cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?Quote:
Beh dallo screen di Morboz il danno che il suo warlock e piu o meno uguale a quello che prendo dai sorci , anzi i sorci di solito mi fanno leggermente di piu :confused: ....senza contare che le chamber se non erro non sono istant ma hanno un delay di 2 sec una dall'latra , il sorcio non arriva a castare a 1 sec ?Quote:
Originally Posted by Luceen
facciamo anche il paragone " utility " Sorcio-Warlock ? :look: , nerf senza distruggere una classe ? :nod:
guarda ke la banshee nn ha solo dd ;)Quote:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
il root.
e allora ? cioè il sorc mezza, il cabalista debuffa, casta, dotta. nn mi pare tutta sta cosa sgraviante,
così è un ottimo pg ( non è sgravato perche nn ha lo stun )
se gli togli il danno che fa che rimane ? un pg chiavica ?
ha ablativa 300Quote:
root conico raggio infimo
dd conico raggio infimo(aggiungerei inutile apparte keep/torri)
interrupt da 2xxx di raggio
secondo te queste cose so meglio o = a: st+pet+stun?
Ok.......Quote:
Originally Posted by Cicul
questa filosofia e carina solo quando applicata al prorpio reame cicul ?
Il warlock e front-load puro ( anzi era ) , se i danni sono quelli che riportano sulle Vn o come quelli di Morbo , beh non so , ma mi chiedo chi si fara ancora la suddetta classe , andava rivista ma a volte se vedi che nerfi il danno magari puoi anche aggiungere quanlche utility in piu per compensare no ?
Lo zerk : levando furia che e un abilita di classe , il danno e stato rivisto ed e nella norma , ma le altre classi hanno posizionali( l igh tank) , perche ridimensionando il danno del berserker alle altre corrispettive ( ligh-tank) , non hanno aggiunto anche i posizionali seri?....ricordo che c'e un bellissimo stile back di LA di liv 4 , dire che e inutile e dire poco.
quindi alla domanda " se gli togli il danno che fa?" , hai gia la risposta.
Quote:
ecco domandati questo,
abbassando il danno alla bainshee cosa ne rimane ? praticamente nulla.
al warlock è stato abbassato il frontload perche il suo danno era eccessivamente superiore anche a quello della bainshee, senza contare che la sua sgravatezza ( della bainshee ) deriva da una spell di baseline..
sul perche il bers nn ha posizionali buoni nn chiederlo a me ma alla mythic :)
e pbaoeQuote:
nn mi sembra un pg cosi tanto da buttare via pure x i danni ke fa eh :)
il pbaoe te lo sei sognato...Quote:
se hai il pbaoe hai DD cha varia come danno... hai ablativa nn da 300 ma da 100... hai root nn red ma giallo o blu... lo stesso vale x dd conico...
Le cure sono cambiate? No perchè... per me il Warlock è un healer che non usa potere:awk:
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).
Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.
Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.
Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.
up su tutta la linea... magari dovrebbero aumentare anche un pò costo mana del DD... sparo troppi dd prima che mi finisce mana...Quote:
Originally Posted by Kat
cmq dovrebbero spostare il dd nella linea spec dell'ablativa... metterlo in altre linea potrebbe peggiorare la situazione o rendere il pg un pg da solo camping tower/keep/ponti
<risposta per cicul> :pQuote:
Originally Posted by Kat
1) Se mettono il falloff ai cone...ke senso ha l'esistenza del cone?? :gha: tanto vale levarlo quello spell e usare l'AoE normale no?? ki è il deficiente ke specca cone qndo c'è l'AoE classico da 1500range con stesso danno? :gha:Quote:
Originally Posted by Kat
2) passa nei muri? fuma meno...
3) il DD è baseline...se lo metti spec devi necessariamente ridurne il costo mana (come x OGNI dd spec rispetto al corrispettivo baseline...) ... ma non ti lamenti ke consuma poco mana?
boh a me nn pare sgravatissima la bainshee...si in torri/keep è molto utile, in 1 gruppo da 8 ha belle utility ma va anke saputa giocare...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...
Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!! :DQuote:
Originally Posted by Sylent
quello che parlava del costo di mana basso ero io... nn mi lamento.. anzi... visto che io ho una bainshee... MA oggettivamente mi rendo conto che con 1 barra di mana sparo troppi DD >> costo di mana andrebbe alzato leggermente x rendere la classe bilanciata...Quote:
Black ... x "smezzare" intendo anke "srootare" o "s-snarare" :sneer:.... gli inc si vincono anke tenendo il treno assist rootato da qlk parte o cmq snarato...se parti di CAE a cazzo di cane rovini il lavoro di ki deve fermare il MA...certo ke se ti piazzi bene e punti i ltrenino assist ... li fai scoppiare molto spesso.Quote:
Up agli interrupter...1 qlnq caster libero di nukare prima ke finisce mana ha fatto 1 fottio di danni...poi va di staffa :look:
si Luce il tuo discorso è coerente se parliamo di 1 DD baseline...ma se lo spostano su spec deve essere allineato agli altri DD spec...Quote:
edit 1 cosa: x ki diceva di fixare il nominale a 209...non mi pare proprio ke TUTTI i dd spec abbiano 209 di nominale eh...
:angel:
lo sgravio della bainshee nn esiste nel senso che con buon interrupt nn casta... indi x cui se interruptata al max puo interrompere 1 pg x volta con lo spell-aggro... ma nn può fare tantissimi danni... cmq ricordo anche che i danni della bainshee sono body... quindi tutti i gruppi alb hanno res gialla almeno a body... e tutti i gruppi decenti mid hanno res body gialla almeno(dico almeno xk nn ricordo come si specca precisamente l'healer raffo)... xcui nn vedo in cosa sia sgravata... è un pg che con qualche revisione leggera diventa un pg come tanti altriQuote:
OTQuote:
Originally Posted by Shub
In alto : Keira Knightley (Vedi La maledizione della prima luna)
In Basso : Vida Guerra ( Vedi...che culo che ha) :sneer:
:lick:
Guarda un esempio che lascia il tempo che trova , visto che cmq non ho screen che possano affermarlo , cmq su MLF c'e una certa Iriona ( banshee o qualcosa del genere come nome ) , forse quella che si vede meno " nello zerg " ( il che e un tutto dire ) , il suo danno medio ( non chiedermi se sia dd , dd aoe , cono gelato ecc..) va dai 550 circa a botte consecutive da 700 , ho le mia resist cappata a body piu quella dello skald da 20% ......io non so e posso sbagliarmi , ma danni cosi alti da altre classi magiche raramente li prendo , 700 me li faceva Remembers teurgo ma avevo la res a 10%, poi boh , non sono un matematico di daoc che mastica valori nominali ecc....quindi prendila come un osservazione personale ( fra l'altro il party e da 8 , non sono l'unico che prendeva determinati danni..)Quote:
Cmq son sicuro che non la toccheranno , discussione inutile :)
Quote:
beh conta che ci possono essere i critici... cmq magari aveva relic potere?
io quando uso traldor e ho 10piercing, 9damage contro alb cappti faccio di base senza critico sui 400-450 mi pare... quindi con critico puo capitare ti faccia quei danni specialmente se ha relic potere...
e cmq a differenza del warlock x fare questi danni che cmq nn sono elevatissimi deve essere perfettamente equippata...
inoltre 700danni li prendo isi sul bardo cappato da un sm o rm...
Beh queste di per sè sono 2 cose particolarmente eccessive, un dd baseline (da 223 e generalmente molto stabile) è assurdo che sia superiore al nominale dei maghi che hanno il nominale più alto di tutti ma in linea spec (rune darkness e arci fire), così come mi sembra assurdo che una magia aoe (anche se cono) non subisca il fall-off comune a tutti gli aoe.Quote:
Originally Posted by Kat
Parlando da middo (e da futuro hibbo con l'uppaggio su deira) mi pare che attualmente sia un pò "eccessiva", con le modifiche da te suggerite sarebbe sempre un buon mago ma non un quasi-mostro come è adesso.
ieri sera avevo la macro /laught in barra, e veniva regolarmente usata ad ogni warlock che incontravamo :sneer:
ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?
ovvero mi buffo tempo 30 sec o uno zoning e da 2xxx passo a 15xx
mi ritolgo i buff ( dove sono al momento ) mi rifaccio il cost base e il timed for/cost tempo 30 secondi ritornano 15xx
se poi invece mi buffo Someritius ritornano over 2000 fino allo scadere del buff
gia e' vero anche a me e' capitato uguale,ero buffato ma avevo gli hp base,poi ho usato lo scettro di meritorius e son tornati normali.Quote:
ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?
spero sia solo un errore visuale e che gli hp comunque siano quelli da buffato.
:scratch: :scratch: :scratch:
Infatti e' proprio quella la stupidaggine, che un dd baseline sia come (grosso modo) i dd spec delle altre classi. Se fosse specline dovresti spenderci i punti almeno, a parte che fan quasi tutti 50 sg, quindi magari sarebbe da mettere nella linea meno gettonata.Quote:
Originally Posted by krieg
E' da 223 perche' lo spell e' liv 48, rune dark/wiz fire lo hanno a 47, e le classi con 209 a 45, ma la progressione e' identica delve=4.64*liv, pero' appunto dovrebbe essere specline e non base.
Un qualche nerf me l'aspettavo sinceramente, invece non hanno ritoccato nulla, vedremo nella prossima patch.
A Sylent manco rispondo perche' non credo ci arrivi, ribadisco solo che ai ponti in varie posizioni i cone aoe passano i muri. Probabilmente la cosa vale anche per altri spell tipo pbaoe, ma non e' cosi accentuata dato che appunto hanno falloff e non ti prendi il danno pieno.
Forse non lo sai, ma GDR parlando ( :sneer: ) era 1 urlatrice...e secondo te gli urli della bainshee (i cast se noti l'animazione sono degli urli) possono risentire delle pareti?in linea diretta si ma ad esempio il DD frontal nuka tranquillamente attraverso le feritoie senza avere target...attraverso i ponti o cmq le mura no ma coi tuoi spostamenti il cono potrebbe benissimo targhettarti il ghost e nukarti quello.Quote:
Originally Posted by Kat
X lo stesso discorso potrei dirti ke i PB AoE colpiscono in altezza ed in profondità (lo sapevi?) ad esempio se 1 sale le scale tra i 2 piani di 1 ponte ed 1 sboller casta da sopra gia a meta scala ti bekki la sbollata in faccia...ma si grida al nerf del cono e non al PB AoE...
Riguardo il DD, ogni classe ha 1 piccola variazione al DD (base o spec) ... la bainshee non ha stun ma ha 1 DD + potente...sinceramente preferivo lo stun ed 1 DD inferiore di 60 danni...
Tralasciamo il ragionamento GDR del cazzo (i vampiri allora dovrebbero insta crepare durante il giorno se non sono in un dungeon tanto per dirne una ^^ ), come ti ha detto Kat, ci sono punti in cui CAE e PBAoE oltrepassano i muri e che fanno la fortuna ad esempio del team wizzy.Quote:
Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non ha diminuzione di danno dal centro, cosa che rende il PBAoE molto più "gestibile" a meno di non essere stunnati.Quote:
Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non richiede al caster di essere "sopra" i PG avversari, mettendolo così in posizione molto "rischiosa" (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra :) ).
Va beh, dal punto di vista "GDR" vorrei proprio capire il senso di gente che si hidda a 2 metri da te senza che ci sia nemmeno un ostacolo con cui confondersi, oppure gente che cade dal 10° piano senza slogarsi nemmeno una caviglia etc etc.. ;)Quote:
Originally Posted by Revolution
Certo che i bugs posizionali o di consistenza degli ostacoli sono davvero gravi .. mi ricordo gente che si infilava nelle strutture dei ponti e faceva pbaoe colpendo i passanti.. bah
Accadono cose strane, a me succedeva la stessa cosa su pal , pero non zonando.Quote:
Originally Posted by Shadyr
Mi buffavo partivo e avevo 2080 hp.
Rellavo mi ribuffavo (no , niente nausea , controllato) e stavo sotto i 2000.
perdevo circa un 90 100 hp.
Magari riloggavo il giorno dopo mi buffavo e ristavo a 2080.
Mah
:madd: Gia' :madd:Quote:
Originally Posted by Revolution
Trombino (SM) ringrazia :bored:
Il warlock è una vera rottura di coglioni in rvr quando campera ponti e torri.... ma usalo in campo aperto nel pvp e vedrai che è una merda.... per castarsi 3 sfere di mette una 20ina di secondi, se "smocca" con 3 cast dice addio a tutto il mana e il range di cast no è 3000, ma 1850 (2200 se usa un'amilità particolare che si usa solo durante gli assedi) e per finire per castare qualsiasi cosa ci mette 4 secondi... che tu abbia dex a 20 o dex a 400 non cambia nulla... il punto di forza del warlock sono appunto le istant che cmq in un gruppo da 8 vs 8 servono e non servono in quanto un gruppo che si possa chiamare tale un curatore con DI anche solo a 1 cura il 50% dei danni che può fare un warlock... dopodichè il warlock può gia scrivere /relQuote:
Originally Posted by Ashagan
Da una parte sono felice che hanno nerfato il warlock in quanto sui server normali era una vera piaga.... bastavano 2 warlock dentro una torre e questa diventava praticamente imprendibile.... ma dall'altra mi girano le balle in quanto io il warlock ce l'ho sul server pvp e li in frontiera ci si va 1 volta al mese se va bene.... e giocare un warlock in campo aperto è una vera rottura di balle.
Sono impaziente invece di vedere quando nerferanno la bainshee che ok che può castare senza targhettare, ma cazzo non è mica tanto corretto che faccia danno attraverso i muri quando ad un'altro mago normale darebbe "bersaglio non visibile".... (mi ricorda un po quando è uscito all'inizio il necromante che una volta targhettato qualcuno riusiva a castare anche se gli era uscito da campo visivo.)
Quote:
Originally Posted by Medrich
danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...
morale: deve essere fixata nn nerfata imo...
guardate alla fine oggi giocato 2 ore con il lock e sti cambiamenti nn si notano + di tanto, cioe nerfato si (mi e' venuto da usare 3 chamber su uno scout ma ho missato 4 colpi) xo in linea di massima continuano a implodere
prima faceva 225, ora:
43 Beguiled Hex - Damage: 168
e' il 25% in meno..
mica 25% in meno sul nominale...
Sono daccordo... anche il necro non l'hanno nerfato nei danni, gli hanno solo impedito di castare su un targhet senza vederlo (e gia farebbe molto)... cmq le bainshee fanno un male porco... su un warlock come me fanno quasi 1000 a cast :look:Quote:
se vabbè... 3000... :gha:Quote:
Originally Posted by Medrich
Be, dove gioco io becco sempre i Legend che hanno dalla loro 2 relic del potere e sono RR molto alto.... effettivamente altre bainshee le stronco con 2 cast.Quote: