Quote:
Originally Posted by Arthu
probabilmente alla fine ci riescono anche ma se la devono sudare davvero, poco ma sicuro. è___é
Printable View
Quote:
Originally Posted by Arthu
probabilmente alla fine ci riescono anche ma se la devono sudare davvero, poco ma sicuro. è___é
Dopo il giorno della prevenzione per i dentisti dovrebbero istituzionalizzare il "puttana free day" uno va, paga e li denuncia nel 730 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Auron
oddio ma oltre ad essere vigliacco e senza cognizione di quello che dici cerchi pure di fare il grande lol.Quote:
Originally Posted by Thor
Parli ma poi come ti ho chiesto un pò di spiegazioni nemmeno 1 parola :)
zento una focina stritula!
Acc prevedo botte tra skins...Quote:
Originally Posted by Dictator
zento un'attra focina stritula!!
Si e sento anche un certo odore...
ti sarai cagato addosso....
No viene da fori... Anzi sniff sniff mi pari proprio te...
Belli 'sti thread, sempre più ricchi di contenuti (solidi e liquidi)!
:rotfl:
Alla prossima
Asd mi fo prendere la mano, ma mi trattengo male quando c'è Thor Vs Resto del mondo...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Capito l'antifona lo lascio nel suo brodo...
Cmq senza eccessiva malizia, ultimamente sti stupri si sono fatti più frequenti non volendo andare nella fanta polica credo che a breve vedremo una nuova legge sugli immigrati, mi ricorda un pò il periodo di quando i cani mordevano a ripetizione...
mi sarò cagato addosso!!!Quote:
Originally Posted by Bortas
thor te lo sei preso in culo pure dai tuoi simili lol... rinneghi pure le merdate che osanni. Pagliaccio.
Se non altro dictator, espone le sue idee senza farsi troppi problemi, sa di pensarla in un certo modo -estremo e aghiacciante imho- e (contento lui) non si fa problemi!
A parte le stronzate varie in sto 3d in cui vi scannate tra di voi :D
Nazionalità dei 2 stupratori a bologna? 2 marocchini clandestini. GG
Quote:
Originally Posted by Necker
preso in culo?
miei simili?
ma fatti visitare da uno bravo valà
sti due merdosi sono pure minorenni.... cristo santo manco finiranno dentro
porca troia che schifo
:rotfl: :rotfl: Spezzo una lancia a tuo favore perchè c'hai sempre la battuta pronta....Quote:
Originally Posted by Thor
HAHAHAha voto 10 al mi nonno.
"Per me è successo come al solito , gliela ha data e poi si è pentita bhahahaha , tanto le donne sono tutte dei bui di ulo "
Flame a parte, io sono sempre di più senza parole dall'atteggiamento di chi sta al governo, nessuno che vuole prendere iniziative concrete contro questa gentaglia
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...calderoli.html
Pisanu & Fini mi riferisco, nemmeno Calderoli che blatera soltanto ha parlato di incendiare campi rom ecc, ma di castrazione chimica ( non sono bene informato di cosa succede nei Paesi del Primo Mondo ma mi informo...) e neanche questo va bene, la colpa è la nostra, siamo i 'deboli' della situazione, GG.
P.S.:
Tra Alemanno, Storace o Fini non saprei chi mangiare per primo...
Eh lo fanno lo fanno.
In Francia già l'anno sperimentato proprio quest'anno.Su molti pedofili.
"And there it was, my beloved Ludvig Van Beethoven" E_E
leggete questo , può interessarvi.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...imarisio.shtml
Mi e piaciuta !Quote:
Originally Posted by Wolfo