seghi anche 2 ranger sparando tutto e di più insieme con un infi 6lx?? :DQuote:
Originally Posted by Trish
kiss pakko, peccato che lo usi poco quel merce che a mio parere dovresti fare stragi! :)
Printable View
seghi anche 2 ranger sparando tutto e di più insieme con un infi 6lx?? :DQuote:
Originally Posted by Trish
kiss pakko, peccato che lo usi poco quel merce che a mio parere dovresti fare stragi! :)
scusa che pg usi e su che server? che, in caso, mi segno il tuo nome ed evito di grupparti.Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
da non dormirci la notte!
gioca un bardo poi ne parliamo :DQuote:
anzi edito per aggiungere, gioca una supporter class in genere e poi ne parliamo
Tranquillo tanto lo gruppo sempre io :clap:Quote:
Originally Posted by Hador
scegli me scegli me scegli me :shocked:Quote:
no che nn sai mezzare :sneer:Quote:
Originally Posted by Darkmind
(e il primo strunzo di merlin che dice "da che pulpito" lo uccido è_é )
da che pulpito hador! (huhuhu posso dirlo!! :p)
Quote:
sono araghon e da me le hai sempre prese in 1vs1 soka :awk:
forza ora ditemi che usate sempre gli stili laterali in inc 8vs8 o + certo certo...
tze pivello era meglio se continuavi a gioca il monotasto che far troppe cose ti fan pensare d' esser pure capace a giocare :sneer:Quote:
p.s. hOdor culo !
la mia quick del savage non ha anytime in barra... mai sentito parlare di coperture?Quote:
oddio... -_-
dovresti duellare con me imho imhoQuote:
Originally Posted by maverich
:sneer:
ma te non sei quello che ha perso contro baku col suo ranger incorpoacorpo?Quote:
LOL
ehh già..si suka in game si quitta si ebaya altro pg, e si fa il professore sul forum..
falcodellaluce gioca come sai non ascoltare falsi profeti..
P.S. ma che ci facevi ieri su lance hib ? :D
bhe io vivo al 90% di sidechain :look:Quote:
dai brendah ancora un keeeep e ce la fai!!!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
torri te ne mancano ancora na quarantina invece ;_;
si 35 torri mi mancano al titolo!Quote:
il titolo dei keep non mi piace..
sfigato, se avessi voluto nascondere i miei keep o torri prese, non avrei mai postato quello screen ti pare?
oh, ma vedo che hai fatto dal 6L9 al 7L0 al tuo bardo ebayato!
wooooottt!! :sneer:
Confermo, mi piacerebbe vedere una screen di uno skald che si è killato un vamp, tanto per avere la dimostrazione che è possibile, :D io continuo a rellarci.Quote:
Originally Posted by Sagrat
Ormai giro con il mouse su SOS per paura di trovarne uno...
te sei altamente pericoloso :madd:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
io con uno skald cercherei di farmelo kitando e facendo danno solo di DD fino a che non sta messo male, hai mezz e snare, se prende terreno sossi, pozza end, sprint, entra speed, altri dd e quando è abb messo male arrivi in melee e je dai un po' imo, nel frattempo lui non si può tirare nulla perchè non ti fa danno melee... può funzionare benissimo imoQuote:
Originally Posted by RPGit.aLa
ma appunto, ti sfotto anche per il fatto che nn le nascondi :sneer:Quote:
sul bardo ci ho fatto solo 900k, mo sono in pausa fino al mese prox ;_;
2 su 3 mi resistono al mez, di dd gli fo 180 danni di primo e 100 di secondo e prima che mi si recastino mi trovo morto :(Quote:
Originally Posted by Pazzo
xkè dovrei nasconderle? se a uno non piace prendere torri riparare porte, assediare keep bon x lui, se a me piace tutto questo..sopratutto quando le frontiere sono vuote, x far poppar nemici..son cazzi miei..non vedo cosa ci sia da nascondere..non ci vedo niente di male, come quelli che giocano a daoc solo x il pve..Quote:
vedi io gioco a daoc, con il mio stesso e solo pg da un anno.
te giochi al forumer, senza un pg tuo ma con pg comprati
sono 2 giochi diversi.
Gg
beh se ti entrano sei bravo niente da dire :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
io con il war nn ho tempo di fare stili laterali in inc...piuttosto faccio stun - ragnarok....mentre in 1vs1 se il bersaglio l'avevo gia' stun e' logico che provo a fare stili laterali volevo dire quello hador :) poi cacchio e' logico se uno ha uno stile laterale che fa 200danni in piu' degli altri con un po' di pratica trova il modo di farlo entrare...
x brendah
shhhh nn dire che ero su lance che silly mi sgilda:p
cmq voglio provare un vampiir (almeno nei bg)..visto che nn serve bot e almeno in exp e' assurdo come pg...volevo andare su pvp a provarlo ma pz ho scoperto che nn ci sono le istanze di catacozz :awk:
ieri sera ho loggato xke' un amico mi ha passato 1p ..stupidamente speso per oggetti dementi :gha: abituato al cluster 3 mercati quel platino sarebbe stato speso meglio:P
Bhe io ho merce 7l4 e se devo essere sincero nel 1v1 non ho difficolta manco coi vampiri ( pozze end FTW ) e devo anche dire che ho preso ml10 da pokissimo e l avro usata in duel 1-2 volte al max....^^ se devo essere sincero merce ml10 ben messo sabbia attiva ( anche la rr5 ) e som UP credo non lo batta nessuno se non lo SM ( ben messo anche lui ml9 e moc UP ) e il bone ( anche lui ben messo con Ml9 ) ....per il resto charge e un suck a tutti! :P
PS: almeno nella mia carriera e stato cosi :P
Quote:
Originally Posted by arkanium
e grazie al cazzo che batti i vampiri col merce pd
lol^^ ce ki dice che siano immortali straubba indistruttibili...^^ ( merce ftw ) :P mauahaha
bhe su una cosa siamo daccordo, ho sempre sostenuto che giochiamo due giochi diversi :sneer:Quote:
e cmq com'era la tua uber teoria? non sono un ragazzino e posso permettermi un pg ebayato! :sneer:
e pensare che io sono un ragazzino ;_;
Hador una volta ti ho segato mi ricordo come fosse ieri! Mi inseguivi con le Marachas al WH di hadrian e io per disperazione ho dovuto abbatterti, ma poi la tua spadina verde aleggiante sul cadavere putrefatto ti ha dato un degno funerale. :look:
probabilmente lo stava usando sbenga o mhayn :sneer:
BAN BAN BAN BAN !!!!!Quote:
:madd:
hador bambino viziato cn i pg ebayati!!!
è_éQuote:
Originally Posted by Gramas
sbaglio o è la sagara dell' "ioioioio" vortigern style? :)
Ovvio, è questo il bello di daoc :sneer:Quote:
Originally Posted by elarn
Cmq... prima Dirty era I WIN, ora è stato pesantemente nerfato in quanto a % di fumble, anche se essendo un proc arma ha possibilità di entrare ad ogni colpo e su ogni arma e di durare 10 secondi, mentre prima entrava una volta su tre circa...cmq l'effetto non è poi cosi devastante com'era una volta.
Chaigrapparlo una volta che sei ML4 è rischioso... il self stun dura + dell'effetto sul nemico e ti becchi una pizza gratis ad ogni grapple, tantovale risparmiare i self per non perdere HP gratis usando al max Self-Evade... non vedo altre soluzioni.
Ma scusa fino a N-post fa dicevi che li asfaltavi senza problemi di d-wield e ora mi dici che devo pregare iddio che entri l'evade?Quote:
Originally Posted by Sillybee
SOno confuso :scratch:
Quote:
Originally Posted by elarn
nu ti ha semplicemente detto di usare self evade quando sei grappolato :)
cioè sempre? Scusa ma il merce mica sta fermo...
in ordine mi stunna, mi pesta, mi destunno, mi dirta, mi incrina...
a me sembrano consigli teorici contro un merce mongoplettico ipotetico...un pò tipo la barzellette del matematico e del fisico sai :)
"Per ipotesi supponiamo che il mercenario sia una pallina rotonda...."
Elarn, è inutile che ti fai problemi, mercenario non lo batti al 90% se sa un minimo giocare...puoi essere anche 10lx ma sei lui ha un equip decente ed ha un minimo di rank ( almeno 4l5-5l0..) o gli evadi tutto o suki matematico...sei un savage no? vesti bork ti sdruma come danni e probabilmente anche senza usare sabbia:P almeno per me è cosi 4 colpi bastano a tirati giu
xme un selva contro un merce a parita' di rank equip etc nonha speranze...
ecco bravo vorfi diglielo tu che hai ricevuto na bella batosta provando su pelle la potenza di un uber mecr quando era ancora relativamente PAKKO!! muahaha
PS: /kiss vorfi :P