No ovviamente queste ultime 2 settimane quando ho usato fraps ho evitato di usarlo :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Coffin
Thx Sulimo Wulfila e Roma :)
Printable View
No ovviamente queste ultime 2 settimane quando ho usato fraps ho evitato di usarlo :rolleyes:Quote:
Thx Sulimo Wulfila e Roma :)
Quote:
Originally Posted by Acheron
pz te si che la sai lunga!!! bella ache :sneer:
posso passare link a qualche amico? :)
un consiglio, prova gamecam, non scatta niente e non occupa niente a registrare :) solo un inconveniente, ci vuole fullscreen
Vi aspetto! :rotfl:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Vulk
ps ailine 110 mid , scataig 90 alb....noi 3fg need help! :sneer:
pd senti ki parla ao... hai sempre girato coi peggio radaristi di quel server e parli anke? .. ma nasconditi..Quote:
Eheh alex non vale neanche la pena flammarci su :) I rosikoni ormai li conosciamo ^^Quote:
Originally Posted by Axelfolie
beh i Rush sono 1 di quelle rare gilde ke fanno durare gli inc a lungo, ti sembra di averli messi in difficolta' 3 sec dopo sei a pari altri 3 sei per terra :gha: .. pero' e' bello gioca contro di loro perchè devi impegnarti al 100% e saltan fuori sempre delle belle giocate :bow:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Riguardo al video nn ho l'adsl 4XX mb nn li scarico col ISDN vedo di procurarmelo poi te dico ozn :nod:
guarda davvero bellissimo! complimenti :clap:
K :) L'inc che ho messo contro di voi e' sicuramente il piu' sofferto che si e' fatto con il vostro nuovo setup.Articfury ha giocato a cazzo gg (e si vede) ma amen e' stato divertente =!Quote:
Originally Posted by Dreamhealer
Thx Tarid
ovviamente ero ironico Dream :gha: ...Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Davvero bello!!poi adesso che ho rirollato su midgard e ho fatto sm un video mi serviva proprio.Gratz!!
...rosiko...ho l'adsl a puttane e video fermo al 67% :gha:
TEEEELECOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :madd:
No purtroppo non penso sia la tua adsl.Avendo fatto troppi post contemporaneamente su tanti forum si e' formata una richiesta di download tale da creare una sorta di "protezione" che ha ridotto la banda di download.Entro domani max dopo domani il server di castro tornera' al vecchio splendore :)Quote:
Originally Posted by Airpana
Thx Coffin
vogliono tutti ozn!!1!ONE11!Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
no sono stato deficente a postare su 4 forum con comunity enormi gg :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
wow, stai diventando saggio :DQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
bello!! pero rippalo!
stò a scarica.... voglio vede la figura da machachi che abbiamo fatto....
:gha:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Gran bel video, soprattutto in fase di montaggio.
Complimenti.
pd,mi scarica a 2.5 kb/s... nn finirà più :(.. 54 ore alla fine del download kekeke
Quote:
Originally Posted by Puciox
pucio quanto spero ti cada un autobus in testa ogni volta che dici kekeke :sneer:
Xadooom quanto spero tu smetta di dire cazzate
Quote:
eh e' dura, me piace gareggiare con te :sneer:
Contento te.
/page ftw
Quote:
:gha: senso dell'umorismo a gogo
Thx :)Quote:
Originally Posted by Marphil