eh gia noi di gilda quando manca teurgo giriamo 3 merce 1 pally 1 mene 1 sorcio 2 chierici :)Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
eh gia noi di gilda quando manca teurgo giriamo 3 merce 1 pally 1 mene 1 sorcio 2 chierici :)Quote:
ve la butto là,
un teurgo come lo specchereste tra :
45air / 25 ice / 16earth = dd 209 di spec, pet L50 ice, pet L25 terra (1 blu e 1 grigio )
45air / 21ice / 21 earth = dd 209 di spec, pet L37 ice , pet L37 terra ( entrambi verdi )
40 earth /36 ice / resto air = pet earth L50 ( la spell è di lvl 40, il pet viaggia a speed 5 e raggiunge in 4 secondi un pg in sprint, inoltre svinga piu veloce ) , penultimo pet ice.
41 ice 35 earth
perche ?
mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<
senza dubbio... hai pet lv50 sia ice che terra, root aoe, ec...Quote:
Originally Posted by Acheron
Cico dipende da che visione di gioco hai e come lo vuoi giocare e in che gruppo lo vuoi inserire e che pg hai in gruppo con te
Io sinceramente lo farei 45 air 25 ice 16 terra
41ice35earth è l'InterrupterQuote:
Originally Posted by Cicul
se lo vuoi fa nuker lo devi fa air... ma come nuker preferisco caba...
a parte che i pet so lv 44 :p
cmq inizio a pensare che la spec 45 air 25 ice e il resto in terra possa essere valida
(cmq io sarò sempre sostenitore del 41 ice 35 terra indipendentemente dall'utilità o meno delle varie spec :P)
Quote:
pet terra\ice > air
quando trovi teurghi che nukano si fa festa :sneer:
se devi girare in 8v8 mejo terra (pet ke durano di + e con speed, migliori come interrupt)
senno vai di air (pet ke stunnano durano di meno e dd 209, mezz, ecc, ecc)
Mah io farei:
Warden battlemaster
bardo soju
Druido perfecter
druido perfecter
bm banelord
bm banelord
animista convoker
Menta luce o eld luce o mana convoker/hero battlemaster
Bard
Druid
Druid
Warden
Bainshee
Eld
Champion
Bm
Io pensavo che ti facevi il teurghetto su bors :DQuote:
l'hero con bg sull'ma e' comodo xkè posso continuare ad attaccare mentre sono protetto, al contrario con blade barrier non posso far nulla.
in ogni caso dato ke giochi x abbassare il dps nemico e vai sempre dietro ai tank, e' comodissimo mettere la bg ogni volta sul target dei tank nemici, se si e' svegli nn ti toccano + una volta segati i maghi :p
Quote:
Originally Posted by NoeX
si ok ma cosa cambia dall'avere 32 ice o 41 ?
in termini di pet e in termini di spell
il pet nukka di piu ? se si quanto ?
Cico se lo vuoi usare in gank, come interrupter e cagacazzo estremo usa la spec che ti ho dato io (Moloc rulex gialo sai :sneer: ) e' quella che stavo tirando su sul PvP con molocQuote:
Io devo provare per forza una cosa strana:
UN druido
bardo
custode
animista arboreo
banshee
eld luce (o mana)
inca mana
menta luce
Possibilmente tutti di rank medio alto.
Pet terra durano 60secs se non hai un mago che casta AE te li tieni tutto l'inc :rotfl:Quote:
pet ice snarano e cmq durano un pò di più di quelli air
Allora non sono l'unico a pensare che una gank maghi possa funzionare...Quote:
Originally Posted by krieg
c'era gia djoira che lo voleva fare e allora stavo per farmi il chierico 40 enh...Quote:
Originally Posted by Sante
solo che non c'era nessuno che voleva fare il paladino e sono finito per fare quello è_é
ma tanto il teurgo 41-35 come secondo pg me lo tiro su :p
imo l'animista deve esserci
il champ deve essere 50 valor o ibrido? da quanto ho capito deve avere tp classico per debuff viola ma su deira circola la voce sia meglio respeccare 50lw/42Shield/39valor.....
pls ditemi che guadagno ho nell'alzare i pet ice ( al di la del livello del pet stesso...ad esempio quello terra aquista speed oltre che swinga piu veloce.
ps : per me gank hibba :
druido 40 buff 35 cure
druido 39 / 37 legame cure
bardo
warden
blademaster banelord
eldritch mana
mentalista light
hero battlemaster / blademaster banelord
Banshee fatta come?Quote:
50sg 20pw imo è la migliore... la + versatile...Quote:
Originally Posted by TTerban
probabilmente bainshee speccata SG.
btw animista =inutile
10 mila volte meglio un secondo bardo per fare cc, o un secondo druido per le cure, la DI, oppure un hero con bodyguard.
la gank sopracitata è solo carne da macello contro una gank nemica con un mezzer sveglio e tanks con charge+purge+determination
:nod:Quote:
meglio bainshee lv20 del animista :rotfl: :D :rotfl: :D
Quote:
Originally Posted by Acheron
LOLOL :clap: :D
Non son convinto appieno che la Bainshee full SG sia la piu' performante:
Sulla carta non ha molto di piu' di una Bainshee speccata 41 PW 35 SG, solo che questa specc mi sembra molto piu' "resistente" ad ogni tipo di interrupt della 50 SG:
Pro:
-Root PBAOE
-Aura PBAOE
-Debuff istant Dex/Qui
-Varianza del DD praticamente poca a 35 + 11 + RR e nulla al 5L0
-Root AoE a cono
-In PvE rulla non poco O_o
Contro:
-DD a cono fiacco
-Ablativa solo da 100 anziche' 300
IMHO se dovessi farmi una Bainshee probabile che sceglierei questa.
P.S:
Qualcuno mi passa sto benedetto video di indecent cosi' me lo spizzo ?
Abbiam provato la banshee 41 35 e subito respeccata 50sg :D
Un solo druido?Quote:
La macro /rel la fai mettere in barra o la fai quickbindare direttamente?
si,dillo pure ai tk na cosa così xò:DQuote:
Originally Posted by Revolution
infatti i tk contro un aprty tank serio se venivano incati loro esplodevano senza problemi
i tk avevano 1 output mostruoso ma 1 sola chierica seppur fenomenale nn ce la fa a reggere da sola 3 caster (o anche 4 quando capitava), per il semplice motivo che ci vuole poco a tenerla interuptata :/
con 2 chierici è 1 altro discorso :p
Ma dal loro video nn sembra :p ci stà anche un in contro pug freerps e qualcunaltro loro solo co 1 cleric con i loro classici party ibridi tipo teu sorc sorc cabba merce cleric mene pala..si gli muore mezzo party ma la vincono:DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Anche i Wings of Griffin li ho visti girare con un solo chierico (gli altri erano prete, merce e mene e 4 maghi).Quote:
Originally Posted by Revolution
Ero in un party di 4 complessivi (party, non pg) che han perso uno dietro l'altro contro questi WoG.
Nessuno di 4 party è riuscito ad arrivare vivo vicino al chierico, sono rimasto a guardare tutto l'inc (faccia a terra) perchè era qualcosa di entusiasmante.
Un'altra volta ho beccato gli Storm in formazione strana, con un druido, eroe, bardo, custode, 2 mentalisti luce animista e eld luce.
Prima di capire chi targettare ero già morto e sepolto.
E' ovvio che si parla di gente di rank elevato, non di gente che ha appena rerollato.
visto d rado video nei queli la gilda/persona che fa il video fa na figura d merda, ergo s fa esplodere :gha:
Quote:
Originally Posted by Gramas
dai video non sembra mai asd, però noi a rr 3-4 li abbiamo scoppiati spesso^^
certo se te incano loro col range massimo mezzandoti e' n'altro discorso, se sossi bene/chargi/inchi te scoppiano
Quote:
Originally Posted by Gramas
gli ultimi inc risalenti a 3-4 mesi fa su 3 inc hanno rellato 2 volte....
tra cui una in perfect e una crepando un solo pg nostro....
se uno fa un gruppo medio rank 10l e poi perde gli inc vs pg 6l e meglio che utilizza meglio il tempo a disposizione....
Te sembra poco?Quote:
Originally Posted by TTerban