ma te non eri gay? :look:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Printable View
ma te non eri gay? :look:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
dipende dai giorni... x esempio stasse 6 libero caVo? :love:Quote:
Originally Posted by Brendah
saffo lassia perdere tanto... :p
le vere soddisfazioni te le prendi quando gli scarsi assjammano e l'altra gilda smette di combattere e se ne va, causando la morte degli scarsi... e li si che ridevi... se poi nell'andartene ti fai stickare astez che nn viene ucciso perchè mimetizzato tra i tuoi allora le risate sono grossissime!
http://www.bdguild.com/cpg/albums/us...5/sshot013.jpg
figata quella asd
Quote:
Originally Posted by Pazzo
uahuahuah si quella fu geniale :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Saffo
beh... te resta pure stickato al culo di gora ... io .. preferisco le brasiliane :D
ke figata..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Saffo
Io cmq so 5L e so ubba, punto.
... e sloggate pure i buffbot che tanto ve li levo tutti quei buff demmerda :rotfl:
P.S. Pioggia SuKa :nod:
me sa che rivat in ritardoo, non gioco su quel server da mesi...Quote:
Originally Posted by Rujada
magari stasera ce do un'occhiata!! ghghhggh
poichè mi stanno sulle OO anche gli assjam sugli 1vs1 o anche sui 1vs2....
Quando guida Gora (Keope) non cambia nulla :sneer: , quando guido io assjammo invece chi lo ha fatto con me usando lo SB ;)
Chi vuole intendere...
Saffo
330 forza?
Quote:
vero, peccato che li rifaccio sempre quando li togli :)
non è stats principale per 1 savage :/Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Quote:
là avevo equip vecchio (senza o quasi oevrcap str) e niente aug str e dex, ora dovrebbe stare tipo 360 str 378 dex mi pare il mio cucciolozzo
:bleach:Quote:
Originally Posted by Cicul
anche se mi debuffi io ti mando il pet, e alla fine sei te che non cura... /ponder
:laugh:
tze io cio il fantastico mezz pbaoe grigio.....Quote:
mmmhh...
/ponder :awk:
Cicul quello di ieri sera, come lo interpreti? un add?
voglio sapere cosa ne pensi.
Non mi dire che abbiamo sucato nonostante avevate appena incato, l'ho visto da solo, già prima di arrivare sapevamo di sukare, con luxeen che invece dell'armor aveva 2 fogli di giornale addosso, e un mene loggato da rujada senza equip ed ml, poi scusa con quelli di prima che avete usato? Niente vero!! con noi avete sparato sos campo di rovi istant dei druidi bo vabbò tutto sto discorso per sapere cosa ne pensavi. :D
pd nn far partire flame proprio ora che devo andare all'università :madd:Quote:
Originally Posted by maverich
a dopo :D
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Luceen
tira fuori quella lingua che mi ci limo l'arpa sopra.... :rotfl:Quote:
Quote:
abbiamo il video....occhio a quello che dici :sneer:
allora te lo dico subito, ASSJAM PIENO.
lo sai che se attendi ai bordi dell'inc che L'ULTIMO degli stigmata crepi per poter incare ISTANT senza dire ne " A " ne " BA " ha la stessa valenza di assjammare ?
come ho detto pure ad altri tuoi gildani : np, eravate tanto i secondi ad assjammare, anche gli stigmata avevano fatto la stessa cosa perche prima di loro avevamo tirato giu un altro gruppo alb. in poche parole il denominatore comune è che sukate tutti :p
ps : i druidi Non hanno campo di rovi...
pps : i druidi senza mana non curano, l'eldritch senza mana non sbolla, il bardo senza mana non controlla, e così via...
pps : luceen non è vestito di cartone, o meglio, lo è ma il problema è che è rincojonito, si mette nel mezzo dell'inc con un teurgo pet spam e pretende di non crepare istant, spiegagli che se si mette fuori dall'inc a spararli ( tanto hanno range ampio ) riesce a tirare almeno qualcuno di piu prima di morire.
Credo che si riferisse (CREDO) agli istant heal singolo e di gruppo, se ho sbagliato... vabbè amen detto boiata ^_^!Quote:
No infatti mi rifarivo proprio a quelloQuote:
Originally Posted by MBK
campo di rovi = istant heal ? omg...
ps ; no non avevamo doni, a breve posto video ;)
Non vedendo alcuna virgola ( :p ) avevo pensato: campo di rovi, istant et etc... tutto qua ^_^Quote:
Io per istant intendevo proprio heal, lo so che druido non ha campo.Quote:
Originally Posted by MBK
Comunque un istant (heal di gruppo) è stato sparato
eh vabbeh se i nemici so cosi scarsi da nn farci usare manco le istant che ce possiamo fà ? >.<
e vabbè te l'ho detto che party eravamo no?Quote:
poi ohh bravi che vi devo dire
Quote:
parlavo degli stigmata di prima che nn ci hanno dato modo di usare le ra per cui evidentemente le avevamo cariche...
Ah pardon allora :bow:Quote:
:gha: mo c'ho anche io il pettone (sperando che l'ml9 di sabato vada a buon fine) e poi addio luceen :sneer:
tu hai il pet
minchia quando inizierò a fa rvr x bene mi mancherà solo na croce in petto rossa e task reame: killa luceen! :DQuote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
gli AM in sti giorni son senza il mene uber !
e non solo :)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
P.S. Mattè correggi la firm, non sono più 4L :D
stupendo ozn nn ti credevo capace di discorsi del genere ( rispondo solo ora xche nn ero a casa sti gg ) allora secondo te mio cugino di 10anni nn ha mai visto daoc si compra bm 12l0 quindi è uber e puo fare il prof. Daoc :D mapperpiacere O.O x il discorso dell add di brendah... c son rimasto male xche era un bell inc solo x questo... xo vabe capisco pure il suo discorso quando dice se vedo 2gruppi di reame nemico li inco... io personalmente se vedo e se guido io (esempio) legio (ancora complimenti x la guild e la correttezza) e bt nn inco poi ognuno e libero di fare cio che vuole sta al buon senso decidere... sempre imho ovviamente.
cya
ps. exxxe culo :D
pps. mave fino all 8l nn puoi parlare di daoc indi zitto e cuccia xche nn sei abbastanza esperto e prima di replyare chiedi conferma a chi ha almeno 3mil di pr :nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by jsv1984
si ma nn si doveva sapere in giro pz :ach:Quote:
Originally Posted by jsv1984
ciao so il fantastiko pala degli AM
Dico solo un po de cosine.
1)credo che ozz o come se scrive debba essere proclamato il dio di daoc per le sue perle di saggezza.
2)complimenti a i TA che li reputo veramente bravi
3)coccy culo ale ale
4)brendah sukkiamelo
5)ricordatevi che siamo rank bassi e che giochiamo su alb (secondo me il reame meno sgravato)
vabbe non so manco perche posto ma mi volevo fa conosce
saluti NYMSEL su vorti ero DARKEYES
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: