Originally Posted by BlackCOSO
Si , piu o meno e quello che in tedo io forno :) , cmq ne ho parlato in ts con krieg ma sembra non capire quello che intendo.
In una gilda che NON E GANK (magari 20-23 persone), puoi avere piu di un healer , DI SOLITO si fanno Pacificazione perche sono piu duttili , perche se una sera mi loggano 2 healer aug , e non trovo healer paci liberi esterni da gruppare che cazzo faccio ? quitto ? o vado senza mezz ? , o ogni volta compro a 30 platini una gemma respec da dargli?
Al 99% le gilde normali hanno per la maggior parte healer paci , se trovi un healer aug libero e un caso eccezionale.Quindi tu syai parlando e ipotizzando di gilde che fanno il party a tavolino con classi perfette( sono gank) , e questa non e la classica configurazione della gilda " normale " .
Quindi al di la che charge-furia non e assolutamente iWin e un party zerk tank oriented senza celerity perde troppo , risulta cmq meno perfomanete NELLA MAGGIOR PARTE DI CASI di un party che gira con 3 merce , che cmq sia il damage output ce l'ha , nonche' e tu ieri sera Krieg avrai visto , se la tua tattica e segare lil tank damage per primi cadono molto piu facilmente gli zerk che mercenari ......
la mia opinone che sia accetabile o meno e che gli zerk danno il massimo in certe situazioni e in altre sono " normali" ( anzi perdono di molte cose) , i merce e continuo a ripeterlo sono piu utili nella maggior parte dei casi ...se poi contate che le ultime gank hanno SEMPRE un teurgo......
Io non sono forte e pro , e spero di non diventarlo mai :)