Non è una questione di danni ^^Quote:
Originally Posted by Fenyx
coc non fa na sega contanto che tu sei snarato tutto il tempo e del 70% ;)
Quando ho tempo filmo dei duel vs mage a if e te li mailo ^^
Printable View
Non è una questione di danni ^^Quote:
coc non fa na sega contanto che tu sei snarato tutto il tempo e del 70% ;)
Quando ho tempo filmo dei duel vs mage a if e te li mailo ^^
Il rogue annulla un priest se fa stunlock ed il priest non ha pozze di free action, mi capitato una volta di essere stato killato sul caprone senza poter scendere (quindi fare senza poter far nulla).Quote:
Originally Posted by blaze
Scolta lo snare me lo faccio mettere solo qnd nn posso evitarlo.. cioè qnd sei hiddato e inchi, e me lo tolgo di tinker
ma una volta ke ce distanza tra di noi stai pur certo che a corpo da me nn ci arrivi +.
e perchè, di grazia?Quote:
Pensi di stunnarmi con impact vita natural durante? lol ^^
Guarda che tra vanish, blind, gouge e sprint, in melee ci torno quando mi pare, e cmq lo snare te lo puoi si purgare con il trinket, per esser poi risnarato subito dopo :p
che lol sto post
druidi che battono mage, mage fire che non battono rogue, procton che posta filmini per far vedere quanto è uber con le classi notoriamente underpowered...
continue pls che devo passare un quarto d'ora di allegria
Ironia fuori luogo ^^Quote:
Vabbe mica mi lamento, piu mage fire/arcane ci son nell'orda piu cp easy faccio, tanto meglio :D
Come al solito tu tiri fuori le cose tipo: "mage contro di me crepa sicuro" e blatere varieQuote:
Originally Posted by Axet
Inutile che mi si tirino fuori le chiacchiere da pro gamer, ad un rogue un mage, a prescindere dalla spec, resta sul gozzo; non ti sparo le stronzate del tipo IOIO vinco sempre contro rogue perchè sono superforte, ma è sempre una lotta e non ho incontrato rogue che riuscisse a farmi baciare l'erba senza aver sofferto almeno un pò.
Dovresti avere la modestia di ammettere che non sei immortale, sarei curioso di sapere contro quali mage hai combattuto o anche meglio di trovarmi io contro di te, sembri diventato il dio dei rogue tutto di botto
Proton = Misteronero
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
guarda in linea di massima andrebbe cosi
-mi inchi mettendomi snare che mi tolgo facendomi N danni... N poikè me li curo di bendata quindi chissene qnt sono.. e di sicuro nn mi 1shooti :D
- blink -> pecora... o se proprio occorre Blink -> PoM -> pecora ..... altra pecora.. x eludere tinker e sei li.. FERMO..
- bevo caffè e scambio 2 battute con il mio amico immagnario
- firebb+scorch+blast che ti prendi SICURO.. e mi avvicino x root.. se entra xchè sei lento nel vanishare sei ufficialemente morto, in caso contrario ti becco cmq di ae.. per poi snerarti di cono e riblinkare ( nn dirmi che riesci ad andartene in hid xchè sono LI e nn sono addormentato con i tasti... io come chiunque con pollice opponibile e un minimo di esperienza )
alchè puoi fare tutti i salti mortali che vuoi ma snerato e con 3 pf in croce nn vai lontano
se poi su quei 3 cast fire entra anche un critico.. con rispettivamente 15%/19%/19% ( o forse di + .. a occhio mi sembrano cosi ), nn puoi nemmeno hiddarti che ripoppi subito x danni bruciatura/ignite..
vedi un po te
:confused: cmnq a parte tutto ci sono combo con cui un rogue può killare un mago senza ke egli possa dire pio resist a parte già solo la combo ambush blind ambush bs è qualkosa di devastante tipo ista kill poi dipende dall ' equip ovviamente e per equip intendo anche varie pozze tuberi cure varie trinket ecc imo penso che il mage sia potenzialemte fortissimo ma anche difficile da giostrare soprattuto vs rogue :nod:
Mi conosci e sai che tendo a non sparare stronzate :OQuote:
Io non ho detto che qualsiasi rogue batte qualsiasi mage easy ^^
Ho detto che un mage fire/arcane ha poche speranze, ma non perchè io sono dio bensì per come sono strutturate le classi.
Se rileggi, ho pure detto che un mage frost che gioca bene è un palo nel culo enorme da quanto è difficile segarlo.. quindi hai sparato una merdata con sto reply ;)
Tu parti dall'assunto che riesci ad usarla la sheep.. ^^Quote:
Cmq sia per te che per shony, ci si può trovare sul server di test (che tanto è comune) e fare un paio di prove ^^
Quote:
Quote:
Io ho letto questo, e in quanto mage fire/arcane mi permetto di dissentire, non è che io ami essere polemico (non è vero sono polemico fino al midollo) ma quando si dà della chiavica alla mia classe e io vedo tutt'altro alzo gli scudiQuote:
(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
Che ti devo dire sho questa è la mia esperienza, non ho detto che è una chiavica con tutte le classi, ho detto che è una chiavica vs rogue :PQuote:
Te l'ho detto, al max faccio qualche duel vs mage, lo filmo e te lo mailo (mailare != postare) per farti vedere che, imho, escludendo missate e resist vari di possibilità ne ha pochissime..
Ovvio che se poi io mi trovo pecorato senza nessuna abilità carica sono morto pure se il mage è a metà vita.. Ma se è il rogue ad incare è tutta n'altra storia
Quote:
(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
oltretutto si lagga da far schifo.. magari stanotte t_t
guarda nn so.. avendo PoM o resisti.. e allora è sculata e nn skill.. o pecora ci rimani.Quote:
se poi un mage invece di ricastare pecora causa tinker blinca e inizia a ricastare poly x paura dei pf persi... ti do ragione.. gli arrivi addosso e ciccia al polymorf... ma ha fatto una n00bata, e 1-2-3 volte.. dopo vedi ke impara e nn lo fa piu.
D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.
Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te :)
Qualunque classe se inca per prima può battere qualunque classe (sempre se chi inca non è un emerito impedito), un rogue preso di sorpresa da una qualunque classe è un pg morto, lo stesso per le altre classi se prese di sorpresa.Quote:
Da priest incando un rogue parto di dot e mind-fly in modo che vanish e sprint se lo mette in quel posto ^^, strife laterale quando ti viene addosso per cercare di fargli missare gouge, pozza di invulnerabilità se il rogue pensa di segarmi di SS & eviscerate :P
Non hai ancora capito che nn e' il rouge forte ma la skill che emana che shotta la gente :nod: :nod:
Scusa eh, pensi che non si riesca a infilare trinket + vanish prima del tuo secondo poly, oppure aspettando anche di prendersi il secondo morph, credi che non si riesca a usare il trinket e rehiddarsi prima del tuo blast? lol!Quote:
Mi andrei a vedere i casttime di un paio di spell fossi in te :D
Mai fatto 2 ambush in sto modo ^^Quote:
D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.
Se tu inizi a castare te la giochi, ma in linea di massima tranne resist vari tu non inizi manco con blast & fireball..Quote:
Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te :)
Puoi benissimo non crederci, ma dovremmo fare qualche 1vs1 e vediam chi ha ragione :P
Se sei su crushridge ci si può organizzare ;)
Il mage frost owna appunto per questo, perche mi fa sprecare le abilità per poi fottermi con ice block, reccare i cooldown, e una volta carichi riprende a menare..
Quote:
Ehm se ti hiddi davanti a me non e' che rimango fermo ad aspettare che mi ripoppi in faccia eh ...
Inizio a sparare tutte le robe aoe che ho istante e puff guarda chi c'e' li :)
Tu la fai troppo facile secondo me ... ;)
credo debba andare tu a riguardarti i casting time degli spell
xchè se riesci a usare tinker e hiddarti prima ke finisca cast poly ti faccio i miei complimenti.
nemmeno se hai ditino pronto su entrambi fai in tempo.. se poi vogliamo aggiungerci quelle piccole frazioni di secondo che si perdono poikè siamo esseri umani.. e che TUTTI hanno.. chi piu reattivo chi meno.. ma TUTTI hanno.. il tuo timer si alza.
No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.
vai Mosa dijene 4! :madd:
:kiss:
uFF Meno male sono su un altro server ( daggerspine) se non col caxxo facevo rank 7 con i rogue cosi forti che ci sono sugli altri server, caspita fire/arcane chiavica contro i rogue, corro a respec.
Ce la faccio, già provato.. t_tQuote:
Ricordati che vanish è istant e rende immuni alle spell mentre lo usi.
E cmq, parlando di casting time, cosa mi dice di fireball o pyroblast? secondo te ce la faccio a usare trinket + stealth (liscio, non vanish) prima della fine del tuo cast? ^^
A me pari che tu rosiki e/o ti senti offeso perchè SECONDO ME il mage fire/arcane suka bellamente in 1vs1 vs un rogue..Quote:
No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.
Se avessi voluto sboronare, avrei detto "ioioio sego tutti i mage nessuno mi sega bhuahushudasuhas!!!11one!!!"
Non mi pare di aver avuto questo comportamento, mi pare di aver espresso la mia opinione basata su centinaia di duel vs mage.
Ho detto si che imho il fire/arcane è pippa, ma mi pare anche di aver ammesso che il frost è powwa.. o sbaglio? ^^
Ti ho proposto di filmare n'attimo dei duel vs mage, cosi da vedere poi il tuo "giudizio" sulle mie tesi.. E tu ti alteri rispondendo cosi lol GG! ^^
@mosa: sei tu che la fai troppo facile ^^ perchè le occasioni in cui si scende entrambi da cavallo sono rare, di solito è il rogue che inca da hiddato un mage (e quindi ovviamente il mage nn lo sa che c'è il rogue)..
Ma metti ipotesi che lui sappia che io ci sia, si aspetta sempre un po lontano per vedere se lui tira degli aoe.. di certo non ne può tirare molti, visto che un mage con poco mana è un mage con un piede nella fossa, o sbaglio? (lo diceva un mio amico mage questo ^^)
Pure io son rank 7, quindi? Dovrei ringraziare i mage fire/arcane di crush ? :pQuote:
Originally Posted by Amnesty
lol@mosa che si butta :D
sei troppo pbaoe old school :bow:
:kiss:
a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pariQuote:
Originally Posted by Arkamir
contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war
continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi
Xangar neediamo di una mano molto grossa a Blackblabla logga plz :D
No che nn ce la fai.. è matematico.. e con questo nn voglio dire che sei brocco tu, ma che.. essendo nn possibile se eseguito al meglio.. evidentemente sbagliava il mage in questione..Quote:
Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..Quote:
vorrei loggare si :(Quote:
Originally Posted by Kali
Eh allora vuol dire che cittoQuote:
Vabbe mi pareva di esser stato chiaro lol :DQuote:
Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..
Se stai castando pyroblast o fireball puoi usare poly? No.
Ce la faccio a usare il trinket e hiddarmi mentre tu carichi blast o fireball? Si.
Se leggi quello che hai quotato scopri che è la stessa cosa che ti ho ripetuto ora :D
edit: perchè secondo te se vede che tu stai gia castando un altro poly la gente va ad usare lo stesso il trinket? :nod:
La prassi solitamente è aspettare che tu inizi a curarti o castare qualcosa stile fireball per rompere il morph :)
Cmq, ribadisco per la 150.000 volta, poly non lo fai e ti spiego perchè: la maggiorparte delle volte si riesce ad arrivare in sprint prima che tu finisca il cast e bloccarlo con kick (che interrupta), altrimenti appena capisci che non ce la fai ad arrivare a interruptare si vanisha.. non è che ci vuole tanto..
Cmq se mi lasci il tuo msn o l'uin di icq appena ho tempo ti fo sti filmatini poi ne parliamo con "dati" alla mano, che cosi paiono discussioni yngrymmiche
adire il vero nn me sento pakko in 1vs1Quote:
Originally Posted by Pic STK
chiedilo ai rogue che incontro o che me incano :sneer:
tranne con gli shammy che mi fanno sokare a bestia (rosik mode per fortuna sono in reame con me :rotfl: ) e ai mage (blink di merda) con le altre classi me la gioco
pyro o firebb lo casti qnd sei sicuro che sia in poly e ci resti, mica prima..Quote:
Io ti ripeto che nn ce la fai se fatto al meglio, è una questione matematica ..
Quindi o ti sbagli tu,
O il mage che hai "fregato" nn aveva tempi di reazione ottimali
Detto questo puoi continuare gli ioioio sul post, io mi chiamo fuori :)
Nn sto facendo ioioio, mi pareva di avertelo spiegato ^^Quote:
Vabbe ne riparleremo con qualcosa di piu che parole ;)
Quote:
Originally Posted by Xangar
ripeto sokando con uno shaman contro qualunque classe XY di pari liv e in pari numero non hai capito nulla dello shaman, anche se capisco sia difficile premere un tasto diverso dal frost shock per 7 mesi........
chi ha detto che suko contro qualunque classe ? beh ovviamente leggere solo quello che piu' fa comodo è molto utile alle discussioni.... ripeto, qui quello che non ha capito nulla del gioco mi pare che sei proprio te che da quando hai iniziato a giocare si e' sempre e solo lamentato di qualunque classeQuote:
Originally Posted by Arkamir
Io parlo di scontri concreti contro classi ben precise, te questi esempi non li fai ma a quanto posso vedere parli solo ed unicamente della tua esperienza da hunter contro shaman. Che ti devo dire, si l'hunter e' una classe che suka contro lo shaman, anzi esattamente l'hunter e' una classe che statisticamente parlando suka contro la maggior parte delle classi di wow
p.s.
uno shaman che gioca solo di frostshok puo' solamente crepare, dato che non sviluppa il suo potenziale
p.p.s.
sai che al quarto frostshok il target nemico e' immune sia al danno che allo snare ?
ma come fai a giocartela alla pari con druidi e priest che ogni magia che hanno loro lo sciamano ne ha una per fotterli?Quote:
da come hai risposto mi sa che manco sai che il tremor totem e' spammabile e toglie fear con un raggio bello grosso...
...e lo sciamano l ho giocato per parecchio tranquillo! :D
p.s. ci sara' un motivo cmq per il quale sul test center 40% dell orda sono sciamani 40% so rogue e 20% warrior :rolleyes:
vedo che non capisci quello che scrivo , ma fa nulla , non ho detto che soka contro qualunque classe, ma se soka contro una qualunque classe che e' diverso. Messo diversamente diventa: se tu in PvP soki quando ti scontri con una qualunqueclasse .
Spero quel passo sia comprensibile ora.
Detto questo io no mi son mai lamentato di altre classi ma solo dell'hunter, e non whinando ma spiegando perche' e' una classe concepita male.
Shaman provato varie volte 60 di un amico e giocato bene con le magie giuste non perde quasi mai tranne casi eccezionali.
E' la classe che ha + utility di tutte, e con i totem riesce a difendersi da moltissime classi, ovvio magari bisogna saperli usare. Uno shaman equippato bene e chenon sia morto davanti al pc e che non e' un fanboy puo' tranquillamente vincere il 90% degli scontri che fa senza problemi. Detto questo tu pensi che una classe healer che di arma con WF arriva a 1500 danni sia equilibrata, o che la stessa classe ogni 6 secondispari un DD istant da 600 danni e interrompe il cast e che si puo' curare con 2 cure, che puo' autoressarsi, che ha la ghost travel form, che indossa mail, ch ha lo scudo, e varie cose sia equilibrata....benissimo vuol dire che non hai capito niente o del concetto di equilibrato o del gioco decidi te.
come ben saprai il tremor non toglie il fear istant, ma ci impiega in ogni caso almeno 3 secondi... in quel lasso di tempo se il priest non e' un coglione ha gia preso le distanze e guadagna tempo con il mind flay mentre nel contempo lo shaman gia subisce danno da parte dei dot... ovviamente se la giocano alla pari se il priest SA giocare, altrimenti viene divorato in corpo a corpo dallo shamanQuote:
Originally Posted by Tomb
con il druido invece diventa un problema di gestione mana e vince chi lo gestisce meglio durante tutto lo scontro
p.s.
tranquillo che conosco alla perfezione ogni singolo cast e ogni singolo limite dello shaman
cmq, mi sono rotto di discutere inutilmente contro chi preferisce lamentarsi invece di discutere consapevolmente di quello che dice, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
Quote:
beh sempre facile andarsene quando non si hanno piu' idee, lo shaman e' equilibratoe non mi va di discutere con voi...eh beh , non c'e' che dire un fine oratore :nod:
Peccato che io ho riportato il totem perchè me lo ricordavo erroneamente cosi, infatti su thot ce scritto correttamente il suo effetto, non era questione di provato ma solo di errata lettura, cosa che pure te hai appena fatto.Quote: