lolz ma parlate ancora? :oro:Quote:
Originally Posted by Shadyr
Printable View
lolz ma parlate ancora? :oro:Quote:
Beh si, ti sei espresso malissimo :awk:Quote:
Originally Posted by Luceen
Cmq la situazione è dovuta al fatto che una grandissima parte delle popolazioni di Lancelot e Merlin è formata da gente migrata da server ex-sottopopolati (vedi Igraine ad esempio), che in questi giorni incuriositi dal clustering rispolverano i loro vecchi pg.
Appena scelgono a quali pg dedicarsi maggiormente avremo un quadro della situazione + preciso.
E cmq in 1600 si gioca bene :lick:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
se fossero 1600 che fanno rvr si... se il 90% fa pve ce ne vogliono 3000 loggati x fare rvr decentemente... :(
1600 persone bastano e avanzano se non fossero spesso a fare pve. Cmq sono certo che aggiusteranno dislivelli man mano che si stabilizza.
/clapQuote:
Cosi' finalmente potrete riunirvi con tutti gli amicicici con una scusante valida?Quote:
Originally Posted by Faramjr
mah secondo me se facessero un server unico sarebbe na ficata :rotfl:
evvaai mo sfogatevi :devil:
magari...però a quel punto dovrebbero eliminare tutti i ponti e simili e il mare fra le frontiere così ce le diamo su un'immensa distesa di 3 aree unite senza torri ecc :drool:
Mi pareva di aver capito che uno dei motivi della tua dipartita (oltre a noi zerger di merda che dobbiamo schiattare in real ecc ecc...) fosse la mancata collaborazione nella difesa/gestione del reame di molte gank hibbe. Almeno sotto questo aspetto dovresti essere d'accordo con me e con quello che ho scritto, ma vedo che l'odio che suscito ha sempre la meglio :)Quote:
Originally Posted by Rob
Siete tanto simpatici
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
Quote:
Originally Posted by Kali
ma tu che parli a fare scusa? :oro: e poi ..
mi dai pure del Voi ? roftl
guardate l'herald mo...
lancelot e' l'ultimo per popolazione dei server ( ovviamente col cluster) normali
Sisi e poi noi ci lamentiano per nulla
Quote:
Originally Posted by Masteryx
oh noooooooo è una catastrofe!! :rotfl: :rotfl:
ma perchè non ti hanno fornito di cervello?Quote:
Originally Posted by santos
Ti sto solo dimostrando che il cluster non ha giovato a tutti...ma questo non riesci a capirlo vero?
ah mo si uccide :sneer:Quote:
toh un altro decelebrato...fate festa assieme tra voi che vi capite?Quote:
Originally Posted by Penniwise
:rotfl: :rotfl:Quote:
utile sto post :nod:Quote:
decelebrato chiamaci qualcuno in famiglia tua coglione ;)Quote:
non riesci a cercare di offendermi senza scadere nel volgare vero?Quote:
Beh non mi aspettavo tanto
Decelebrato (che poi si dovrebbe scrivere decerebrato, visto che è il cerebrum e non il celebrum) mi sembra moooolto più offensivo e volgare. Comunque speriamo che gli admin di Wayne si sbrighino a lockare sto topic che sta degenerando da discussione in offese gratuite. Possibile non si sappia tenere una discussione decente? Dejavu...
Hai ragione ma io ho semplicemente fatto notare una cosa e mi vengono fuori con delle robe assurde...se ho postato quelle cifre era semplicemente per discuterne con voi....non certo per offende....non credo di esser partito io a far scadere la discussioneQuote:
Originally Posted by elarn
....
stasera su lance si incava spesso e volentieri, ringraziamo gli albion italiani che han deciso di venire qui, anche se spero che una volta raggiunto il rank non gireranno più in 4-5p sticcati :p
P.s. East So_OkA!
guarda, a me sembrava ti stesse cadendo il mondo addosso.. poi nn so :scratch: :scratch: ghgh skerzo ovviamente nn prendertela:D alla fine si parla di quanto? 200 player , quanti 50? insomma... nn hai dati alla mano, poi da quel che ho capito ti lamenti che nn ci sno molti scontri alla pari(credo eh), ma la gente cmq cè zerga/campera/quello che vuoi ma cè ( lo facevano su morgan 1000 player vuoi che nn ci sia su lance), quanti 8vs8 credi che ci siano in un cluster? bah, l'erba del vicino è sempre + verde asd:DQuote:
noooo hai ragione...Quote:
hai solo detto di tornare a cuccia ad uno che aveva solamente fatto notare che non è che la situazione sia così tragica e che tempo fa su Igraine era peggio...
ma tu "sai offendere senza scadere nel volgare" (come dici tu perchè tu sei ceLebrato e noi deceLebrati <---- :rotfl: :rotfl: :rotfl: )quindi hai ragione non hai iniziato tu... :rolleyes:
gentucola...
Quote:
Originally Posted by Vindicare
eh in effetti è divertente incare SOLO al ponte del bold visto che gli alb se la fanno in mano ad allontanarsi da li....
il tuo di + :nod:Quote:
quasi quasi una rerollata j4f la faccio da qualche parte :D
Quote:
Originally Posted by SharTeel
dovevo accendere il radar pz >_<
Se hai giocato stasera hai capito xche nn dovresti parlare :oro:Quote:
imo eh imo :rotfl:
Io so solo che oggi ho fatto più di 10k, cosa che non accadeva da un sacco di tempo. MLF non poteva peggiorare, infatti molto meglio così che il deserto.
boh su merlin e' pieno di hib zergers da quando so usciti clusters
Notavo la stessa cosa.. da lato albion però :)Quote:
Originally Posted by Morboz
me parevano di + albi sta sera. gli unici ke giravano in 8 eravate voi. io completamente solo soletto :( X il resto c'erano 2fgs QQ stickati e altri 6fgs buoni al ponteQuote:
Originally Posted by edotrek
Ma LOL stessa cosa da noi, e sono pure sgruppati e sbuffati in autopull :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
in queste parole hai dimostrato tutto, non serve aggiungere altro.Quote:
se non buona zergata a WoW :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i numeri su lance alb li abbiamo. sono 165 (centosessantacinque) albion italiani.
avere 2-3 party a sera (separati magari :D) non sarebbe male ehh..
inceve ad es i cavalieri templari, girano (quando escono, 1 volta al mese) sempre in "numero da circo" gli umbrae (meglio non offenderli chiamandoli rh) girano proprio alla vorti style..ma vabbeh.. H&D forse li ho incontrati non so, non ricordo, cmq si dice che girino in 8..se è cosi tanto di cappello.
discorso è: non lamentiamoci della poca popolazione di lance, quando i numeri li abbiamo..quindi fate + rvr, vi stuferete del pve prima o poi no ?
tempo fa qualcuno minacciava di mandare pacchi bomba a casa se qualcuno rollava su lance...
Ora si piange miseria (+ o meno gli stessi di sopra)
bah... su MLF si giocava in front con 2 party hibby 12L0... vorfi e i sui sul lato middo + qualche grp cazzone... 1 party alb...
Se eri sotto il 5L0 col tuo gruppo manco sgabbiavi... ieri sera (grazie al cluster con gardaland) ci siamo fatti i primi inc divertenti da 3 mesi a questa parte...
Sta di fatto che se fosse rimasto così avrei smesso di giocare a daoc usa (nn per wow)
quindi per me GJ Mythic.. e per quelli di lance: magari quelli che hanno rerollato su lance tornano... o magari no... ma siete cmq un numero + che sufficente per gicoare anche se il 90% (e nn mi pare che sia così) è in pvp (un buon 160 player in rvr nn sono mica da buttare)
ma si la mythic ha fatto un buon lavoro imo..
e che è sempre + facile pensare:
io pago io pretendo :D
Una delle cause del mio abbandono e' il fatto che taluni, dopo aver approcciato un server "inquadrato" in un certo modo del quale era noto da tempo il metodo di gioco, se ne sono bellamente sbattuti i testicolini (perche' dovevano averli davvero piccoli, "senzapalle" dovrebbe essere il termine corretto) e si sono sistematicamente impegnati nel rendere le ore di gioco noiose, ripetititve e prive di divertimento: erano quelle teste di glande che lasciavano pure i BOT in diverse zone della mappa di gioco affinche' potessero seguire le tracce di quelli che tentavano di scansarli come si scanserebbe una merda camminando a piedi nudi, e non perche' pericolosi ma semplicemente perche' noiosi e dichiaratamente scarsi. Credo siano le stesse teste di *bip* (non quella Sistina) che per conquistare una reliquia avversaria si sono ingegnati alle ore di pranzo per evitare che potesse esserci il benche' minimo gioco se non PVE (dichiarando che volevano la reliquia, mica tentavano "con onore").Quote:
Che io personalmente abbia avuto da ridire sul fatto che in caso di azioni organizzate o di reame taluni di Hib se ne fregassero e' cosa nota, ma si parla di OCCASIONI mentre il gioco conclamato era in gruppo: nel caso dei oo prima citati invece "il gioco di reame" era la scusa per poter girare tutti viscini viscini. Quei oo sono riusciti a demolire anche la mia piu' recondita voglia di giocare ancora facendo si che mi ponessi la fatidica domanda: "ma ne vale la pena incazzarsi per dei ragazzini sfigati?"... la risposta credo sia stata chiara. Comunque ringrazio per i (circa) 21euro mensili risparmiati, alla fine dell'anno mi ci pago qualche immersione subacquea aggiuntiva per me e mia moglie, certamente di maggiore soddisfazione ed interesse.
Tu Fara non susciti odio anzi nessuno mi suscita odio, ho preferito "ritirarmi" con buon ordine piuttosto di avere a che fare con gente che suscita, come limite, compassione e niente altro.
Rob