e' inutile lamentarsi dei rigori o dei falli, la partita l'avevate persa al 3 a 3.....farsi rimontare cosi' e' da imbecilli e il milan nn si e' tirato indietro dal dimostrarlo
Printable View
e' inutile lamentarsi dei rigori o dei falli, la partita l'avevate persa al 3 a 3.....farsi rimontare cosi' e' da imbecilli e il milan nn si e' tirato indietro dal dimostrarlo
Direi che tu potresti andare a letto a mangiarti il cuscino.Quote:
Originally Posted by Emerash
Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.Quote:
Originally Posted by Marphil
puoi giocare bene quanto vuoi, ma se nn hai la passione nn farai mai un cazzo.....ma avete visto il liverpool, i giocatori che si gettavano come burattini a costo di prendere il pallone, si saranno stirati 20mila muscoli nel match a forza di dare il 150% di loro stessi....dai....volevano vincere, psicologicamente la situazione era liverpool>milanQuote:
Originally Posted by Beleriand
Certo che la faccia di Sheva non era di quelle che ti danno sicurezza nel vederlo tirare un rigore ...
non l'ho vista, ma prendere 3 goal in 6 minuti è un suicidio sportivo.
per me meritava di prendere anche il quarto gol e non arrivarci nemmeno a sperare nei supplementari-rigori per come è entrata in campo nel secondo tempo...
Solo con la juve quei maledetti nerd non sbagliarono un cazzo ai rigori.
Cioè ne hanno sbagliati 3 su 5 ma state male peggio di italia-brasile.
Dovevano richiamare chicco evani e albertini :sneer:
Ma scusate vi stupite?
2 anni fa quarti di champions Vs Deportivo vi dice niente?
Neanche le conto quest'anno le partite di campionato dove il Milan s'era fatto il suo golletto, e amministrava a passaggini il tutto per poi farselo mettere nel culo dall'avversario alla prima occasione.
Poi l' 80% delle partite gli dava una riaddrizzata al 91' le altre volte non ci riusciva.
Regà io so il primo a tifarla sta squadra, ma vedere i campioni che ha il Milan con "il braccio corto" onestamente fa veramente girare le balle.
Il liverpool cazzo avrà giocatori di classe sicuramente molto inferiore rispetto al Milan (tranne Gerrard) ma porca puttana c'hanno lasciato i polmoni sul campo.
Onore al Liverpool, /laugh al Milan, si merita solo questo.
Amareggiato.
:nod:Quote:
Originally Posted by Hagnar
GRAZIE LIVERPOOL
e poi la gente ti tira sottoQuote:
Originally Posted by Cicul
prima che questo 3d degeneri, cosa che domattina farà sicuramenteQuote:
complimenti questo si chiama tifare (e non sono ironico a scanso di equivoci)
ps fa piacere anche vedere Maldini che richiama i compagni sul campo mentre già stavano andando sotto la doccia
chissà che vedendo certe cose non si ricominci a considerarlo come lo sport che è
Quando ho postato eran sul 3 a 0 eh...... per quel che si è visto del primo tempo il milan ha DOMINATO ........ poi vabbè lasciamo stare :rotfl:Quote:
Originally Posted by galazon
cmq il don della parrocchia sotto casa mia arbitrava meglio, potevano mettere giuffrida a sto punto
Ne hai di fegato mez a rammentare l'arbitro con 3 pappine in 5 minuti a tuo carico.Quote:
Originally Posted by Mez
ne ho di fegato lo so
affanculo,
by un anonimo interista :sneer:
Bè, buona notte a tutti, è stato emozionante :look:
torno a fare il nerd, bye a tutti
Qualcuno si sente come mi sentivo io 2 anni fa :D
Un bacio a Proton :kiss:
you ll never walk aloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'abbiamo persa noi ma: gol regolare annullato , gol subito in un azione che andava fermata per fuorigioco SEGNALATO ma l'arbitro ha fatto finta di non vedere , fallo da ultimo uomo su kakà assegnato che per regolamento andava punito con il rosso diretto , rigore parato uscendo poco poco un metro e mezzo dalla porta prima che venisse calciata la palla , quindi irregolare.
queste sono cose oggettive su cui non si può discutere.
Rimane il fatto che sul tre a zero non puoi fare certe figure ma se l'arbitraggio fosse stato all'altezza della finale avremmo vinto.
be quella e una cazzata ovviamente :gha: , che sappia io il portiere puo muoversi lateralmente e fare qualche passo in avanti ..., adesso io il rigore non l'ho visto , ...e magari non e neanche correttissimo che il portirere ti venga incontro , ma credo che puo avere il suo pro e contro , ..e poi ammettere la sconfitta con un po di dignita' , vincevate 3 a0 alla fine del 1° tempo , su'...un po di autocritica , e non sempre critica agli altri :p , visto che come dice/diceva Marphil ( milanista) quest'anno avete vinto un bel po di partite in zona dopo la cesarini :p ....ma era merito del Milan che ci credeva , questa sera seppur la qualita tecnica del Liverpool fosse inferiore , hanno messo il 200% ...Quote:
Originally Posted by Emerash
YOU 'LL NEVER WALK ALONE
godo come un riccio in calore
In questo momento mi sento come Chicco dei Ragazzi della Terza C.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proton dov'è??????????????
AHUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHD UAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAH USHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHU SUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHU SHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUA HSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSU HAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAA AAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHD UAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUAS UHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS UAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAU HUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUA HSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHU ADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUH AAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHD UAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUS HUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAU SHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUS DHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAU HSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUA HDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAH USUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHD AUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASU HHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHU SHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSD AHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAA HSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUA HDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUS HUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSU AGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSH UASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHS UAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHA HUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAA AAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUA HDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUH AHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUA HUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHU HUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHS UAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUAD SUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAA AAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUA HDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHU ASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSH ASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS
cazzo mi sto guardando le foto dei bambacioni n piazza del duomo adsadsasdasd
vè come zigano!!
bravi!
tifate pure ste squadre di merda! diamogli ancora + soldi a sti calciatori ignoranti di merda che non ne prendono abbastanza!
buhahahahahha
la partita non è mai stata giocata :D?Quote:
superstrike :cool:
HAHAAHAAHAHAAHAHAAHA BELLO STO POST :rotfl:
il Milan in due anni ha fatto fare la partita della vita prima al deportivo e adesso al Liverpool grandi ^^ penso che neanche chi scriva le storie di Holly e bhangy possa fare di meglio
eh è sempre colpa dell'arbitro!
si parlava di roma liverpool ? :DQuote:
Originally Posted by Gilles
Marp ma davvero credi che sia colpa del Tecnico ?
anche nella finale dell'84 a roma, roma-liverpool finì ai rigori e c'era il portiere del liverpool ( mò adesso nn mi ricordo come si chiama ) si muoveva come se fosse ubriaco e fece il fenomeno quella sera, forse pochi di voi l'avranno vista quella finale.......Quote:
Originally Posted by Shagan
nn mi sembra che ci sia una regola x il portiere che deve stare x forza fermo eh, è tutto normale, può muoversi a sx e a dx quanto je pare, ma sul secondo vi posso dar ragione che uscito in anticipo, anche se pirlo la tirato de merda!!
primo tempo il liverpool nn era la squadra che avevo visto contro la juve e chelsea, secondo tempo i giocatori del milan già stavano pensando come spendere il mezzo miliardo in palio........
dico solo complimenti agli inglesi che ci hanno creduto fino alla fine!
Ovvio, è il tecnico che da la mentalità alla squadra.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Ripeto, squadra da fenomeni ma dal braccino corto.
Ora il portiere si puo' movere sulla linea, prima no se ricordo bene.
Il portiere si chiamva Grobbelar
Non sono d'accordo. La mentalità è vincente, sicuramente negli spogliatoia non gli avra' certo detto è fatta.Quote:
Edito: Se vinceva ovviamente era mentalità vincente ? Cioè non ritengo tanto giusto ora mettere sul banco degli imputati Carletto.
La mentalità è vincente quando vinci, non quando vai vicino al risultato e poi perdi.Quote:
Io sono il primo a dire che Ancelotti è un bravo tecnico per molti aspetti, ma che il Milan abbia il "braccino corto" è un dato di fatto.
E' molto spesso avere il braccino corto a questi livelli ti frega.
Stasera, Deportivo e molte altre partite dove si sono persi punti "facili" ne sono la prova.
Non è tanto una questione di mentalità vincente o no, è questione di non adagiarsi sugli allori e di non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco :).Quote:
Ancelotti l'aveva già pagata dura Vs Deportivo, l'hanno rischiato con il PsV e stasera so ricaduti nello stesso errore.
Non sono coincidenze, sorry.
bhangy è 1 arcimago :DQuote:
Originally Posted by Iscariot
Dal 2003 scudetto e Champion, la mentalità è vincente marp. Questo è un dato di fatto, ci manca solo che lo mandate via.
Sicuro ma non la può neanche mettere sempre a Tarallucci e vino quando non sprona nel giusto modo la squadra.Quote:
Il Milan la sfida di oggi l'ha persa semplicemente perchè credeva di aver già vinto, fine della storia.
Idem Vs Deportivo e quasi idem vs PsV.
Io non dico che Ancelotti non sia bravo ci mancherebbe altro, ma non venitemi a dire queste sono coincidenze e che il tecnico non ha colpa.