Originally Posted by Bortas
Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...