non ci sei nato.....Quote:
Originally Posted by Brendah
MA CI MORIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAHUAUAHUAHUAHUAHU aspettami che vengo a OWNARTI con 2 katerpillar (Easy Rapina alle Poste STYLE)
Printable View
non ci sei nato.....Quote:
MA CI MORIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAHUAUAHUAHUAHUAHU aspettami che vengo a OWNARTI con 2 katerpillar (Easy Rapina alle Poste STYLE)
hsdauasdasd uno schutzen hasdhasd
il mio vicino di casa lo è, tacci sua e della sua banda d merda che vengono a suonare proprio quando dormo e sono in ferie (tipo 7 del mattino mi sento tutti sti tizi ridicoli che cantano e suonano pd) arakno è un krukko!!
Mitico!!! Galeazzi mode on!!Quote:
(scherzo) :rotfl:
facessero ?Quote:
Originally Posted by Shalee
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Daoc per me è sempre stato un gioco di massa sai è reame vs reame non 8 cojoni contro 8 cojoni...al contrario di alcuni su questo forum non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò di essere stato ass jammato (lol è incredibile quanti termini fantasiosi si riescono a inventare) o di avere trovato zerg...se una sera non mi piace quello che il gioco mi propone o modifico la mia tipologia di gioco o cambio gioco. La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...io mi ci adatto ma nn mi dovete rompere le palle se una tantum mi va di camperare il poc o un ponte e uccidere dei niubbi che vengono a farsi farmare...d'altronde c'è gente che ha fatto fior di pr mettendosi in torri con porte aperte senza uccidere il lord e segando tutto ciò che entrava.Quote:
Io non ho detto che puoi usare il radar ho detto che ciascuno è libero di fare quello che gli pare nei limiti che il gioco permette...che poi ci siano persone scorrette che usano questi metodi per giocare mi fa solo venire tristezza...poveri sfigati che non riescono a vincere uno scontro se nn usano i trucchetti.
enjoi
vero, come ho fatto a non pensarci prima!Quote:
Originally Posted by Sagrat
:rotfl:
Mai capito perchè 8v8 è divertente 16v16 e na merda di zergata...io mi son sempre divertito anche 16v16 e nn solo mi ricordo di scontri 50v50 stra belli su vorti.
E edito: non sono certo stati quelli della mitic a spingere all' 8v8 anche perchè se no nn proponevano n classi diverse di cui nei vari reami ne possono essere usate 4/5 per fare un grp competitivo...il tutto è nato e stato attivato da gente che una volta diventata immortale zergando ha iniziato a fare post e lamentarsi se la gente gli rovina i loro inc, a insultarti se sticcavi ecc ecc...questa cosa già è nata su vorti e ovviamente ora è normale che sia così ma mi spiace ma daoc nn è stato creato con questa idea e tutt'ora nn ha questa finalità.
ma dai brenda sei pure un crucco tonino di merda!!!!!!!
è___________é
sono + italiano di te!!Quote:
Originally Posted by Thor
Vermente il fatto di giocare 8Vs8 e stato scelto e non imposto dai giocatori di Lancelot perche si preferivan gli scontri piccoli dove si nota maggiormente la bravura del gruppo divertendosi anche di piu .Quote:
Se per il 10Lx ti riferisci a Brandah per quanto non mi stia simpatico ti faccio presente che la sua gilda , al contrario delle altre hibbe , ha sempre girato in 8 da quando era 1Lx attuando anche un ottimo fair play assieme ai Legionaries .
Riguardo alla condotta di una gilda per quanto riguarda il PvP non si puo star tanto a sindacare in quanto oguno gioca come crede , ma di certo quando il comportamento di uno va a dar fastidio a molti si dovrebbe rivedere alcuni modi di giocare sempre secondo quanto una gilda vuole dare una buona immagine anche secondo il punto di vista della condotta - stile di gioco .
:nono:Quote:
Si dice TUGNINO, Tonino e' quello Carino di Ascoli!
ahhh si sono così belli gli inc NvsN, non si capisce un cazzo, ti arrivano cast da tutte le parti, implodi per la lag, e i tank stanno a guardare mentre i maghetti del suo grp licciano pr anche per lui! che divertente!
Il discorso degli 8v8 nn è limitato a lance ma a tutti i server.Quote:
Originally Posted by Darkmind
assolutamente non mi riferisco a nessuno anzi ho sottolineato che la cosa è nata già da vorti.Quote:
Quello che volevo far notare è che dei rosikoni mi rompono le palle perchè alle 5 di pomeriggio in 5 mi metto a girellare intorno al ponte del crau e a segare gente...questo è capitato già due volte negli ultimi 2 giorni prima vs gli arancia e poi verso arancia + io ... visto che sia gli arancia che gli H&D la sera costantemente girano in 8 e fanno roaming ho solo suggerito di piantarla di fare sti post inutili che tanto cmq continuo a fare la ceppa di minkia che mi pare in particolare se nn ho i numeri per poter fare roaming.Quote:
se giochi con un 486 nn è colpa mia :D (scherzo eh)Quote:
Originally Posted by Vindicare
Cmq nn ho detto che tutti gli inc NvsN sono divertenti ho detto che ne ho fatti di divertenti. La bravura di un pg sta nel saper adattarsi al tipo di inc sia questo 8v8 che 30v30.
Quote:
seeeeeeeeeeeeeeeee sto cazzo!!!
Il problema e' quando la proporzione giornaliera e' 30vs8 , e come pensano molti ( spero :gha: ) qua uno zerg composto anche solo da rank -0L0 ma con artefatti e Ml a 10 di sicuro fa piu danno dei vecchi zergatron vorti style :DQuote:
beh su questo concordo ma se sei furbo eviti il punto dove sta lo zerg...tanto so sempre i soliti posti.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
il radar è stato inventato apposta!!!! :rotfl:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
gli unici che si divertono sono i maghi purtroppo, i tank se fanno 2 passi troppo avanti vengono raggiunti da 4-5 bolt+dd vari, mezz, malattia, negavista (!!!) e chi più ne ha più ne metta :pQuote:
gli healer cosa fanno? piazzano fop e chaincurano i poveri disgraziati che si sono avvicinati troppo :p
fortunatamente ho un pc uber io :D
Quote:
Originally Posted by Vindicare
up ! e io suko Z_z damn noob tank :nod:
no ale nn sei aggiornato... ho fatto il 6l e mo posso parlare :nod:Quote:
Originally Posted by maverich
:rotfl:eh beh giusto... secondo me farei 1 bella frontiera stile bg co 2k di persone dentro ke si zergano stile Fosso di Elm (nn ricordo mai come si scrive) e via di lag e cast aoe... (mancanza di vorti style emain si sente eh)... ma perfavore... ognuno gioca come vuole a me piace 8vs8 e gioco cosi altri piace stare su 1 ponte e farmare? ok mejo... poi diventan 9 o 10L e nn san manco usa il pg e GG (mika era riferito a te brendah ne a nessuno)Quote:
Thor soka pakko!!! (me mancava)
Edit: erore ortografico :rotfl:
w i ponti ! se volete un setup alb x camperare copiate il nostro che rende :nod: ( lo dicono gli altri é_è ) un bel theurg cc davanti alle scale e chi sale :confused:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
ps. il nostro di theurgist e scarso e nn fa mai haste :devil:
Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^Quote:
Originally Posted by jsv1984
luceen?Quote:
si :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by elroniel
ma ti ho risposto lol....Quote:
Originally Posted by Trish
per la precisione 2 gg fà...
ciau coccy
ovvio il napoletano mi fa incazzare che nn rinnova mai i timed é_èQuote:
Originally Posted by elroniel
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:
up :rotfl:Quote:
Mah...guarda di Daoc mi piace ogni tipo di scontro giocabile: 1vs1, 2vs2, 8vs8, 16vs16 eccetera.....c'e' pero' un piccolo problema....1vs4 si perde, come 8vs16 di solito si perde senza giocarsela....e siccome Daoc non da' la possibilità di sapere quanti sono i nemici il fatto di girare in 8 e' uno standard accettato dalla maggior parte e per di piu' semplice da gestire e inoltre un gruppo da 8 e' autosufficiente.Quote:
Se si iniziasse a girare in 16 allora anche gli altri party si unirebbero e via di escalation per arrivare a 3 singoli treni di reame......
Allo stesso modo potrei dirti che pure 2 ombre vs 2 ombre e' divertente ma anche in questo caso.....o siete in lan o in TS oppure lo scontro e' impari a priori......
Dopo 4 anni cmq leggere ancora DAOC e' reame vs reame :nod:
Il fatto e' che se noi siamo 8 e troviamo solo zerg....slogghiamo e gli altri sono senza nemici...chi si diverte alla fine?
Saffo
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:[/QUOTE]
uppete :laugh: