Certo, se il war lo fai ascia, se fai il test usando combo frontale, se hai celerity, se hai haste, se sei full buff, se hai reg end, fa più danni di tutti... Se, se, se...
Printable View
Certo, se il war lo fai ascia, se fai il test usando combo frontale, se hai celerity, se hai haste, se sei full buff, se hai reg end, fa più danni di tutti... Se, se, se...
Quote:
Originally Posted by Hador
tze, ecco un padauan del dolore :sneer:
ma qbindare i self come la vedi had?
..bah permettimi di dirti che mi sembra una sculata bella e buona ....anche a me e capitato quasi di bishottare un avaloniano , ma casi rari rmangono , quelli che per un savage come danno non lo sono..Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Effettivamente avro qualcosa io che non va anche perche 199 di danno con la sx ( malice credo) non li ho mai visti manco con il binicolo .......sicuro non abbia debuff addosso di qualcosa di cazz e mazz e cose varie?....mi suona strano...
Anche perche da log che venivano riportati sulle Vn di test effettuati anche da zerk 10L10 ecc...( eh allora di post cosi ce n'erano a valanghe)...i danni non sembravano proprio cosi......
Quelli sono i danni che faccio normalmente sui maghi , se variano , variano al max di un 100 punti di prima e di un 70 sulla seconda(cosa che succede con con Df ma nn con uno qualsiasi della chain back dove nn ho mai visto un colpo che nn iniziasse con 3xx).Avevo fatto no screen di un colpo fatto il giorno prima , rispetto a quello in cui avevo visto il post poiche' ero rimasto sempre stranito quando leggevo i commenti sui vostri danni ,a sto' punto mi viene la voglia di provare lo zerk di un altro x vedere la differenza.Cmq nn aveva debuff addosso (manco quello del battler)me lo ricordo bene xke' l'avevo visto solo io mentre provava a nascondersi in mezzo ai vermoni.Al max mandero' un log alla mythic facendo appeal x avermi dato un pg buggato :-P
Guarda io la metto sull'ironico..:) ...non far vedere quei danni sulle Vn , perche se no altro nerf incoming....Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
Sui danni del back bo variano troppo da un danno alto a basso..anche quando giro solo e becco qualcuno ( compresi maghi cazzoni semi-afk..:D )..pero una chain back da 3 con tutti gli interrupt che ci sono non e' il massimo..almeno avesse uno stun su 1° o 2° colpo...:rolleyes:
cmq io 3xx e passa su un pg di doppiogelo li ho fatti..:D , sul mio bot di 35 liv ..con resist a 0..:D ....
Ora al di la dei danni che posso fare in RvR ( party vs party) in cui magari BoF o altre ra o Ml possono diminuirlo...la mia incazzatura e dovuta al fatto che certi danni li faccio da solo full buffato contro maghi ....
Cmq faro come molti mi hanno detto , aspetto l'RR5 ( almeno) e di cappare melee damage ecc...
edito:...uhm..ma se non avessero nerfato del buon 30% quanto cazzo gli avresti fatto..:rotfl: ....tipo 700 piu critici..:D
Quote:
si vabbe il warrior ha bodiguard che è la ml piu sgravata del gioco specialmente unita a testudo...
il berserk ha banelord e charge....
sinceramente per uno sputo di danno in piu non saprei perche rinunciare alle cose scritte sopra....
se devo fare 1 gruppo di tank ci metto 3 berseker con charge 3 che almeno si trasformano e per 15-20 secondi non sono fermabili e non ci sta modo di distanziarli oltre ad avere tutti i debuff di banelord che non sono paragonabili alle ml del selvaggio(e non credo proprio che 3 berseker in vendo mode e sotto charge facciano meno danni o siano piu facili da fermare rispetto a 3 selvaggi anzi:)).....ed anche se devo fare 1 gruppo misto 1 bes ce lo metto che con banelord e buono cmq a debuffare i nemici....
se devo fare 1 gruppo normale ci metto i warrior che almeno se devo difendere 1 mago lo difendo..se un healer sta crepando gli metto bg e se mi attaccano in 4 tank sparo testudo e vado afk..se devo menare i danni di 2h non si discostano molto da quelli di un selvaggio 2h....
tutto questo avendo 2 pg che hanno cmq 25% di determination di base che non sara uber ma almeno ci sta...
ognuno dopo ha la sua visione di gioco..con sta pacth e con queste ml(se gia avesse accesso a banelord sarebbe gia differente e personalmente non capisco manco perche non glielo hanno dato...) noi in gilda i selvaggi non abbiamo permesso di farli..che magari siano piu dannosi puo pure essere vero(5%?10%?bhe se per il 10% dei danni uno vuole rinunciare ad altre cose puo benissimo farlo) ma daoc è un gioco di gruppo e l'unico gruppo dove mettere 1 selvaggio è un gruppo fatto solamente di selvaggi dato che oltre che al danno di utilita ne vedo poca...e aggiungo che sto parlando da healer e non ho ne 1 war ne 1 selvaggio e ne 1 bers....certo tra 1 selvaggio bravo e 1 war pakko 100% volte meglio il selvaggio io parlo solo a parita di skill con le cose che i pg hanno ora a disposizione....
ps:blackberserk per quanto riguarda i danni so solo che keope con equip 10% haste 10% damage 10% style e con sciammi bot e haste bot spesso i maghi li bishotta in 2 secondi..non dico che un selvaggio faccia di meno ma di sicuro prima di dire che mena o non mena conviene avere 1 equip con i danni di toa maxati oltre ai buff rossi e ad haste 20%..gia magari solo facendo questo aumenti il danno di un buon 30% almeno rispetto a stare in craftata normale stile vortigern..gia il selvaggi sto aspetto lo sente di meno dato che gia il buff di haste lo ha self ma su un bersker averlo al 20% cambia come il giorno e la notte....
Già detto + volte
con NF
Zerk >>> Savage
per valutare un pg non bisogna tener conto solo del DPS (che poi come se uno zerk facesse carezze....)
Peccato che non ho salvato lo screen di quando ero 2h che ho fatto 1200+ con critico :(
Cmq adesso il mio cap da hth è 598 con kelgor fist, prima da 2h era tipo 890 con conquer
Susu risolleviamo la categoria , che grazie alle ra date e al piccolo sgravo della linea Bl, possiamo raccontarne mille a sti' masochisti con gli artigli :-)
Sai che bello se anzicche' il bleeding di Icy ci fosse un bello stun 4 sec
Ungrim non va affatto bene :nono: da un pò di tempo mi trovo d'accordo con te, per favore dì qualcosa di assurdo, tipo SM invocazione o shaman full medicare sono buoni in RvR, almeno abbiamo qualcosa da discutere :DQuote:
Originally Posted by Ungrim
cmq alla Mythic, già non sono capaci di rendere il gioco equilibrato ( lifetap sorc tanto per dirne una ) ma se i savage avessero accesso a banelord, non credi sarebbe un pò sbilanciato il gioco ? :D
I savage sono sicuramente più dannosi di un berz, peccato che oltre al danno devono essere valutate altre cose, come le Master Level. Party tank con NF ? Onestamente non credo renda come nelle Old Frontier. E io punterei sulla varietà delle ML\spells che un party mid può offrire, invece di creare un gruppo con 3-4 classi uguali.
best cfg caster Oriented ? RM Dark, RM DarkCarver, 2 Healer, 1 Shammy, 1 Berz, 1 Warr, 1 Skald
=D
Sklad
Shammy
Healer pac
Healer pac
Healer aug
Zerk
Savage
1 caster a scelta
in effetti la cosa che non capisco e mi fa incazzare abbastanza è che abbiano sempre trattao il savage come un tank puro e mo non je danno quello sgravio di charge...mha
15 secondi di charge non fanno un pg.Quote:
Originally Posted by Marphil
come da vn:
savage: damage, styles
zerk: ml (che cmq avrei i miei dubbi sulla effettiva potenza di banelord, BHA) e RA.
per il resto, sono opinioni personali, ma stranamente in ogni gank e gruppo serio io almeno un savage lo vedo sempre, almeno uno zerk? Stiamo cmq parlando del light tank con la peggiore linea di stili del gioco paragonandolo con quello che ha la migliore...
banelord = banespike = 25% danni in +
banelord = uber ^^
allora fo savage warlord così 25% danni in meno... -_-
caz di reply è shar
è un reply per dirti che fra 1 savage che farà tutto il danno che vuoi ma ha poca utility (per lo stun c'è il warrior e gli dura anche 9 sec contro i 4/6 del savage credo), preferisco 1 zerk con carica/pf ma soprattutto banespike e la combo ml2/ml8(seguita da ip1/2) che cava istant 40% pbaoe :O
ve fate troppe pippe sui post con tabelle e dati e cagate a volonta..
qualcuno forse deve ricordare a ungrim che selvaggio ha stoicism anche lui
che paga le ra come gli altri.. che puo fare battlemaster e che puo avere pure bg..che swinga con 2h alla ad una velocita paurosa e se ai self ci si aggiunge celerity non ce tank che raggiunge il suo output danno nello stesso arco di tempo..
skald-selvaggio-war-shammy-healer pac-healer pac-healer agu-rm dark
o un altro tank al posto del rm magari un altro selvaggio...
Fatevi rank 5 almeno e poi parlate che i danni prima di questo rank con qualsiasi pg sono ridicoli...
Quote:
Originally Posted by Nemesys V
di stoicismo se lo ha non mi ero informato...
per quanto riguarda battlemaster un conto è averlo mentre 1 altro conto è usarlo al 100%....durante l'inc se meni maghi e curatori nemici devi avere ml per segarli veloce o per non farli castare o non farli scappare cosa che il selvaggio non ha...qualche volta puo essere utile andare a pelare 1 guaritore ma non è certamente la regola e bodiguard non sara mai sfruttata come da 1 war senza contare che un warrior attaccato da 3-4 tank indietreggia e troppo tempo regge anche senza attivare testudo..se attiva testudo non ci sta storia gruppi con prevalenza di tank vanno al bind perche il pg che usufruisce della bodiguard non morira mai e se il pg in questione è un caster e non viene manco debuffato sul tempo di cast allora si mette la fermo e easy ti sega tutti i guaritore a piacimento.......se non ha culo che schiva 2-3 tank lo deletano nella meta del tempo di un war......
per il fatto dei danni ripeto che secondo me la differenza se ci sta al max sara del 10% a dire tanto e specialmente se il gruppo ha celerity la differenza diventa ancora meno perche attaccano al cap sia warrior e skald di 2h e sia berseker con doppia arma 4.1(un berseker in vendo mode con 2 armi 4.1 e con charge3 attiva non credo manco lontanamente faccia meno danni di un selvaggioed in piu snara e debuffa tutto cio che gli passa vicino..).....
la domanda non è se un selvaggio rulla o meno ma la domanda è se il giocatore che gioca il selvaggio rullerebbe di piu o di meno avendo un pg che magari fa dei danni leggermente inferiori ma che da pero al gruppo utility oltre ad avere abilita come charge che lo rendono non fermabile oltre a farlo andare a speed4 fino alla fine della charge oppure la domanda simile se un gruppo fatto cosi:
skald-berseker-war-shammy-healer pac-healer pac-healer agu-berseker
non rullerebbe piu di avere 2 selvaggi dentro a parita di player...
che poi ovviamente dipende molto pure da dove uno gioca almeno da noi su lancelot andare senza caster e senza banelord in gruppo equivale a morte certa almeno a pari livello di player...
ma per favore ungrim, un war che indietreggia come un qualsiasi tank scudato mi fa na sega, gli vo back e da stunnato non blocca, come con l'hero su vorty tutti i bei war che si rpendevano un annihilation nella schiena e ciao. chi mena uno scudato frontale è niubbo e meria di andare al bind. punto.
segare caster e curatori piu veloce possibile? mago, gli arrivo sotto, un colpo alla brittle, un colpo max due al mago e il mago guarda le margherite da sotto. druido? sidechain stunanto 9 sceondi alta sidechain druido steso.
io a due stun posizionali su un light tank non rinuncio manco morto.
tutto questo per dire:
war in attacco? mi fa na sega
zerk? sicuramente ce ne può stare bene uno in party, ma dire 3 zerk e no savage...bha... mi lascia proprio perplesso
Provare x credere :awk:Quote:
Originally Posted by Pazzo
mi sembra che abbiamo gia discusso a riguardo in un altro post fenyx, come avevo spiegato anche là un heavy tank in attacco ha un handicap ENORME rispetto un light, e cioè la mancanza di evade. non so voi, ma a me l'idea di essere fermato SICURAMENTE da un qualsiasi arms/pala/hero in epica che mi tira una scudata tra le scapole non piace. (e ho giocato un hero ibrido, pg che mi paice un sacco per la sua versatilità/stili ecc, ma in attacco è svantaggiato obbiettivamente rispetto un bm ad esempio, senza contare che imho hero>>> war)
Apparte cmq che un un warrior ha una resistenza che è decisamente migliore rispetto ad un savage (miglior AF, + pf, un migliore assorbimento danno e non perde vita tirandosi i self) qui non siamo su Vortigern dove un tank puro stava sui 1730 di ws e doveva stunnare un soggetto con evade iV con + di 1600 di WS. Per un tank puro da 2100+ di ws è uno scherzo da ragazzi stunnare un savage, sia con scudo che direttamente con arma (tipo annichilation) quindi il vantaggio dell'evade si è notevolmente ridotto qui in USA rispetto alla 1.60.Quote:
L'unica grande utilità del Savage (rispetto ad un warrior,zerk) è la velocità di swing, parecchio superiore se non si ha un haste giallo/rosso sul resto dei tank.
Con questo non dico che un Savage sia da buttare eh (ne ho uno quasi rank 7 lo conosco bene come pg e in party abitualmente gioco con Savage di buon rank) ma rispetto ad un DPS leggermente superiore ci perde troppo sotto altri aspetti in primis come resistenza, ML e RA.
Tornando al discorso zerk, uno zerk banelord di buon rank è sicuramente + performante di un savage di buon rank battlemaster o warlord che sia. Il banelord è indiscutibilmente il miglior path d'attacco che ci sia, a spell una + utile dell'altra, molte delle quali fanno la differenza in combat. Il savage avrà anche stoicismo (come lo zerk) ma un mezz,root rosso sempre 30 sec. minimo gli dura, avete presente che vuol dire uno zerk con charge e purge? Non lo fermi neanche se preghi in arabo, hai la sicurezza di avere un tank praticamente immune ai CC per la durata di uno scontro.
Se il vostro party non prevede un healer aug (o almeno un healer aug bot per haste) allora si, una formazione basata su Savage ha sicuramente un DPS maggiore. Ma in presenza di healer aug (ed ogni party competitivo dovrebbe averlo) di savage se ce n'è 1 basta e avanza, nel resto dei tank meglio avere Zerk e Warrior visto l'utilità che apportano.
Direi che ha risposto Marphil 1 po x tutti.
savage 2h < warriorQuote:
Originally Posted by Marphil
savage h2h > warrior ce poco da fare avro fatto un 30ntina di duel su igraine vs bogaloo war ml10 rank 9 e avra vinto a malapena 2/3 volte ... :nod:
La "forza" e l'utilità in gruppo di 1 pg non si misurano coi duel...quelli servono solo a misurare l'egocentrismo e la presunzione di ki guida il pg.Quote:
Originally Posted by Penniwise
(Se contassero i duel con lo skald ricordo di aver perso 1 duello su 10 contro qlnq tipo di savage - da non buffati - quindi lo skald è + "forte" del savage?)
si egocentrismo hahahahahaha come rosiki che hai un pg di merda vestito coi stracci con 2pr :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sylent
p/s te killi i savage in duel ma chi quelli appena usciti da modern vestiti col cartone ? :nod: prova a fare un duel con un savage skillato vedi poi il tuo skaldabagno :rotfl: che fine fà ....
uppoQuote:
allora come fai a vedere fra due classi dello stesso reame a pari rank equip quale e' piu performante per magior output di danno(ml neanke le considero visto che sono uguali in questo caso) se non fai duel ?Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
che analisi ricercata :nod:Quote:
duellini a parte...
il buff dps 49 di un savage 2h, sgravio dell'haste a parte, ipotizziamo che il war abbia celerity, gli permette di fare MOLTO più male di un war dalla borchiata in giu, e stessi danni o di poco inferiori su scale/plate.
C'era sulle vn un test interessante dove documentava tutto con log e calcolini, il buff dps supplisce la bassa ab armi, e non solo, contro i target deboli il buff dps è molto meglio che tanta ab armi :)
prendi un qualcosa vestito di stoffa e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danniQuote:
prendi un qualcosa vestito di pelle e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
prendi un qualcosa vestito con borchiata e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
prendi un qualcosa vestito con chain e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
prendi un qualcosa vestito in plate e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
si esce daoc 3 prima che finisco di tirare/far tirare leggere i log di tutte ste mazzate :sneer:Quote:
preferisco fare duel molto piu veloce come metodo :nod:
Allora analizziamo 1 duel normale senza miss o sfighe varie:Quote:
-inc a breve distanza
-DD+DD+stile (ke entri o meno non mi interessa)
-instamezz
-siedo con curasong e ricarico i DD
-vado dietro tiro conquer e DD+DD (nel frattempo ti son caduti i 3 selfbuff=15%hp in meno) se vedo ke ho ancora pf sufficienti x reggere 1 tuo eventuale quadruplo tento anke la chain back altrimenti passo al punto seguente
-instasnare
-mi allontano il tempo sufficiente di ricaricare i DD
-DD+DD
-se non 6 morto hai solo 1 gran culo.
DD=170 danni l'uno di media ---->6DD = 1140hp
stile conquer = 250 danni circa (e siamo a 1390)
togli il tuo 15%hp dei self..
se va tutto bene mi colpiscono 1 max 2 volte (2-3 volte anke in perfect).
(in duel non si usano IP, purge, ML, RA o carike varie solo qlo ke il pg offre)
edito ke mi so scordato 1 cosa:il pg ERA vestito con la semplice spellcraft 99% old style in attesa della 100% con artefatti...ovviamente niente bonus ToA tranne AFcappata ma x il resto non mancava niente (pensa 1 po pure parry avevo a +11).
eh si pr ne avevo pokini solo 3L5 ma il mio lavoro lo facevo in party...tranne qlk errore non ho mai avuto lamentele sull'assist o sul tempo di SoS (ke ho imparato a tirare solo dopo 1 po al momento giusto).
p.s: gioco meno della metà del tuo tempo...
forse e dico forse uno skald skillato vestito bene con bonus e overcap toa riesce a vincere ma non di certo il tuo vestito con la mondezza e 1L1 :sneer: su su meno parole piu fatti logga su igraine che te lo deleto quello skaldabagno :sneer:Quote:
edito che mi ero dimenticato una cosa chiedi a natiala che non ha di certo 2 pr e equip di merda quante volte ha vinto in duel vs me ;)
si questo puo succedere se incontri un gruppo con 4-5 caster oppure se incontri 1 gruppo di niubbi....che poi voglio vede se incontri il gruppo di invader albion con doppia di3 voglio vede come fai a segarli in 3 secondi...almeno il berseker attiva charge e di sicuro il tempo che sta attiva mena a qualcuno e gli scarica la batteria..col selvaggio rischi che finisce lo stun e il nemico inizia a scapparti..ti arriva 1 mezzae o 1 rootae e lo perdi...Quote:
se invece il gruppo nemico è tosto quando inchi un mago ti viene scritto:
il mago xxxx non puo essere attaccato perche sta sotto la protezione di xxxx a tal punto hai un tot di tempo a disposizione per trovare il bodiguard segarlo e segare il mago prima che lui ti abbia targettato e cancellato in 6-7 secondi...bhe in questo caso se il tank da deletare è un warrior o un eroe o un paladino e se si limita a non darti le spalle o i fianchi come farebbe 1 mago che cerca di scappare dubito fortemente che lo riesci a fa fuori prima il tuo gruppo abbia perso l'inc....almeno in quel caso un berseker spara l'ista pbae e gia fa danni ae a tutti e interrompe 3-4 secondi il mago mentre inizia a menare il bodiguard...poi spara il debuff di spellhaste e il mago per 20 secondi spara 1 dd ogni 3-4 secondi..a quel punto se il mago purga l'inc si puo perdere o vincere..se il mago non purga hai il tempo di segare il bodiguard senza avere 1 mago che ti spara dd da 550-600 ogni 1.3 secondi...se purga puoi cmq sparare altra robba tipo istarotpbae e limitarlo cmq a castare solo con moc..il selvaggio volente o nolente tutte ste cose non puo farlo...
in piu ultimamente di gruppi con 2 tank e 2 maghi bodiguardati stanno aumentando ulteriormente quindi non so se paga qualcosa andare con 2-3 tank che non possono toccarli(o almeno io quando inco 1 gruppo di tank ed ho 2 maghi in bodiguard gioco davvero tranquillo dato che basta che attivo bof3 e do tempo ai maghi di scegliersi i target con calma e deletare tutto...e se sei costretto a targettare solo curatori e tank stai sicuro che con bof3 la vita e dura dato che pure in assist da 3-4 pg e dura sega 1 curatore che subisce 70hp a colpo ed ha 2200hp 2 istant e magari in gruppo 1 altro che lo cura prima che i maghi nemici seghi il tuo gruppo..o cerchi di segare 1 mago e inizi a menare in assist 1 warrior che ha 2700hp armor 27% bof3 40% af700 scudo grande e magari pure ip oltre ad essere sotto cure di qualche healer)
[QUOTE=Ungrim] quando inchi un mago[QUOTE]
mago zefirato = mago morto in circa 2 secondi.. quanto la fai lunga
o zefira il tank in bg..
te fai troppe pippe ungrim
se becchi un gruppo di invader alb con dentro 2 maghi con bg 2 chierici...siediti perche non ce altro che tu possa fare contro un party del genere
e non è lo zerk dentro al gruppo che ti fa vincere e nemmeno tutte le cazzate che scrivi.
hai respeccato arma? ^^Quote:
[QUOTE=Nemesys V][QUOTE=Ungrim] quando inchi un magoallora te lo ripeto per l'ennesima volta come peraltro detto anche da altri.....Quote:
mago zefirato = mago morto in circa 2 secondi.. quanto la fai lunga
o zefira il tank in bg..
te fai troppe pippe ungrim
se becchi un gruppo di invader alb con dentro 2 maghi con bg 2 chierici...siediti perche non ce altro che tu possa fare contro un party del genere
e non è lo zerk dentro al gruppo che ti fa vincere e nemmeno tutte le cazzate che scrivi.
a parita di skill 1 berseker è nettamente superiore e nettamente migliore in rvr ora come ora di un selvaggio perche le ml(banelord) e le ra(charge) sono nettamente superiori per quanto riguarda l'rvr ora(pacth 1.71)...
se dopo tu mi rispondi:io uber zefiro il tank killo il mago sego quest'altro ecc... non so che cosa risponderti dato che se zefiri il bodiguard pure con un berseker il mago lo seghi se non viene curato.....se voi andate in giro con 3 selvaggi in gruppo e rullate buono per voi ma scommetterei che avendo 3 berseker al posto di 3 selvaggi la cosa sarebbe nettamente superiore a parita di player(gia 3 berseker in charge e in vendo mode sono nettamente piu devastanti di 3 selvaggi come danno ed in piu snarano e debuffano ae)
ci stava la 1.60 che il berseker era il miglior tank...dalla 1.60 fino a nf&toa il migliore e stato il selvaggio....se ora i gruppi di tank sono per nulla performanti la colpa non e mica la mia ma della mithic ma non si puo certo negare l'evidenza...ora volente o nolente avere 1 berseker banelord in gruppo potrebbe avere senso avere 1 selvaggio in gruppo non so se avrebbe ancora cosi senso dato che tra ra(bof3 barricata3 di3)e ml(bodiguard tra tutte)non puoi piu sceglierti i target da killare come succedeva na volta e quindi fare 70 o fare 90 non fa piu differenza se sei costretto a menare i pg che il gruppo nemico ti permette di menare che poi saranno quelli con armor piu dura e quindi piu facilmente curabili e gestibili...
almeno questo sul server dove gioco io dove o ci sono 2 caster e 2 bodiguard a gruppo oppure ci sono 5 caster e 0 tank ma con doppia batteria a 3 ed in quel caso prima di iniziare a fare un po di danno devi levargli 6000hp e vedere quanti pg del tuo gruppo ti so morti(se putacaso il primo che inchi è lo stregone allora stai fresco a levargli 6000hp con la ra che gli aumenta 90% assorbimento)...oppure ci so quelli coi caster senza bodiguard o coi tank solamente che fanno i pr ambulanti e che e meglio che vanno a expa...
e cmq non ho detto che con un berseker rulli e col selvaggio crepi..difatti personalmente manco ce lo metterei 1 berseker in gruppo figuriamoci un selvaggio...
Quote:
Originally Posted by Ungrim
si ok nei gruppi dei sogni forse, però solo per dirti, nell'esempio che hai fatto tu hai 5 o 6 pg che non attaccano in mischia (2 tank per stare in body non attaccano, 2 maghi, 2 healer). bene se i nemici hanno solo 1 povero pirla che spara qualcosa aoe e interrompe i 2 maghi questo fantomatico gruppo ha potenza 0. i gruppi fatti cosi non girano appunto perche o tutti i maghi so rank 10 e hanno moc 3 e ti sparano pappine da 800 oppure rellano. quindi è inutle fare esempi su ste cose..
ps per dire la mia cmq lo zerk è un ottimo pg con ottime utility, il problema è che un light tank offensivo deve polverizzare gli avversari nel minor tempo possibile, le pirlate tipo interrompere i maghi, zone of unmana ec ec lo fanno gli altri.
io voglio esere sicuro che se impedisco al chierico di curare e impedisco al paladino bodyguard per 3 secondi l'avaloniano di turno mi esplode, cosa di cui non sono sicuro se al posto del selvaggio c'è uno zerk.
http://www.bstorm.it/theguild/module...rder=0&thold=0
e solo na cagata messa assieme per farti vedere un paio di inc..
controlla tu l'output danno..guardati bene la velocita di swing.. e la velocita che van giu i pg..e guardati bene pure il tank in bg che fine fa..guardati pure il mio di bg su un healer anche se e na cosa da poco.. in tutti sti mesi di rvr ho perso il conto di quante volte ho salvato gli healer da treni assist con bg..
guarda il tuo banelord(per altro resistito da me sugli 8 pg del party..)che viene curato in men che non si dica..
e poi controlla i danni pure qua contro pg di rank medio basso.. contro pg di rank alto(una gank mana hibba..) e contro le masse di mirmidoni..
e guarda in 8 con un selvaggio cosi inutile senza charge cosi ti combiniamo..
http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=33
http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=38
ma alla fine è meglio un berz..
ma va la non hai mai capito na fava in 2 anni di daoc con 160 di certo non inizierai a capirci ora..
:sneer:Quote:
belli i 2 inc neme, stai migliorando anche con le colonne sonore