cosa ??? :eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
lol mi era sfuggita questa..bon non mi rimane altro che farmi screen delle note della 1.76 e farmi poster e attaccarlo in camera!
godo.
Printable View
cosa ??? :eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
lol mi era sfuggita questa..bon non mi rimane altro che farmi screen delle note della 1.76 e farmi poster e attaccarlo in camera!
godo.
inattivi da giorni :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
abbiamo dingato il mese di inattività giusto 1 settimana fa :pQuote:
Originally Posted by Pioggia
non volevo far pesare qualche giorno (1 mese di inattivita') xche ve ne siete andati da li? mi pare di aver capito xche cera un rvr schifoso, tanto zerg (strano detto da uno che gioca su albion) quindi vuol dire che faceva veramente schifo..Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ieri sul BIT cera Tower Style/Keep Style, assedio boldiam con 4 party middy e noi che arriviamo a bombare con un eldtritch afk ...
mi sta passando la voglia pz pz pz pz!
no su bors nn è che ci fosse il classico zerg albion da 4-5 grp (almeno non a orari euro), solo che giravano tipo....
4-5 gruppi da 8 albion (tutti nello stesso fazzoletto di terra), 1 grp middo e 1 grp hibbo (quando andava bene)
e la filosofia dell'8vs8 no assjam li è totalmente sconosciuta...incavi dopo 30 sec almeno 1 altro grp albion addava
era 1 rottura totale anche perkè se andavi in altre zone era peggio del deserto dei tartari
imo merlin mid..
ottima notizia questa patch (sarcasmo) ... a breve AAA cercasi gilda. Informasi i gentili utenti del server merlin, che la mia gilduzza (justice) sta valutando il reroll hib ... server di destinazione il più quotato pare proprio lo stesso merlin...
Auguri a voi avete acquistato un soldor garanzia 6 anni :) .......... è la volta ke smetto
tu non sai a quanta gente ho chiesto d rerollare li, avevo trovato anche la gente giusta, eravamo andati , e al 35 ci siamo fermati xche sono tutti dei cazzoni che andavano a giocare a WOW!Quote:
Originally Posted by Brendah
Imo e' troppo tardi :(
@ShaRNeerD: il BIT e' cosi, giri 45 min senza incare nulla, passi vicino a una torre e ci son 4 party albion dentro che difendono (da chi nn si sa...), allora roami un po, quando ti sei stufato passi vicino a un ponte sperando in una toccata e fuga, e invece t trovi 4 party , stavolta middy pero'.
dicono che a orari americani e' bello, peccato io gioco a orari europei :(
X me il BIT e' come vorti 2 anni fa :nod:
Teurgo lo specchi terra per pet spam interrupt, stun bl non lo usi in rvr se non per scappare quando lo hai addosso e stun bl singolo.
Quello aoe lo usi eccome, albion non lo ha.
Il merce ha stun ok anche noi lo abbiamo e anytime su slam scudo.
Albion come cc non ha una scoppola ed è quello che la rende meno performante di altri.
cmq il fatto che albion c'ha il main mezzer che può arrivare a 380 dex prnedendo al massimo dex 2 mica l'hai detto...
su hib (ma soprattutto mid che partono con 50 dex...) per avvicinarsi a quei valori un bardo deve prendere tipo dex 5 (e arriva a 370 circa...)...
e il fatto che albion è l'unico reame ad avere il cc serio quickcastabile nemmeno l'hai detto (ah gia ma gli altri reami lo hanno istant...da 30 secondi contro il minuto quickcastato a raggio 400 :D)
ah gia ma il sorcio veste stoffa...intanto gli han dato una ra che gli fa assorbire il 90% dei danni melee il che gli aumenta di non poco la longevità (si ok non può + moccare, quickcast root aoe e se leva dalle balle)....
albion nn è nerfata pochi cazzi, imparassero a giocare i whiners :D
può essere difficile da giocare, ma da qui a dire che è underpowered...
I main interrupters di alb e mid vestono chain e borchiata e han qualche pf in +, quelli di alb vestono stoffa, e rivano a 1500 pf. non dimentichiamoci questo piccolo e non insignificante particolare.
E si infatti guarda se uno è spastico parte prima il cc quick cast di alb, e si guarda se uno è spastico parte di mez istant aoe. Infatti guarda il sorcio ha fisso il treno assist addosso...ma spara meno cazzate va, il sorcio lo blocchi in 10000 modi e non hai bisogno di mandarci addosso un treno assist per farlo e di sorci ne hai 1 mid in un party setup ha almeno 3 interrupter ccer.
Eh ma noi piangiamo, se giochi contro dei mentecatti sono bravo anceh io a ownare con albion.
Vai sei prò ti lascio alla tua skill.
se il sorcio non è buono a giocare così come qualsiasi altro pg è ovvio che esplode... ma basta anche solo rr5+moc se trainato in assist da 3 tank e x 30 secondi è in god mode in pratica...Quote:
Originally Posted by Shub
è ridicolo vedere dopo 3 anni gente che ancora piange che alb è nerfata...
non dimentichiamoci che gli interrupt del teurgo son più efficaci rispetto a quelli dei loro corrispettivi su hib e mid o mi vuoi dire che pet terra che durano 1 minuto e puoi castare da 2k di punti loc, pet ice che passano i bg ti castano dd con snare (ok durano meno han problemi di los etc.), o gli stessi pet aria che ti stunnano 1 secondo su 5 siano superiori agli interrupt di un bardo/shammo/healerQuote:
Originally Posted by YKK
Sentite io ho giocato tutti e tre i reami, Albion agli albori, midgard appena arrivato in Usa su Mlf, e Hibernia su Merlin, ho visto gank di tutti i reami, scarsi di tutti i reami, secondo me il punto è questo : giocare un party albion sempre studiato a tavolino può dare i suoi frutti ed anche molto buoni (vedi setup postato da qualcuno più su), è vero ha in generale meno utility RA di un party hibbo e forse middo, diciamo a parità di setup perfetto, ma se lo gioca gente sveglia fa danni mostruosi. Non potrò mai dimenticare i WoG su Mlf (gank albion) erano davvero qualcosa di assurdo, anche le più forti gank di hibernia e ce n'erano davvero di toste (es. quelli che hanno segato Nemesis nudi al tempo) andavano a sbattere il naso su un muro... Questo per dire che ok è verissimo che forse hibernia ha qualcosa in più diciamo in visione generale della cosa, ma quello che importa veramente è la gente che gioca dietro al pg Imo, il player. Lo stesso pg se lo usa un vostro cogildano lo usa come voi ? Lo conosce come voi ? E' la stessa differenza tra uno veramente sveglio e uno diciamo "normale". Tante volte per una piccolissimo errore si perde un inc 8vs8 al tempo attuale tante son poche le differenze, indi il vero divario per primo sta nella concentrazione, nell'organizzazione, nello svolgimento dei compiti, nella sinergia tra chars (tipo eld mana e warden). Per di più secondo me un player fuori dal normale può cambiare la faccia dell'inc tosto. Agree ?Quote:
Lo so benissimo che il teurgo e' un pg ottimo visto che ne giocavo/gioco uno terra, ma sempre stoffa veste, e la differenza si sente eccome, teurgo ne puoi mettere uno assieme allo strego e sempre due che vestono stoffa fan da interrupt, hib e mid si possono permettere come minimo 3 a volte anche 4 interrupters aoe che vestono chain e borchiata in caso bardo.
mazza albion nerdata.......ma ancora ci credete?
se dite che albion e' nerfata attualemten siete proprio degli incapaci perche' con tutte le EVIDENTI potenzialita' che ha un party albion......dire che e' nerfata.....bha...
ma lol ma buy real life NERD! :sneer:Quote:
Originally Posted by Indios
però un teurgo può tenerti bloccati facilmente anche 3-4 pg con i pets ... cosa che un bardo non può fare siccome l'unico modo che avrebbe di farlo è spammare il mezz... e idem per lo shammo che ha come unico interrupt insta il disease pb e l'unico modo che ha per bloccarti 3-4 pg è spammare root ae o malattia...Quote:
Originally Posted by YKK
come e' anche vero che velocita'/range e durata sono notevolmente diversi no?Quote:
Originally Posted by YKK
boh io preferisco avere 1 healer o 1 shamano che mi casta qualche aoe in testa dal quale basta allontanarsi piuttosto che avere i pet del teurgo che mi castano in testa o che mi menano (l'ultima volta pet ice me faceva 140-160 danni coi cast, penso fossero scadute le res però...)
secondo me il party albion, se giocato bene, da veramente fastidio a tutti gli altri!!
tralasciando di come farei il setup!
Avete dimenticato anceh il cabalista, che in assist allo strego e' MICIDIALE!!
tutti professori e tutti che giocano su mid e hib :D, as usual :D
2 cleric 1 sorcio 1 teurgo 2 merce 1 pally 1h 1 menestrello
come la vedete così con il pally full utility in BG sul sorcio secondo me viene un gruppo decisamente buono...
poi lassamo stare che il campo di rovi su alb lo avete sul reaver che nessuno mette in gank xke noi lo abbiamo sul BD che è ancora + inincaastrabile :elfhat:
detto cio ammetto d saperne veramente poco d albion quindi siete liberi di smerdarmi :shocked:
avresti dovuto giocare 3 anni su alb vorti, dove o contavi su una gilda organizzata, oppure sukavi con i pug-pk 7 arms in epica+arcifireQuote:
Originally Posted by YKK
stregoni? e che cazzo erano..solo le gilde organizzate ne avevano..
e all'epoca se ne contavano davvero pochi di sourc..
ho un chierico su alb e avrei continuato ad usarlo visto se non era il server che faceva schifo :(Quote:
Originally Posted by YKK
uppo, quando arrivò il mez dello strego al range attuale ci fu festa ad albionQuote:
se la gente mi piemma x rerollare o mid o hib, mica e' colpa mia, se mi avessero chiesto di fare un pg ad alb sarei volato istant solo x fare un menestrello, gli altri non mi piacciono, ma non perche si pensa che sukino, ma perche proprio non mi piace albion in se, forse questione di gusti, boh...Quote:
Originally Posted by YKK
mezz dello strego range 1875 raggio 400 ? .. gli stun di chierici e mene ?Quote:
i root che hanno tutti i caster la meta' pure aoe per interrupt ? i pet del teurgo
e del cabalista che stunnano/snarano ? i mezz in movimento su combo stun del mene ?
se si guarda la totalita' delle abilita' messe in campo il gioco non e' mai stato bilanciato come ora
bella questa .. lo strego che con una stronzata va giu'Quote:
Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.
e' un caster durissimo da tirare giu' tra RA 5L, moc+lifetap, quickcast di vari CC ad area,ecc. ... cosi come su mid e' durissimo lo spirit con il pet che intercetta tutto
su hib nn c'e' un caster con altrettanta difesa ( in teoria il mentalista avrebbe selective blindness ma nn puo' attaccare senza perderla)
cmq no party alb decenti lo strego muore anche a inizio inc, magari 3 volte di fila ma vanno avanti tranquillamente
che differenza c'e' tra il ridicolo stun baseline liv 46 del chierico e lo stun baseline liv. 46 dei caster hib ? (a parte che il caster dopo puo' nukare .. se entra e se nn e' interrotto)Quote:
Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.
lo stun ce l'hanno i chierici e il mene (istant) [3 pg di solito]
il root aoe non ce l'ha solo il sorcio .. e il singolo e' baseline per tutti i caster
Quote:
Originally Posted by Darkwave
si certo peccato ke con 2 dd un tank e a terra morto :confused:. n n e' un pg normale uno del genereQuote:
ho un warlock e ci ho fatto 760k pr in 5 giorni dopo nerf, nn lo so ho fatto 86% danni a uno skald con 46% matter resist, nn va nerfato no?Quote:
dai nerfiamo l'armsman ke e' troppo sgravato, nn il vampiro :nod: togliamogli la balestra in corsa e diamogli la balestra usabile mentre riflette su quanto fa cagare sto pg, e magari con lui nerfiamoci pure il wizzyQuote:
e' uscita una patch, con molte modifike, e' stato aperto un thread al riguardo, mi pare il minimo criticarla/accettarla nn credi?Quote:
ciao anke a teQuote:
il sorcio era sgravato. un pg ke x 30 secondi e' immortale andava nerfato (xke e' questo, un pg immortale). x altro un caster ke va in giro con mezz a raggio illimitato, LT baseline con speed elevata, pet, root, aoe root, debuff str, dex/qui, dex, con/str, debuff heat cold e matter, dd da 209 (se speccato body). un pg cosi nn manca certo di utilità, se poi gli dai la god mode nn ha senso (e anke dopo questo nerf imo resterà il pg + forte di daoc)Quote:
io sono sempre dell'idea, di levare uno dei 2 bm e inserire un reaver, visto che tutti si lamentano della poca utility del setup albionese, un reaver oltre alla sua utility, è un vero dito in culo come interrupters, con le sue auree..da 7-20 danni..sei in bg su un pbaoer? reaver ti annullaQuote:
Originally Posted by nortis
sicuramente perdi dps, ma ne guadagni in utility e interrupter
e' un party decisamente ottimo, il migliore ke si possa fare su alb, e lo dico da una vita. basta ke il BG lo tieni sul teurgo e nn sul sorcio :confused: cmq un gruppo del genere nn arriverà mai a un gruppo middo o hibboQuote:
Originally Posted by nortis
bah il reaver, nn lo metterei mai al posto di un merce, gli manca pure charge. 2 merce in assist con pally 2h ke gli da end e' mejo, fidate (poi certo anke metterce un reaver nn e' male dai)Quote:
ma con la modifica della patch i sorci potranno ancora castare con la rr5 ma non potranno usare rr5+moc o mi sbaglio?
certo ke possono castare con rr5 up, ma mi spieghi scusa? se usano rr5 spero ke e' xke' hanno qualcuno addosso, quindi senza moc come castano? giusti quick+ aoe root :pQuote:
Originally Posted by astes
tutte le capacità ke ha albion-.-Quote:
Originally Posted by Indios
ma ci hai mai giocato? bhe io si!
ci hai giocato e hai smesso? nn so ke dirti, ci sarà un motivo, come me evidentemente
nn ci hai mai giocato in rvr? allora parli a sproposito e il tuo reply vale zero
io pagherei oro x poter usare la balestra in corsa..Quote:
Originally Posted by Morboz
si esatto a meno di non prendere la ra che resetta il quickcast ma non ne vale i punti...Quote:
cmq brendah eri tu ke dicevi di usare chant cold e heat con paladino? certo ke vanno bene, io penso ero l'unico su merlin ke li aveva in barra, solo ke devi switcharli con end alla fine o soki, quindi nn li hai sempre up come i buff di druido e sciamano e prete (solo ke i primi due sono obbligatori in un setup, il terzo e obbligatorio nn mettercelo :sneer: )
nu, non ero io, ma uppo e strauppo cmq ^^Quote:
ricordo il mio pally quando switchavo i canti ma erano buggati -,- e le res non venivano conteggiate..(erano i primi tempi mi pare di reg end al paladino)