ma che è???? O_o
Figlio,
vieni anche tu a far parte dello sciame ZERG.
L'UnicaMente
La mia vita per lo sciame
Printable View
ma che è???? O_o
Figlio,
vieni anche tu a far parte dello sciame ZERG.
L'UnicaMente
La mia vita per lo sciame
Che palle questo:
Novità: Diventa Comandante!
Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi
Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
*Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
*schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*
Ordina qui
:mad: :swear: :madd:
Alla prossima
Visto che sono tua amica, ho deciso di farti il "favore" di venire a ripulirti il pianeta dei detriti che vi orbitano attorno... :angel:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
E poi non dire che non ti voglio bene! :love:
Ma hai smesso di giocare? :scratch:
Ciauz
Sta troppo sul cazzo pure a me occupa meta schermata li mettessero giù ste promozioni del kaiser :swear: :madd:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Sono le cose che gli fan guadagnare qualcosa... se mettono i banner fategli qualche click, che vi costa... in fondo vi fanno divertire..
io son finito in universo 5 :( da solo senza ally!!
io sono sull'uni 4 e son solo pur'io :cry:
beh, accoppiamoci allora... anche io sono sul 4... utente sanvegeta, pianeta Patacca
Ioioio insieme a tutta la marmaglia dell universo1,preparatevi ad affrontare le mie flotte di navi muahahahaha :devil:
ehm ok... (anche se il termine accoppiamoci mica mi piace tanto :p)Quote:
Originally Posted by San Vegeta
la domanda è:
COME CIPPA SI FA? :awk:
ma una guida nn si può trovare da qualche parte???
Not FoundQuote:
The requested URL /eng/ was not found on this server.
bella guida :gha:
C'hai ragione, ma fino a ieri funzionava, magari c'hanno dei problemi momentanei.Quote:
Originally Posted by Morpheus
Comunque già con le FAQ che trovi sul forum dovresti essere a posto
Se non sei troppo avanti e hai voglia di riiniziare, puoi sempre crearti un nuovo acconto sugli altri universi... Ogni pochino si liberano posti: adesso per esempio ci si puo' di nuovo iscrivere sia per l'Uni 2 che per il 3. Stamani erano disponibili il 3 e il 4...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Tieni presente che in questo forum ci sono persone che giocano in ogni Universo e se decidi di fare un account in uno di questi ti conviene entrare subito in una alleanza, perche' chi e' da solo viene preso immediatamente di mira e arrivano in massa ad attaccarti! :look:
pensa che io da solo ho dichiarato guerra a un'intera alleanza :elfhat:Quote:
beh, innanzitutto dimmi il nome del tuo pianeta o il tuo nome utente, altrimenti non so come contattarti :)Quote:
C'e' anche l'Help in italiano...Quote:
Devi andare sul Forum, poi nella sezione "Aiuto e Domande", poi e' stickato "Importante: Help OGame"
Ciauz :wave:
nome pianeta e utente: MorpheusXxXQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Offresi pianeta ben avviato in Universo 3: circa 700 punti, pianeta principale + 3 colonie (di cui una appena creata, completamente da impostare)...
Se qualcuno di voi e' interessato rispondete al messaggio cosi' contattiamo un GO e facciamo il passaggio, altrimenti tra un paio di giorni lo do via sul forum di Ogame.
Grazie e ciao :wave:
Lol mo si offrono pure gli account di Ogame..pensavo che solo Daoc fosse arrivato a questo:D :sneer:Quote:
Originally Posted by Arwen
Beh, con la piccola differenza che qui gli account si regalano, non si vendono!!! :nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
E se qualcuno e' interessato, preferisco di gran lunga che lo abbia qualcuno di qui che non uno sconosciuto sul forum di OGame... :awk: