ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..
Printable View
ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..
dai raga datemi 5 min prima della chat
te devi fa bello?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
nient volevo solo seguire il discorso :p
ce provo, ho lo sb al crau....se mi segano ti insulto in diretta :awk:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Saffo
come è finita eh eh eh?
Niente flame.....sembrava Stranamore :bored:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Però Kinnan (amichetto di quel frocio di Painfool) si e' beccato un po' di PA nei denti asdasdasd
Saffo
ioioioio flame!!!!
inutile... non è cosa mia :cry:
VI ZERGO TUTTI DA SOLOHHH!!!! :sneer:
(c'ho provato :p)
e' mai possibile che se uno vuole andare in solo e inkare anche un infi al beno non puo perchè ha sempre un amichetto dietro che gli para l'ano? cmq ha ragione chi dice che beccati in solo alcuni infi sono pr con le gambe. capitato una volta giat e steso, io con 60k pr totali, lui 7L. Giro dopo mi ha zergato mentre me killo un altro e vanishizzo con 30% di vita :nono:
del resto le altre volte aveva sempre dietro almeno stexmj oppure girava in 3 sul ponte del bled vero saffo? (le bestemmie che nn ho tirato, nn si riusciva a passare). la soddisfazione comunque e arrivata, io e jeek ne abbiamo spammati 2 su 3 poi giat ci ha finiti causa mancanza vita lui e a sua volta zergato dalla gente ke passava di li.
in ogni modo nn capisco il ragionamento di aiutare luxurian che sta facendo un duello con un hib o mid. se e tirato io lo faccio finire poi dopo lo zergo. nn avete dell'orgoglio? giocate per fare pr o mandare la gente al bind? io se skiatto nn mi interessa, pero sono contento anke se porto al 20% un ns 7L, soddisfazione personale
poi alla fine fate come volete, vi dico solo che girare in molte ombre fate passare la voglia di giocare a molte persone. mi e capitato di vedere gente che sloggava dallo strippo che gli era venuto nel vedersi zergato da 4-5 persone che poppano su di lui
poi meglio che nn apri una parentesi su freddogelido... visto da solo mai, visto farsi della gente che si fermava (hiddato) un secondo fuori dall'inc per reccare causa 10% dei pf ed e stato asfaltato perche freddo lo inca con stealth lore. si puo essere piu lameri? l'orgoglio dove e finito? nel rusco?
cmq up per quello che e stato detto su nixa, fuo e per altri due o tre. crysalis e toxila invece mi permetterei di dire che sono persone molto corrette, e picchiano veramente come dei fabbri, toxi meno, ma gira sempre in solo, crysalis vista max in duo, ma nn si fa in tempo a vedere con chi fa il doppio perche basta solo lei molte volte a ucciderti (incandoti la maggior parte delle volte da dietro quindi senza PA)
cmq questo post l'ho creato per sapere che fine avevano fatto molti infi, visto che nn si vedevano da tempo, cosi per capire che gente si puo incontrate a qualche ponte
con questo vi saluto, ci si vede in game sperando di incontrarvi cosi da fare qualche divertente duello :p ciauz
io ci son sempre ma non sono infi e sto abbandonando la filosofia del giro hiddato :>
Stai cercando di uscire dal giro? :lick:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Ad ogni modo Crysalis è ranger....inaffrontabile...anche quando lo incato di PA+CD mi ha disfatto....
Saffo
no prima magari girellavo hiddato nei punti critici ma data l'impossibilità di fare un inc serio( 9/10 addavano altri infi che ovviamente non vedo -_- o i nemici erano >2 ) quindi ora girello con la mia bella speed 5 :>
lol facile parlare con 2 relic della forza e il 20% di danno in più :P cmq sto x loggare tremate!
edit: mi piacerebbe loggare ma nn leggo camelotherald...
Quote:
Originally Posted by Saffo
vero, il bastardo mi ha fatto stun laterale a 30% e mi ha fottuto, fa veramente dei bei danni, invece toxila è crepato pure facendo pa al pet(e mezzandomi)
ranger >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ombre
Io l'ho segato :cool:Quote:
Ehm tesoro (dopo ieri sera posso chiamarti cosi' vero?) vorei farti notare che noi abbiamo 2 relic forza.....questo vuole dire il 10% di danno in piu' .....Quote:
Cmq finora le avevano gli hibby....
@Cacyno suka te e i ranger....PDDDD nerfateliiiiiii!!!!!
Saffo
ioioio trishottato da cacyno !
:fuck:Quote:
:kiss:Quote:
lascia le gheiate a saffo e shippon è__é :ach:Quote:
Originally Posted by giaras
Quote:
è____é sokate!!!!!!
:bleach:
Saffo
Quote:
sisi amove :P cmq nn era riferito a te ma a quell'altro tipo del post lungo.. nn mi ricordo chi fosse... cmq me so sbagliato 10 nn 20 ^^ ma la questione e diversa. essendo perfo ho bonus contro gli hibbi e me ne sbattevo delle relic forza :P mo voi avete 2 relic forza io ho malus contro d voi :P oltre ke la beffa ce pure l'insulto
Le tutine cuoio hibbe sono vulnerabili impatto, resistenti taglio e neutrali a perfo (tutta hibernia è neutrale a perfo) :look:Quote:
Mi tocca pure farti scuola...:gha:
Saffo
intendo ke io ho bonus... l'infi perfo fa + danno contro la razza hiberniana ke contro la razza midda..
bon vado a letto se vedemo domani :p me sto a rifa nuovo nuovo il template con som e sboronate varie :p vedete di nn farmi troppo male nel frattempo
ciao amove saffo c vediamo prossimamente
a casa mia..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Possiamo riprendere a insultarci pls?Quote:
Mi sta venendo il vomito :look:
Saffo
Vabbe' me lo sono letto tutto sto post e devo dire che a me piacerebbe tantissimo poter girare un po' di piu' in solo ma e' "quasi spesso" impossibile :gha:
Mi diverto comunque quasi sempre trannne quando vengo zergato il piu' del dovuto.
Vi voglio bene e vorrei tanto tritarvi :kiss: :kiss: /hug!
P.S.
Preddy ti odioooooooooooooooooo :swear:
saffo sei un bataddo mi inchi sempre da solo nn è giusto! devi imparare a zergare! e poi nn usare il trucco lamma di immegerti e poi uscire dall'acqua x nn ricevere i miei colpi!
ma..
ti perdono tvb
la lameranza che avanza :bored:
in ogni modo midgard fino a qualche giorno fa nn aveva nessun bonus dalle reliquie, anche se avevamo quella di albion perchè non avendo la nostra non abbiamo nessun bonus
quando abbiamo ripreso il martello di thor io nn sono più riuscito a fare un inc da solo, venivo zergato da più di 3 ombre :bored:
mo loggo e vedo se c'e qualcuno fuori dal beno o al crau (cacyno no plz nn me arare plz :rotfl: )
loggo se trovo buff vengo se no suko ;_;
ankio loggo ora ankio loggo
brutti fancazzisti!!! :swear: io posso loggare solo dalle 21:30 in poi :cry:
bah... tanti di quei zerg al beno ke mi soprendo insultiate me
Lol bugia bugia bugia....!!!!! :bleach:Quote:
Originally Posted by giaras
Ti ho visto al ponticello del Crau :awk:
cmq gli emote erano per dire che dovevi finirmi..... :lick:
Ciaps
Saffo
saffo! pakunjn e cacyno in ciat ora! ke ve devo kissare tutti e 3 ^^
è_é
sono a lavoro adesso!!! :cry:
@Saffo: è stato solo un caso perchè avevo una laurea e di pomeriggio non lavoravo :)
Cmq la prossima volta senza pietà :D
volentieri... se leggevi il log t avevo fatto garrote e poi bow x iniziare il duello ma il firbolgo brehon nn ha gradito..
sono sempre al beno ^^
Torno anche ioQuote:
appena ho visto in barca thown lo ho avvisato
"io nn ti aiutero' mai in un 1vs1 e non chiedere il mio aiuto"
mi ha detto "ok ;)"
peccato ke mi han zergato altri -.-
ehm gli puoi chiedere se gentilmente evitano?
Saffo