gli ML :( ...Quote:
Originally Posted by BYRoN
( se facciamo ml1 ti chiamo :P , per il bracciale che ti avevo detto/promesso kirk l'ha fatto di mattina -.-° )
Cerimonial fatto ieri sera con Ozn sotto forma di SM invocazione :) Grazie lo stesso eheh... mo con gli artefatti ho finito ,devo exparli ora argh.Quote:
Quote:
Originally Posted by VORFIRA
stai invecchiando, su gr eri più flammer :(
Su galahad hib ml3 partenza sabato notte ore 1:15, medusa caduta 6:30, mai più ho ancora gli incubi :sleep:
Ma guarda la situazione era cmq chiara, il problema erano altri:Quote:
il primo che essendo pochi qua su merlin ci si loggava un party di animisti bot e ci si fa tutto
il secondo era che alla maggior parte della gente mid non piace proprio come reame.
Per quanto riguarda ieri boh non si e' trovato nulla fino alle 2:30 circa pero' c'e' da dire che gli hib tappavano e noi giravamo in giro sperando qualcosa si salvasse dallo zerg.
Speriamo che vada meglio stasera :nod:
Per quanto riguarda Galahad per ora non ci penso, che sono infoiato avendo appena finito i pg o quasi finito. Poi c'e' il problema che non potremmo neanche volendo avere un gruppo con continuita' quindi puo' capitare la serata ma non essendo + il primo server di sicuro ci sarebbero complicazioni :)
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Se noi c'avessimo lo skald fisso su Igraine probabilmente giocheremmo lì ora visto che è molto + dinamica la situazione, ma purtroppo per problemi extra-DaoC non logga praticamente più, e di conseguenza giochiamo su Merlin (tra l'altro ora come ora sul clustering Igraine fai una fatica boia a muoverti senza essere zergato dagli N-mila pg che girano, sembra strano ma Merlin è MOLTO + tranquillo (forse pure troppo)).
Spero si vivacizzi un pò la situazione, anche se di mid as usual, ad orari serali italiani non ce ne sono praticamente e gli alb se non li becchi nei punti di camper raramente si trovano in giro (a meno che ovviamente non hanno il party fatto a tavolino con tanto di driver radarista :D )
se me powwate lo faccio io lo skald :nod:
Me sa che qualcuno in gilda non sarebbe d'accordo :DQuote:
Originally Posted by Morboz
ihihQuote:
In effetti la situazione ml e' molto diversa fra Galahad alb e Merlin hib.
Sul primo server abbiam passato pure noi un sacco di nottate per farli, iniziavano spesso alle 2 o le 3 e se qualcosa andava male ovviamente non era infrequente tirare le 5 o le 6.
Su Merlin abbiam rollato a inizio gennaio e siam gia quasi tutti ml7 con ml8 a fine settimana. Ml fatti per la maggior parte in prima serata nostra, e non c'era nemmeno il rischio di non essere abbastanza a farli, semmai il contrario quando si presentavano 150 persone nel bg lol
Spero cmq si riesca a fare qualche giro su Galahad, anche se i nostri numeri son quelli che sono, diciamo che se non siamo proprio tutti non si fulla nemmeno.
Quote:
Originally Posted by Kat
Cmq vi ha detto culo Kat che hanno messo le ml ad orari EU, noi le abbiamo fatte tutte ad orari Americani, tranne la 1 e la 2 organizzate per fatti nostri e la 4 guidata da noi.
E' stata una coincidenza fortunata :)
Dio lo volesse :angel:Quote:
P.S. Ciao caVo se ti serve qualcosa mandami un pm pieno di pd e loggo su galahad :)
me spias x il malinteso.. cmq ce da dire ke pure da noi i cheater non mancano... radaristi appurati tipo il grp di chua gank 7l+ co strego 10L e 2 kierici 7L ke ti incano costantemente nel lato favorevole pure se stai in mezzo al oceano sotto na roccia a reccare... bah... cmq so curioso di vede le gilde di cui si parla un gran bene di MLF tipo Game Over e Xvx e i CCP :bow:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
xvx non esistono piu'
ossignor ma che e'? qui sembra di stare peggio che al vecchio g1 di emain, ponte beno 40 alb a camperare girar su e giu, con tanto di warship, siamo andati a hib a farci un giro siam esplosi istant al pont crau dove c'erano altrettanti hibbi, mo proviamo un po in giro
Albion: beccato troppi gay
Midgard: beccato circa 3 party middi
Hib: il ponte crau mi ha dato la sensazione di una valanga di pixel hibby (fortuna che erano del mio reame perche' una tale mola di pg mi avrebbero riportato il pg a lvl 1)
Controllato /who NF hibb ha oltre 240 persone in frontiera di cui 110 ad emain
Credo tutte tra ponte e drop barche
Al momento ingiocabile servira' aspettare un po per far calmare le acque
i CCCP son tornati stasera :)Quote:
Su Midgard /who NF dava circa 150-160 persone e io rosiko perche' tutti i mob, anche mai menati da qualcuno, hanno bonus camp prossimi allo 0 e ci metto 6 anni ad expare gli artefatti . Praticamente pagano la meta' :swear:Quote:
Originally Posted by Nuvola
ah si decisamente non ci ero abituato a veder cosi tanta gente