ahahahah l'unione fa la forza, vero? ahahahah, aspe' prova a chiamare qualcun altro, magari ce la fate a "vincere" la contesa.Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
ahahahah l'unione fa la forza, vero? ahahahah, aspe' prova a chiamare qualcun altro, magari ce la fate a "vincere" la contesa.Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Alkabar
auaua :rotfl: non sono programmatore ma su questo ci credo :D
Te secondo me parli senza cognizione di logica, scusa che lavoro fai ? Non mi stupirei se il tuo massimo di programmazione sia stata in Pascal o Visual Basic e soprattutto su progetti client/server ci hai mai lavorato ? Progetti distribuiti su più macchine ? Scusa ma vorrei vedere il tuo CV prima di leggere le tue proclamazioni.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Tutto molto semplice, eh si ... è proprio così tutto semplice. Quando farete voi il programma perfetto fatemi un fischio mi raccomando, ne dubito.
Se invece riceverò la solita patetica risposta "ah beh io non sono un professionista, ma loro lo fanno per lavoro..." beh allora è ancora peggio, perchè SPARLARE senza conoscere è un grave difetto di molte persone italiane.
:wave:
Finite via Pm dal momento che non sapete condurre una discussione pubblica senza punzecchiarvi.