Originally Posted by Collera
scusa la mia perplessita, ma sai come hai tu blu del tuo livello magari hai incontrato sempre gente con roba verde o grigia, io contro un rogue 38 io liv 34 cioe 4 livelli piu basso l'ho fatto partire di back mi sono girato e l'ho strapazzato per bene certo non aveva le armi blu pero era 4 liv superiore quindi piu o meno siamo li arma blu danno 4-6 liv superiori.
il fatto e che molti paladini non usano tutto quello possono usare propio perche non lo hanno (devono allenarlo) o propio perche sono pakki.
io fino ad ora ho perso di 0.00000000001 contro ransy ma solo perche me la so giocata, male quando me la so giocata bene e morto lui.
certo contro uno o piu maghi o contro un rogue che mi inca da dietro mentre expo ci sta poko da fare perche il rogue mena e il mob pure ma 1 vs 1 puoi fare quello che ti pare ma il rogue a pari livello e molto difficile che batta un paladino ss se invece becca un pala 2h puo essere che abbia anche la meglio ma un pala ss ha troppi punti armor e troppa vita per essere ucciso da n rogue.