alkaseltzer inculati!Quote:
Originally Posted by Alkabar
alkaseltzer inculati!Quote:
Originally Posted by Alkabar
uppo quest'uomo o come dice Zurlo la mucca, e aggiungo, ci sono state più 'manifestazioni' per salvare le società di calcio dal fallimento :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Thor
thor sei un Cinese-bis !
Aspetta che pijo il kit del penis enlargment e ci provo...Quote:
Quote:
e menomale, forse (forse) non sono rincoglioniti del tutto
Italia = paese di merda.Nunc et semper.
boh sinceramente io penso che sto referendum era fuori luoogo proprio.
Non sono temi che interessano (giustamente) al popolo questi.
Secondo voi le persone dai 50-60 anni in su, che motivo avevano di votare? Nessuno tanto loro i figli non possono averne, quindi dove sta il problema?
Alla gente non interessa sta roba, guardiamo in faccia la realtà, in Italia non c'avemo una lira pe piagne la gente se ne fotte di ste cose più metafisiche che scientifiche.
Perchè non ce lo dimentichiamo che noi ne abbiamo parlato qui sul forum, molti i computer nemmeno li sanno accendere e si sa che i giovani medi del 2005 non se comprano ne quotidiani ne se vedono i tg; litigano, flammando, dandoci del coglione l'uno con l'altro una idea ce la siamo fatta, ma cè chi veramente non sapeva manco di cosa trattasse sto referendum.
Infatti è questa la cosa grave.Non il risultato il se x se.
I vecchi poi che non votano perche ormai hanno gia dato mi fa abbastanza sorridere.Cazzo vuol dire?Se non servono piu' a nulla buttiamoli dalle scale , che è proprio per campa tutti sti vecchi che si lavora.Le pensioni sono un cappio alla gola di quasi tutti i paesi ricchi.
Concordo, fondamentalmente stiamo buttando via i soldi, la pensione noi non la avremo mai.Quote:
Originally Posted by Arthu