-
Sbollare? il mio inca è luce (quello su gast)!!! sbollare è assurdo senza un bg!!! giusto ai ponti.. ma va bene pure quello del 28 in quel caso!!!
DD luce da 209 + debuff heat da 15% che con un mentalista luce in party va a nozze^^
Eld luce è bello, ma si riduce (ok lo so che è utilissimo) a un spamma ns + spamma malattia... dd inefficaci se non in combo con inca mana che spamma debuff.
Funghettaro... non mi ci trovo... e dire che ho avuto un arboreo e un creeping 50...
Menta luce mi piace, in coppia con un qualunque inca fa paura! Il pet è una rogna... a seconda del tipo... consuma troppo mana... e se lo si specca luce/mentalismo (x lo smezz) è insostenibile.
Cmq... siete razzisti!!! povero inca luce... nessuno lo capisce... è un debuffer DD spammer paura!!! con pet interrupter! e in caso può pure sbollare(pbaoe del 26) x eliminare i pet nemici... o in caso di ponti.. chi prova a salire^^
La spec mana... si, debuffa meglio... ma da solo quello, DD con troppa varianza e pbaoe potente.. ma troppo situazionale. L'inca è un assistman ottimo, ma come caster primario sicuramente è meglio un eld luce.
La bainshee? non viene più usata? strano, da noi ce n'erano tante. La cosa che non mi piace... è che si trasformano.... vabbeh che se è lurekeen... è un vantaggio!! uauauauauaua
Se passo x lamorak penserò al da farsi.
[Output: 6.56 Kb. compressed to 6.37 Kb. by saving 0.19 Kb. (2.93%)]