ma treolis nn era d uatti? :scratch:Quote:
Originally Posted by Hador
ma treolis nn era d uatti? :scratch:Quote:
Originally Posted by Hador
io vorrei solo sapere come si fa a fare pr col warlock divertendosi
cioe', e' vero: in questo gioco vinci premendi tastini, e quindi evitate le risposte inutili tipo quelle dei selvaggi 1.60 che ci vuole la stessa skill a giocare uno warlock o un altro caster qualsiasi
ma a parte la sgravataggine, i nerf etc, come cazzo fate a divertirvi a giocare una merda di pg del genere :scratch:
warlock = il supremo pg per chi ama l'easy mode, tanto che a volte mi chiedo se chi lo gioca quel pg lo faccia per proprio divertimento, perche' e' pagato per farlo o solo perche' gioca per fare rosikare gli altri
Quote:
Originally Posted by Morboz
wow bella risposta :nono: :shocked:
magari credono davvero d essere bravi... cioè pr = ioioio sono meglio d te e sono skillatoh... quindi visto k c'è l'isi-mode x farlo x' usare un altro pg?Quote:
Originally Posted by rehlbe
ma dai smettiamola di rosikare :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
e chi rosika lol, io mica mi diverto a vedere barra rp salire
voglio che mi piaccia il pg, che me frega della barra :look:
xkè come gli vuoi rispondere? x me e' uno uscito dal nulla ke avrà cinquantato in vita sua solo un negromante e ke ha deciso di fare una classe ke gli permetteva di fare qualke pr ke nn avrebbe fatto con una classe normale.Quote:
Originally Posted by TaRid
no lol era solo un pretesto per averti : (Quote:
Originally Posted by Penniwise
:nono: tanti nn la pensano così è quasto k fa skifo :nod:Quote:
Originally Posted by TaRid
La tua skill è spammare claw , prova a fare un duel contro 1 war poi mi dici con che mana fai i claw.. per la questione del pg 50 bla bla bla mi ero soffermato sul secondo scusa mio dio di daoc non lo faccio + ... :sneer:Quote:
Originally Posted by Penniwise
p.s sui server normali non credo che puoi dire a chi inchi scusa 1 attimo sego 1 mob poi ci meniamo ... non dico altro va,,,
p.s. come dico a cico : datte focoo giusto per nominare citazioni ;) qualche volta fatte senti in ts che ce famo 2 risate con cico kraus e magari fai logga pure pietro :nod:
appunto, era...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
cmq va bene tutto, ma ci sono molte altre classi dove basta pigià un bottone, e altre dove ne pigi di più ma sono molto più facili... mo ditemi che c'è di skillato nel lanciare un debuff flumbe col vampiir, piuttosto che moc + ml9 con l'sm dark... o ancora peggio un tank che gira in solo di skillato nn ha proprio un cazzo, va tutto a culo.
Il warlock nn è divertente perchè in gruppo nn serve a un cazzo, per il resto di skill necessaria a girare in solo ne serve poca, come ne serve poca per un sacco di altri pg
Io ho giocato sia warlock che vampiro.. il warlock (non 50 pero) era davvero easy killare gente e andava bene quando non avevi voglia di impegnarti + di tanto e semplicemente affacciarti tirare la pallina il dot e te ne andavi a farti 1 altra pallina x riniziare il giro.. xkè + di questo non puoi fare.. con cast time fisso a 4 sec se 1 mago è sveglio ti fa scoppiare :P.Quote:
Mentre il vampiro sec me andrebbe nerfato il suo hot di cura..e sarebbe 1 nerf pensate sia x rvr che x esp magari dandogli o recast time 30 sec (lo lanci 15 sec di cura e poi x 15 sec sei senza) e cosi lo renderesti un po + easy, ma come han già detto se 1 tank è sveglio sopratutto se scudato o 1 merce ti sega abb easy sopratutto se è rr alto e nn hai almeno 1/4 di mana.
Nel gruppo il vamp lo vedo bene giusto x stare in assist a qualcuno e a tirare lo snare castato altro mah.. non saprei l'ho giocato pocchissimo solo fino al 3l6. :P
Per il resto direi che dovrebbero nerfare la ra del sorcio xkè quando giro con l'sb rosiko troppo quando la tirano pz :D
Banshee.
Quote:
Originally Posted by Gleak
sicuro di averli provati in rvr lock e vamp? perche' hot e dot sono caratteristiche dei due piggi che ai battleground sono incredibilmente sgravanti, ma che in rvr al 50 influiscono molto relativamente ;)
warlock al bg e vampiro in rvr.. ho fatto poco rvr col vampiro come ho detto solo 3l6.. pero devo dire che l'hot non era male... visto che io su consiglio di mucca avevo speccato sm e dementia e nn vampiiric non ho potuto provare l'ebrezza del flumble :P cmq l'hot ho notato che serviva molto negli inc.. io giravo semplicemente con1 spellata + 2 armi leggendarie da switch a seconda del nemico e solitamente vincevo grazie all'hot :PQuote:
Zizzi che se lo contraddite poi vi mette in cassaforte insieme agli rps!!!
shub chetati :O :nono:
cmq l'hot rosso cura abbastanza e' vero, ma tra avere hot e 0 difese, e avere difese migliori e hot peggiore e' sicuramente meglio optare per la seconda scelta
poi beh se incontravi scarsoni da farmare l'hot son sicuro che bastasse e avanzasse.. altrimenti buff di parata > hot se uno e' speccato full sm quanto a difese ;)
Io col mio vampiro (rank infimo e in epica) nei duelli ho perso poche volte,forse ho incontrato gente pacca,comunque il mana non e' mai un problema (sono speccato 46 sm 43 pierci 19 ve) con un colpo di eye shot sono già a 40% di mana circa e mi basta per fare parata e drain end e il tipo andava giu veramente bene. Poi boh sarà pacco ma a me piace un sacco e mi diverto molto a giocarlo. Il dd di 40 (non ricordo chi l aveva detto) è giallo e cmq si basa sulla forza del pg non su quanto uno spende in sm. La differenza col ultimo dd e' di circa 20 danni,niente di che. L HoT mi ha salvato parecchie volte negli inc (300 pf a tic mi rimettono a nuovo)ma concordo con rehlbe sul nerf dell hot per un aumento di af che sinceramente mi pare troppo basso per un light tank come il vampiro.
Secondo il mio punto di vista il vampiro può compensare bene la mancanza di un bm in gruppo,visto i danni che fa e la velocità a cui li porta anche senza haste (mio amico con overcap in melee speed va da dio con la golden spear). Un eye shot fa intorno ai 300 danni ad un giallo se si è cappati.
Poi fate vobis :D
Mi farei un Warlok per server solo per farvi sokare e poi venirvi a prendere per culo sul forum uauauauuauuuuuuuauuuuauauuauauau
non sono gli rp che fai col warlok a divertiti ma è il sokamento acuto che segue a ruota :P Sui vostri server un warlok vi sega e vi potete sfigare solo sul forum, eppure vi da fastido, su Mord vi sendano e vi pigliano per culo :P
vabbe su mordred ti sendano pure se usi il thane e li hai fatti sokare, te dicono logico se usi le classi fotm e poi ma cambia il gioco, o thane overpowered. :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Burbero
non sono i danni in + che fanno delle claw la forza e la differenza, ma sono il lvl ultimo claw entra sempre e anche sui cappati fa danni + che decenti, e anche se i target scappano o hanno Bg il claw entra SEMPRE, se GRapli il claw ENTRA SEMPRE, poi ci aggiungi il danno di arma ... qualsiasi spec il vamp deve prendere ultima claw, se poi è uno furbo e alza forza, gli aumenterà: mana,ws,danno claw tutto alzando solo 1 Ra ...... Poi chiamatelo scarso o come vi pare. Un vamp Demente se inki gruppo maghi si spara le resist e si butta a camicazze a rompere i coglioni, sempre Demente sotto attacco mele si spara le resist mele, e in attacco debuffa armor, capita anche che altri nel gruppo assist colpisca il pezzo debuffato .... Speccato non ricordo come, sempre ultimo claw, ha il buf della WS, un vamp ha + ws del mio arms, non fa il debuf come il demente, ma fa sempre danno, senza dover aspettare il debuf.... ti fa fumble su un tank .....
Si Si sI
il claw nn l'ho mai visto resistere ma proprio mai. e cmq la spec e' dementia, demente sei tu frocio :sneer:Quote:
Originally Posted by Burbero
ma sai che se non me lo dicevi non lo avrei mai scoperto?
Cioe' fatemi capire.... ma chi e' che mi vuole nerfare l' eretico ????
Ma lol ancora prima di fare il 4l0 me lo volete nerfare ....
ASSASSINIIII!!!!!
il vampiir e' sgravato se sei sbuffato e lui e' con i suoi buffetti....fullbuff (almeno a me nn fanno quasi niente)
il warlock viene nerfato ora differenza minima..ma cmq e' un pg da solo...in grp dopo aver sparato i 3 coglioncelli e' carne da macello ...si puo' shottare 1 persona se e' poco curata, ma poi?
la banshee continua a farmi 600 danni stun bum pim dum bom....una piccola toccatina come al warl gliela darei visto che in grp la vedo piu' utile...
l'erotico fa danni da paura ma secondo me e' solo un pg sgravato per ora...appena lo sai riconoscere poi e' come un qualsiasi altro mago con piu' pf e che regge di piu'...ma ke se lo tocchi deve correre a dx e sx per poter ricastare
la valkakka nn so..sinceramente in grp ho giocato solo con una....per i danni di lancia mi sa che e' piu' forte un cacciatore...e per i dd so che ne ha un paio potenti ..poi apparte il ress boh..
Eh si, il famoso stun della bainshee :nod: :nod:
Posso sapere chi è il 2% che vorrebbe nerfata la valkyria :scratch:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse xke ha una bainshee, un warlock, un eretico e un vampiro :sneer:Quote:
Originally Posted by Endeel
parata era la prima cosa che lanciavo ma molte volte vincevo l'inc grazie all'hot :P è anche vero che cmq non ho incontrato gente rr abb alto :pQuote:
Ragazzi,
Ma voi vi rendete conto di quello che dite sull' eretico ???
I danni da paura li fai dopo circa 10 secondi, non e' che col primo casta facciamo 700 di danno pz ....
Partiamo da poco (circa 200 a secondo delle ress) e poi si sale col danno ogni 3 secondi FISSI non beneficiamo della dex nel della velox di cast.
Certo 2 eretici in assist ... fanno male ma qualunque caster fa qui male di noi in meno tempo di noi, e' meno visibile noi facciamo la scia di coriandoli rossi.
Poi vedete voi se i pr che fanno gli eretici sono uguali a quelli che vengono fatti da WL e Banshee ....
Ciao
infatti x me l'eretico nn e' nulla di ke, cioe io con 6 nukes killo praticamente kiunque (caster bastano 2 nukes). un eretico ci mette MOLTO ma MOLTO di +Quote:
Originally Posted by Nyphs
assolutamente il vampiro....cmq pure la bainshee fa il suo sporco uber lavoro :bored:
io ste nuove classi con la 1.75 le avrei deletate tutte..
Minchia ma fatti curareQuote:
Originally Posted by Giovannino
nerfare warlock: prima cosa
nerfare vampiir: seconda cosa.
ho un'alta opinione di morboz e vedo ke giovannino col suo reply dimostra di essere un monotasto... :oro:
cmq sorcio e' forte, ma non va nerfato.
lo warlock, con quello schifoso dot da 1023805324563805 danni a tick non andrebbe enrfato...
bo..
cmq valkyria ftw anke se sono di hib :P
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Catacombs cosa ci ha dato?
1) classi sgravate da nerfare nelle pathc successive
2) un po' di PVE
3) Barbie gira la moda (faccine occhietti e ciglia da manipolare)
Sto solo aspettando Ultracorps per l'avvento degli X-Men e della biancheria intima personalizzabile nel tuo pg....
Saffo
Il vestiario con tutta prob sara una cosa della prox espansione :D , ...ah aggiungo , io odio expare dal profondo del cuore e chi mi conosce lo sa' , se posso evito anche Ml che quindi sarebbe controproducente , questo ti fa capire come vedo il PvE :> , ma solo io trovo una manna dal cielo catacombs per livellare ?...anzi mettessero tutti gli artefatti livellabili in Cata , le attese sarebbero ancora minori ...oltre che un agevolazione a fare RvR piu velocemente , ovviamente da questo discorso sta fuori chi vede daoc come un " everquest "...Quote:
Originally Posted by Saffo
Scusa un piccolo OT , potresti dirmi il nome di quell'arma che tengono in mano i pg che hai in firma , quella specie di lancia intendo .Quote:
Grazie .
Quote:
Originally Posted by Honor
dovrebbe essere la golden spear :) ...