:angel: :rotfl:
Printable View
:angel: :rotfl:
- cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.Quote:
Originally Posted by Ungrim
- agli altri no. a te di sicuro.
- la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.
- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?
come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?Quote:
Originally Posted by Cicul
esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.
poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no. ;)
i reami sono 3.
abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?
mi rispondo da solo : no.
per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.
io mi diverto :oro:Quote:
Quote:
Originally Posted by jsv1984
oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.
siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.
Quote:
io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!! :devil:
mica è stata l'unica volta,Quote:
Originally Posted by jsv1984
dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.
assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.
dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.
cmq lo ammetto 1 volta ho assjammato pure io...
ho ammazzato 1 hunter/scout che licciava un inc 8vs8 fra alb e mid :(
io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav:
tu il 69 lo becchi giocando a tombola il giorno di natale al max :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Pazzo
eeeEEeeEhHHHhhHHyyyYYuUUuuPPPpPPP :confused:
si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serate:)Quote:
1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera:)
3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina( :rotfl: ) che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc :rotfl:
ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....
allora mi sa che avete dei problemi visivi...Quote:
la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??:)
senti genio, il thread mica l'ho fatto io. personalmente uno che ha fatto il 6L zergando in 4 gruppi dovrebbe star zitto e muto.Quote:
no non sbaglio sera, hai rellato as usual in 8vs8. se sei quello che quando un inc si mette male teleporta via con ML per nn far cadere l'irs allora...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un raccontapalle da guinness dei primati. :sneer:Quote:
non è vero bt jammano sempre e non fanno pr xche son noobs 10pr di irs etc etc !1!!!1! :oro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti.... ;)
Saff0
ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi(vabbe dai 4-5 mesi no che pure la scorsa settimana na volta abbiamo rellato che stavamo in mezzo pug )......Quote:
ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni:)
poi magari qualcuno ha fatto pure /stats e ti potra dire di piu
ma infatti nn mi lamentoQuote:
Originally Posted by Saffo
hai visto un thread da parte mia sull'argomento ? no :)
e tu sbagli server :nod:Quote:
Quote:
i soliti impiccioni !11!! pettegoli !!1! pPpPPPpPp :elfhat:
se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto :sneer:
si ma il vero salto di qualità si otterrebbe solo col tuo join.Quote:
Originally Posted by Hador
mi viene da ridere solo a pensarci http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...lies/rotfl.gif
certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti :nod:Quote:
se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata :sneer:Quote:
tanta.Quote:
infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.
poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.
:shocked:Quote:
Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.
Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.
Saluti.
alte quando nn c ho un caxxo da fa sto forum è veramente il top :D è longevo :confused:Quote:
Originally Posted by Alterius
non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
il punto è 1 altro e a cico come a kuroko già ho spiegato.
lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg
P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto :awk: ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.
P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt ;)
ciao coccy
vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieniQuote:
Originally Posted by coccy
me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.Quote:
Originally Posted by Brendah
cya e gg
2 secondi anche io devo uscire x le 21 e torno dopo le 2 sicuro0Quote:
Quote:
Originally Posted by astes
questi qualcuno li conosce? so italiani?
Sinrey
xumd
testeless
aiello
starmet
jirikii
+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome
ieri sera sopra il ponte del bled...
fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^
mah per me qui davvero poche persone possono permettersi di parlare.Quote:
ad iniziare dagli splendidi bt che han girato 1 anno in zerg..boh...
coccy il punto sull'assjam sta proprio lì, per me non è assjam incare middy e albion che si menano. per me è assjam se addo degli hibby che si stanno gia menando con qualcuno.
per il resto, inutile stare a ripeterlo ogni 10 minuti, poi se ne è parlato pure in ts. non è una questione di volerlo o non volerlo fare. questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.
i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.
è uscito da qualche minuto, ha sloggato pure msn.Quote:
Originally Posted by Brendah
piu tardi torna btw.