non è questione di quanto puoi pagare per i nuovi account, è sommare il tutto a quello che già si spende.
Printable View
non è questione di quanto puoi pagare per i nuovi account, è sommare il tutto a quello che già si spende.
Drogato vieni a spiaggia a farti 23.469 birre! :oro:Quote:
Originally Posted by Thor
quasi quasi.... però poi ci rimetti tutta la clientela eh... :DQuote:
Originally Posted by Piola
verissimo.. nn passa una sera senza incare... ci so nemici a valanghe a tutti gli orari :cool:Quote:
Originally Posted by Brendah
:(
noi inchiamo tanto perchè camperiamo !!!!
si ma partire da 0 vuol dire trovarsi contro: legio rr 8-10, zero RRmedio cmq alto, TA penso altini anche loro mediamente, da lato middo AD che non scherzano mi pare di sentitre (lol la morte di daoc, io li ricordavo scarsissimi da rifiutare gli inviti in party asd), i gimps che cmq son grossetti anche loro (parlando sempre di partire da RR1), i BT che sono alti pure loro, i Talentless che dovrebbero iniziare a girare di più a orari ita anche in pug magari ma cmq son grossi, voglio dire, di gruppi bassi con cui farsi un po' di pr per sgravare un po' non ne esistono se non davvero occasionalmente, ci si troverebbe contro una decina di gank o semi gank assetate di pr e basta asd, mica una buona farsi ora un party da 0 ad alb lance imo
infatti, tu hai scelto TRISTAN HIBERNIA..... ora ho capito tutto :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
vabbeh noi abbiam metà grp rr3Quote:
te non hai idea di quanti gruppi ci siano su hibernia lancelot sotto il rank 3.
gli elder fire fanno roaming, e non sono alti..
brendah cmq visto che nn sei un ragazzino rinnovami l'account di lance :sneer:
ok se mi ebayi 8 pg vado io su lance alb!Quote:
idem :OQuote:
sisi raga ve li compro io, anzi facciamo na cosa inizio a deletare il mio pg, cosi ne devo comprare uno in meno!!
Quote:
:look:
Dovevate vebì tutti su Mid Merlin invece di rerollare su cluster del cazzo :D
Noi già fatto....miii se si suka....Quote:
Originally Posted by Alterius
Che avatar tenerone alte :D :awk: :awk:
vendi quelli di deira :)Quote:
non mi è mai piaciuta l'idea di vendere i miei pg.:DQuote:
Originally Posted by Pioggia
neanche a me, ma poi ho scoperto che se vuoi staccare da daoc, devi vendere tutto :nod:Quote:
ultimamente la volta a settimana che riusciamo a fa gruppo giriamo di media con il berserk di kya come ma che ha 130k..exxxe sta col rune spesso che ne ha sui 350...il resto del party se va bene sta sul 6l-7l e se va bene si deve trovare il secondo healer dato che kley sta in vacanza....e cmq posso assicurare che pure gli altri gruppi so abbastanza variegati (quelli middi ovviamente i rank non li vedo e non so se so tutti alti o pure loro portano in gruppo secondi pg o simili)...Quote:
e cmq la difficolta di farsi un gruppo è uguale su tutti e 3 i reami anche perche prendendo l'esempio degli stigmata si so fatti un gruppo da poco e girando senza radar riescono a giocarsela con tutti....
Ha ragione noi di media siamo rr 4/6.....andiamo sempre in 8 e facciamo roaming......infatti c prendiamo di certe sucate PD...Quote:
anche noi rerolleremo molto volentieri su alb lance vista la mole delle gilde hibbe qui su lance
il problema è il tempo... l'estate avanza... le belle giornate sono sempre di +
e chi cazzo c'ha voglia di chiudersi in casa a farmare -.-
giusto quel nerd di sharrozzo :D
io credo ci sarebbe pure quel nerdozzo di crib :sneer:
io so così nerd che mi son fatto farmare la roba da astez :sneer:
cmq mi associo, dateci i pg/account su lance alb e ci gioco volentieri :devil:
Quote:
Originally Posted by Ungrim
si ma parlo di media, cmq avete una media di RR che è quella dove si inizia a sgravare un poco, e soprattutto a mio parere il RR conta soprattutto sul supporto, sono là le RA che sgravano gli inc alla fin fine, sui ligth tank se fatti bene (leggi trollo che ha 410 str senza aug str) alla fine dopo il 2L0 ci guadagni non tantissimo eh (toh il dps pieno a 5L che cmq non è una differenza enorme, e il mop che ok fai più danno ma non è la classica RA sgrava inc come un BoF un DI3 un MoC, un MCL2 sul supporto ecc)
cmq a me piacerebbe una vita fare una gank alb, e siccome sono Pazzo me la farei su alb lance asd, cercasi altri 7 da manicomio^^
:angel: dai ne mancano ancora 2 :angel:Quote:
Originally Posted by Morboz
dire che un light tank dal 2L0 in poi non guadagna nulla mi sembra un esagerazione, (ok purge1 charge2, certo sta messo bene ma...)
diciamo + o - tutti i pg al 4L0 prendi un minimo di pacchetto RA per essere competitivo in rvr
per il discorso sui support pienamente daccordo
i druidi/chierici/healers non smetto mai di prendere RA utili
ioioio furbo che ho appena rerollato mid lance:D
gli arancia(me escluso che ho gildato al 5L6-7) girano in 8 dal 3L :>Quote:
Originally Posted by galazon
(ora siam 2 6L e gli altri 5L )
1- Tu sei quel 6LX.Quote:
Originally Posted by galazon
2- Nn sai usare quel bardo, quindi e' come se fossi 1LX con equip di m*
3- 6 GAY e pacco!
Cya :sneer:
Mi prenoto come menestrello :rotfl:Quote:
ottimo.Quote:
Originally Posted by [T]iaz
stai attento che come dio(GALA) da'.......Quote:
Originally Posted by MBK
dio(GALA) toglie AUAUAUAUAUAU
cmq io come bardo so' uber...non fosse perche' mi viene istintivo stccarmi all'MA :rotfl:
non ho mica detto che non guadagna nulla asd, ma che non è un tank RR grosso in party a sgravare l'inc, intendo solo che il RR conta davvero molto sul supporto, mica che un tank a 2l sta a posto he^^Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
cmq parlo per esperienza, noi ci eravamo fatti da 1L girando in 8 su lance, al tempo legio YCL inner CP stavano sul 6L come media, qualch 8L spuntava già, ed era parecchio dura giocare in quel modo, ora penso sarebbe solo peggio visto che anche mano a mano i gruppi si stanno specializzando molto come setup, player fissi, equip incazzatissimi ecc ecc
Datemi una gilda decente con cui giocare su ALbion Lancelot e io sono pronto a rinnovare account con mene pronto e scattante x l'rvr...
pauami ed equippami 7 pg e sono con te!!!
Datemi Chasey Lain e giuro che butto il pc dalla finestra!
acheron ti pensavo di gusti più raffinati :nod:
e vabbhe a una certa ora non pensi al raffinato :>Quote:
Ma Anche Aurora Snow e la signorina Haze van + che bene :nod:
Che si parla di topa?