tipo le tue? ;)
ciao ;)
Printable View
tipo le tue? ;)
ciao ;)
ioioioioioioio
ce l'ho piu' lungo di tutti voi e rerollo gaheris :rotfl:
dai su ma vi leggete? -,-°
LOL io so solo che quando mi ci metto faccio girare le palle a troppi lol
cmq scherzavo non so manco chi siano questifamosi pro. sante onestamente riesco ancora a farti incazzare come quando eri giovane :rolleyes:
sim suca etc in sostanza di daoc nonmi frega piu' un cazzo sokate
ah x chi non lo avesse capito scherzavo :clap:
Vabè mancano Ozn e Rioter ci sono meno spunti per continuareQuote:
Originally Posted by VORFIRA
GG
ioioioio lo ho + lungo di relbehehbe
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
concordo.. sante non flamma...
Dai anche i deso crepavano ogni tanto a rr3 pero' avevan setup di merda pieno di caster e noi facevamo ra dump :nod:
Cmq gaheris>all
Quote:
Originally Posted by Kat
io mi son dato a GW... pve rulez! gaheris ftw
Ma che incazzare Vorfi, mi fa solo ridere come ultimamente semini in vari post reply dove ci tieni a far notare comi wtfpwnavi tutti lol.Quote:
Sei solo un pò ridicolo, poi come hai detto non ci siamo mai scontrati quindi figurati non mi pronuncio, però quando ho loggato un paio di volte Galahad per salutare gente (e non per giocare) lo spam che leggevo era il vostro che crepavate dagli AF.
Ma tanto si sa, io dico solo cagate, tu wtfpwnavi tutto etc. etc.
Inutile continuare.
Ah dimenticavo... ;)
Ciao ciao ;)
Quote:
Originally Posted by Sante
sante io non parlavo seriamente onestamente a me di daoc non frega piu'0 nulla,)
mi dispiace che te la sia presa in bocca la lupo per il tuo futuro ;)
x gli alt feind boh puo' essere ripeto non mi frega nulla sicuramente ci battevano :;) del resto noi non siamo mai stati niente di che ciao;)
;)
sei un flamer da 4 lire :love:Quote:
a dimeticavo..
ciao ciao :rotfl:
noi a rr8-10 eravamo diciamo al vostro livello quando eravate rr basso ;) intendevo questo. cmq gli exile erano l'unica gilda decente su merlin alb e nn ho smesso di giocare xke ho sokato contro un gruppo rr3. cmq devo dire ke i DE me li ricordo davvero forti (basta ke kiedi in giro quali sono le gilde migliori su merlin e ti rispondono DE e rainbow, + i l337 e secondo me pure i primi deso erano davvero uber, quelli con balckstone e slawpy). purtroppo voi rush siete arrivati in un periodo di forte crisi x merlin, dove gilde di secondo rilievo di una volta (come noi exile, gli UMA, gli AE, gli ascendancy) sono diventate le migliori e dove una gilda di tutto rispetto come i Deso, e' diventata di una scarsezza unica (nn mi ricordo di aver mai rellato contro i deso). Cmq ripeto noi exile credo ke abbiamo rellato con voi lo stesso numero di volte ke vi abbiamo fatto rellare (xo vi ritengo superiori xke eravate rr basso, e xke giocate su hibernia :rotfl: :rotfl: )Quote:
io sono il + forte! QQ
no QQ :( :( :(Quote:
Originally Posted by Gramas
cmq sante ke fai commenti se io x esempio ke ero il loro sorcio nn ti ho mai beccato in rvr xke avevo rerollato su percival? Il mesetto ke ho incato i rush avevano come druidi vena e delo
Commenta perchè non gli hanno ancora attivato l'account platinum di furcadia e sta sukando troppissimo!Quote:
Originally Posted by Morboz
come te chiami su GW scarsone? :pQuote:
Eh ti ricordi male, forse il mene (Peavey?) si ricorda meglio visto che ci facevamo un sacco di emotes carini carini (era una gran bella topona!).Quote:
Originally Posted by Morboz
si vinceva perke io usavo il radar! e si vede chiaramente dai video !
vabe che usi il radar è risaputo...
leccami la cappella cazzone! :confused:Quote:
Originally Posted by yurja
oxford sicuro!
io dico cambridge
ok correggo:
massaggami il glande con la tua lingua povero stolto!
ancora che continui con queste tue sparate del cazzo......Quote:
Originally Posted by Thor
ti fa schifo?nn ci vuoi giocare?nessuno ti obbliga ma non rompere il cazzo con certi commenti.
Cheater di merda sono contento che la gente come te non giochi + a daocQuote:
Originally Posted by yurja
Quanto amore in questo thread.
Lassa sta, mo c'ha la figa e ci snobba il pezzo di merda!Quote:
Originally Posted by Venatorius
:swear: